Hemavol + agmatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salvo1988
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 31
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Hemavol + agmatina

    Buona sera a tutti ragazzi sono nuovo del forum... ho letto giorni fa prima di iscrivermi alla vostra pagina (bellissima aggiungerei ) dove si parlava di questo pre wo hemavol insieme alla agmatina... dicendo che insieme sia un mix perfetto di Pump durante l'allenamento che durante la giornata.. sinceramente mi ha intrigato molto questo .. volevo sapere come posso utilizzarli.. dosaggi hemavol e suddivisione della agmatina (polvere o capsule)durante la Giornata(da quello che ho letto) faccio palestra da circa 2 anni e mezzo 175 cm x 75 kg sono tra un ecto e mesomorfo (non so se vi possano servire queste info) grazie anticipatamente a tutti e spero mi rispondiate in tanti

    ---------- Post added at 22:16:46 ---------- Previous post was at 19:49:41 ----------

    Ragazzi potreste rispondere???? Grazie!!!!
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

    #2
    Hemavol 1 scoop 30/45 min pre wo.
    Agmatina 1 cps prima di pranzo, 2 cps pre wo con Hemavol.
    Nei giorni di riposo 1 cps di Agmatina prima di pranzo.
    Questo schema mi è stato consigliato qui sul forum ed è molto efficace. Muscoli duri tutto il giorno, grande volume e vene ovunque durante il wo.
    Come Agmatina ti consiglio quella della usp labs in capsule da 500mg. Trovi tutto su muscle nutrition.

    Commenta

    • umbe
      Bodyweb Advanced

      • Dec 2006
      • 327
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      agmatina 1caps 500mg pre colazione 20/30minuti 2scoop hemavol pre work (c è 1gr di agmatina) 1caps 500mg pre cena
      gioni off 1caps precolazione 1 caps prepranzo 1caps precena
      ottima quella upslabs ma ora c è anche quella della san molto conveniente

      Commenta

      • Salvo1988