If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per il test dico buon prodotto ma preferirei fare daa+agmatine home made per gestire meglio i gr dell'agmatine in particolare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Secondo te qual'è il miglior gda presente su muscle-nutrition?
Anche se mi pare che gli unici prodotti del genere presenti su questo store siano solo "Anabolic pump" e ''I load'', sbaglio?
Per il test dico buon prodotto ma preferirei fare daa+agmatine home made per gestire meglio i gr dell'agmatine in particolare
con il test powder mi sono trovato molto bene, 1gr di agmatina e 3.2 daa. Credo che seguirò i tuoi consigli per la prossima integrazione da massa:
gda (i.load)
agmatina
leucina
E poi di base whey, bcaa, multi vitaminico e per la forza kre-alkalyn efx.
Secondo te qual'è il miglior gda presente su muscle-nutrition?
Anche se mi pare che gli unici prodotti del genere presenti su questo store siano solo "Anabolic pump" e ''I load'', sbaglio?
Comunque ragzzi vi ricordo che ho aperto questo 3D per raccogliere esperienze sulle migliori supp in bulk, questi ultimi interventi sono ot, quindi per favore chiudiamo qui, se volete apritene uno vostro e, nel caso, vi rispondo appena posso
sarebbe meglio.. non si dovrebbe assumere supplementi che contengono ARA con il follidrone o supplementi che hanno effetti anti infiammatori come l' epicatechina, omega-3, laxogenina, aspirina o ibuprufen ecc. perche' si va a inibire l' azione infiammatoria dell' acido arachidonico sulle fibre muscolari, quindi renderebbe inefficace o meno efficente il prodotto in questione e sprecheresti solo tempo e soldi inutilmente.
alla fine, dopo tutto, e grazie alla partecipazione di più utenti, mi sento di stilare una lista "definitiva" delle supp davvero utili in bulk, considerando le più citate, premetto che proverò (col tempo ) ogni singola supp senza abbinarci nulla per poter dare un vero e proprio feedback completo, a breve partirò con l'agmatina (che avevo già speriemtato ma in un contesto diverso)
Ragazzi tra i supporti i bulk mettete tutti anche l'agmatina, Pensavo fosse un ottimo supporto in definizione e sopratutto avrebbe senso per il pump.
come mai questa scelta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta