Supp davvero utili in bulk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    Supp davvero utili in bulk

    Allora ragazzi come da titolo volevo un parere su quali, secondo voi, possano essere le supp che in bulk possono fare la differenza (intendo massimizzare i guadagni in massa magra limitando quella grassa) perché so, e leggo, che per il recomp e in particolare per il cut, dove le necessità sono maggiori, ci sono ottimi stack/prodotti avanzati che se usati con cognizione di causa aiutano davvero, mentre in bulk dove si hanno le kcal alte, obv se tutto ben strutturato, non ci sono mancanze.

    Lasciando da parte pre wo, bcaa et simila pochi giorni fa ho iniziato a stilare una lista delle supp che possono davvero aiutare, fungendo da ripartitori di macro oppure migliorando i rapporti endogeni

    Per l'ennesima volta ringrazio Adriano , con cui ho parlato in privato, e come sempre mi ha dato 2 dritte a riguardo.

    Comunque, premessa fatta, questa è la mia lista
    Gda
    Agmatine
    Leucina
    Ai blandi come estrodex e reveristol

    Dite la vostra

    NB: gradirei il parere dei più esperti e/o interventi pertinenti e da chi ha esperienza nel campo, non ad cazzum
    Last edited by -Jack-; 26-03-2015, 17:56:31.
    jack.bodyweb@yahoo.it
  • callo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 505
    • 15
    • 0
    • Send PM

    #2
    Abe + Ara + cibo

    ---------- Post added at 21:21:44 ---------- Previous post was at 21:20:16 ----------

    ps.
    quando la smettete con ste abbreviazioni stupide?
    "obv" ... quanto le detesto.

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      se per abe (abbreviazione) intendi anabeta già provato e non mi ha entusiasmato

      se per ara (altra abbreviazione) intendi l'acido potrebbe starci anche se ho trovato poco sulla sua efficacia (examine)

      ps (abbreviazione di post scriptum) anche io odio le abbreviazioni, in particolare degli integratori

      grazie comunque
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • callo
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2014
        • 505
        • 15
        • 0
        • Send PM

        #4
        Dimenticavo l'acido fosfatidico!

        Commenta

        • Bolide
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 270
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          seguo con molto interesse! bel topic
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

          Commenta

          • Unknown
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 401
            • 79
            • 290
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            come da titolo volevo un parere su quali, secondo voi, possano essere le supp che in bulk possono fare la differenza (intendo massimizzare i guadagni in massa magra limitando quella grassa)

            Comunque, premessa fatta, questa è la mia lista
            Gda
            Agmatine
            Leucina
            Ai blandi come estrodex e reveristol

            Dite la vostra

            NB: gradirei il parere dei più esperti e/o interventi pertinenti e da chi ha esperienza nel campo, non ad cazzum
            Non rietro tra gli esperti ma provo a dirti la mia fondata sulla base delle mie esperienze (magari ti può aiutare).

            Le uniche cose , tra quelle citate da te , che ti direi di usare sono i GDA.
            Fai attenzione che , sempre a mio parere , ce ne sono alcuni che si discostano molto dal risultato finale che ricerco in bulk (stessa frase tua delle parentesi) come ad esempio il Recompadrol.
            Il Recompadrol (n°1 in questo campo) da quanto ho potuto capire sia leggendo sia per doppia esperienza personale funziona solo come "dimezzatore di calorie". Non da guadagni se non il permettere di avere un "aspetto estetico" al pari di 700/1000kcal in meno ... come se l'eccesso non fosse metabolizzato (metaforicamente).

            Differenti sono GDA come Slin Sane / i-Load / Glycobol / Matador /Na-R-Ala che sembrino agire ""potenziando"" la composizione/costruzione del muscolo traendo vantaggio dalla "mole" di kcal ingurgitate.

            In fine mi sento di quotare callo riguardo l'acido arachidonico.
            Io l'ho provato in fase di simil-recomp e ho potuto notare a occhi nudo (e mi è stato confermato) dei grossi guadagni (i feedback li ho riportati anche sul mio diario un paio di mesi fa).
            Sono stati così rilevanti che mi sento di metterlo al di sopra di qualsiasi suppl che io abbia mai testato. La fase di massa dovrebbe potenziarne gli effetti.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              grazie unknow, apprezzo il tuo intervento

              ti dirò la verità mi ero interessato a questo ara tempo fa ma non avevo trovato molto, appunto, sulla sua efficacia, cercherò di spulciare/studiare più a fondo, se nel frattempo hai qualche link alla mano da postare ti ringrazio

              per quanto riguarda il resto, come già detto, non reggo la barberina (provai il recompadrol) e appunto l'i load è la prossima scelta

              invece ti posso dire che con la leucina e l'agmatina ho notato benefici in particolare con l'ultima

              per gli ai blandi invece ci sto lavorando su



              ps: mi correggo avevo altro materiale da parte e avevo partecipato anche ad una discussione sull'xfactor, ottimo prodotto, da aggiungere sicuramente alla lista
              Last edited by -Jack-; 27-03-2015, 13:31:43.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • topscorer
                Banned
                • Oct 2012
                • 18982
                • 580
                • 1,391
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

                #8
                Io quoto l'acido arachidonico e i GDA, Glycobol il mio preferito.
                Non capisco se la creatina non la mettete perchè data per scontata o altro, comunque senza dubbio metterei pure la crea.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta

                • feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

                  #9
                  Ma perché questa spasmodica ricerca su notizie e/o studi? Tutto viene testato su campioni, ma come ben sai la soggettività regna sovrana. Laxogenin, epicatechina, anacyclus pyrethrum, amentoflavone, acido arachidonico, acido fosfatidico, agmatina, ecdysterone, questi quelli che mi vengono in mente

                  Commenta

                  • Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Ma perché questa spasmodica ricerca su notizie e/o studi?
                    Stavo per scriverlo io.
                    Ricercare gli studi a loro supporto è un conto , dipende da loro è tutt'altro.

                    Cosa più eclatante è sul Ara dove solo il 10% di chi lo ha testato ne è rimasto scontento dei risultati ottenuti (e ci può stare).
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta

                    • -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

                      #11
                      no ma certo ragazzi, il fatto di cercare studi è più per una mia cultura personale e per sapere poi motivare ciò che dico, sono poi il primo che, se, ad esempio, 10 persone qui su bw provano un prodotto e vi sono ottimi commenti da parte di utenti che sanno di cosa si sta parlando, si incuriosisce ed è invogliato a provarlo, studi o meno alle spalle

                      grazie anche a te feiw sempre apprezzati i tuoi interventi

                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Whey, multi, omega 3, agmatina, crea di vari tipi.

                        Commenta

                        • -Jack-
                          Whatever happens, happens
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          Vedi larry ad inizio post ho appunto specificato che non intendevo crea o3 ecc non certo perché non sono utili ma perché li do per scontati o usati secondo le proprie necessità

                          Cio a cui mi riferisco sono quelle supp che, viste le alte kcal in massa, aiutino a massimizzare l'aumento della massa magra minimizzando l'accumulo di grasso, vedi appunto gda, agmatine ecc


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            aaaaah ok..ho letto male!!!

                            Allora agnmatina e vari GDA...slin sane è fuffa, mi sembrava di non prendere nulla...ottimo ILoad e Recompadrol...anche altri della SNS sono buoni (mi pare si chiami Glycobol).

                            Commenta

                            • -Jack-
                              Whatever happens, happens
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

                              #15
                              Perfetto, grazie larry, come immaginavo hai confermato la mia idea iniziale

                              Mi guardo meglio il glycobol dato che è stato citato più volte

                              Per quanto riguarda invece qualche ai blando? Tu che dici?


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X