Hemavol + agmatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salvo1988
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 31
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Hemavol + agmatina

    Buona sera a tutti ragazzi sono nuovo del forum... ho letto giorni fa prima di iscrivermi alla vostra pagina (bellissima aggiungerei ) dove si parlava di questo pre wo hemavol insieme alla agmatina... dicendo che insieme sia un mix perfetto di Pump durante l'allenamento che durante la giornata.. sinceramente mi ha intrigato molto questo .. volevo sapere come posso utilizzarli.. dosaggi hemavol e suddivisione della agmatina (polvere o capsule)durante la Giornata(da quello che ho letto) faccio palestra da circa 2 anni e mezzo 175 cm x 75 kg sono tra un ecto e mesomorfo (non so se vi possano servire queste info) grazie anticipatamente a tutti e spero mi rispondiate in tanti

    ---------- Post added at 22:16:46 ---------- Previous post was at 19:49:41 ----------

    Ragazzi potreste rispondere???? Grazie!!!!
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

    #2
    Hemavol 1 scoop 30/45 min pre wo.
    Agmatina 1 cps prima di pranzo, 2 cps pre wo con Hemavol.
    Nei giorni di riposo 1 cps di Agmatina prima di pranzo.
    Questo schema mi è stato consigliato qui sul forum ed è molto efficace. Muscoli duri tutto il giorno, grande volume e vene ovunque durante il wo.
    Come Agmatina ti consiglio quella della usp labs in capsule da 500mg. Trovi tutto su muscle nutrition.

    Commenta

    • umbe
      Bodyweb Advanced

      • Dec 2006
      • 327
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      agmatina 1caps 500mg pre colazione 20/30minuti 2scoop hemavol pre work (c è 1gr di agmatina) 1caps 500mg pre cena
      gioni off 1caps precolazione 1 caps prepranzo 1caps precena
      ottima quella upslabs ma ora c è anche quella della san molto conveniente

      Commenta

      • Salvo1988
        Bodyweb Member
        • Dec 2014
        • 31
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazieee mille ragazzi... pre workout lo assumo insieme a qualche pasto? Perché solitamente mangio sempre pre wo (frutta specialmente)!! posso prenderlo per tutto l'anno quindi compresa anche l'estate ( dove mi interessa di più ihihih ) oppure una pausa si deve fare come tutti gli integratori?.. si può utilizzare anche in fase di definizione per appunto evitare di perdere volume? Grazie ancora
        Last edited by Salvo1988; 07-01-2015, 00:04:21.

        Commenta

        • arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Salvo1988 Visualizza Messaggio
          Grazieee mille ragazzi... pre workout lo assumo insieme a qualche pasto? Perché solitamente mangio sempre pre wo (frutta specialmente)!! posso prenderlo per tutto l'anno quindi compresa anche l'estate ( dove mi interessa di più ihihih ) oppure una pausa si deve fare come tutti gli integratori?.. si può utilizzare anche in fase di definizione per appunto evitare di perdere volume? Grazie ancora
          va bene sia in massa che in definizione.. in massa però la maggiore quantità di carboidrati nella dieta permette un pump migliore rispetto ad una dieta ipocalorica.

          Commenta

          • Salvo1988
            Bodyweb Member
            • Dec 2014
            • 31
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ok perfetto.. grazie.. speriamo funzionino questi 2 prodotti! Vedendo su vari forum è l'unico di cui tutti hanno parlato bene... mentre per altri prodotti opinioni varie a chi non faceva nulla a chi invece era soddisfatto.. poi per quanto riguarda l'effetto durata durante il giorno è il massimo chi non lo vorrebbe .. posso assumerlo insieme al cibo prima di andare in palestra?

            ---------- Post added 08-01-2015 at 11:23:55 ---------- Previous post was 07-01-2015 at 14:46:22 ----------

            Ragazzi ho visto agmatina della tested.. è un buon prodotto o meglio usblabs? Anche perché ha 120 cps rispetto ai 60 della usb.. inoltre posso mangiare e assumere il prodotto prima di andare in palestra? Dopo quanto devo sospendere tutto e poi ricominciare nuovamente con questi prodotti?

            Commenta

            • Salvo1988
              Bodyweb Member
              • Dec 2014
              • 31
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
              va bene sia in massa che in definizione.. in massa però la maggiore quantità di carboidrati nella dieta permette un pump migliore rispetto ad una dieta ipocalorica.
              Prodotti acquistati... come ho scritto nei post volevo sapere se assumerlo a stomaco vuoto Hemavol o con del cibo perché solitamente mangio sempre pre wo... cmq tu quindi eseguendo lo schema consigliato hai avuto qui benefici riportati durezza durante la giornata e grande Pump nel workout.. spero faccia lo stesso effetto e la prima volta che assumo un pre wo!

              Commenta

              • arnold22
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 545
                • 15
                • 4
                • Send PM

                #8
                Tranquillo lo stack hemavol + agmatina è incredibilmente efficace. Per quanto riguarda l'hemavol io l'ho sempre preso a stomaco vuoto.. facevo lo spuntino alle 17, hemavol alle 18:30 con l'agmatina e wo alle 19. L'altra dose di agmatina 30min prima di pranzo.

                ---------- Post added at 20:19:04 ---------- Previous post was at 20:17:39 ----------

                Non esagerare con le dosi.. 500mg di agmatina prima di pranzo, 1gr pre wo e 1 scoop di hemavol.

                Commenta

                • Salvo1988
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2014
                  • 31
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  Tranquillo lo stack hemavol + agmatina è incredibilmente efficace. Per quanto riguarda l'hemavol io l'ho sempre preso a stomaco vuoto.. facevo lo spuntino alle 17, hemavol alle 18:30 con l'agmatina e wo alle 19. L'altra dose di agmatina 30min prima di pranzo.

                  ---------- Post added at 20:19:04 ---------- Previous post was at 20:17:39 ----------

                  Non esagerare con le dosi.. 500mg di agmatina prima di pranzo, 1gr pre wo e 1 scoop di hemavol.
                  Grazie mille Arnold.. quindi 500 mg prima di pranzo e poi pre wo 1 gr insieme ad Hemavol.. giorni off 1-1,5 nei pasti principali. . lo proverò sia a stomaco vuoto che pieno... ma ho letto che alcuni l agmatina la prendono post wo insieme a proteine e carbo solidi..e dopo circa un oretta cenano.. volendo si può fare post wo? Alcune volte il mio post wo è la cena.. inoltre agmatina tested è buona? Grazie mille

                  Commenta

                  • topscorer
                    Banned
                    • Oct 2012
                    • 18982
                    • 581
                    • 1,391
                    • Paradiso Scampia
                    • Send PM

                    #10
                    Vedi come ti trovi, ma di solito meglio 2 scoop di hemavol.
                    L'agmatina pre cena se la cena ti fa da post wo è ok.
                    La Tested a me non piace per nulla.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta

                    • Salvo1988
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2014
                      • 31
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Vedi come ti trovi, ma di solito meglio 2 scoop di hemavol.
                      L'agmatina pre cena se la cena ti fa da post wo è ok.
                      La Tested a me non piace per nulla.
                      E se la cena non è post non dovrei secondo te prenderla? Cmq vedremo ...nei giorni off sicuramente farò pre colazione pre pranzo e pre cena... vediamo se mi mantengono gonfi sti muscoli ihihih nei giorni On vediamo un po'.. l'importante che facciano il suo dovere sti prodotti.. gli unici di cui in quasi tutte le discussioni di forum vari sono stati citati che abbiano dato dei benefici... apparte pochissimi.. spero arrivino presto...
                      Last edited by Salvo1988; 12-01-2015, 20:25:33.

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        2 scoop di hemavol sono più che sufficienti al giorno...in tal caso ridurrei l'agmatina a colazione ed eventualmente anche al pre-pranzo.

                        Commenta

                        • Salvo1988
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2014
                          • 31
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          2 scoop di hemavol sono più che sufficienti al giorno...in tal caso ridurrei l'agmatina a colazione ed eventualmente anche al pre-pranzo.
                          quindi On solo 2 assunzioni 500 mg pre colazione 500 mg pre pranzo?? Giorni off invece? Grazie a tutti comunque!

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            si dovrebbe bastare...off puoi anche non prenderla, oppure una singola assunzione con un pasto a scelta.

                            Commenta

                            • DragoNero74
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2014
                              • 54
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              sì può integrare il pre e post Wo con creatina e BCAA ?

                              Commenta

                              Working...
                              X