16% non è bassa come bf...normale che non si vedano vene.
Hemavol + agmatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Due anni e mezzo di palestra se non fatti con criterio potrebbero anche non essere stai sufficienti a mettere su la massa muscolare necessaria per sentire l'effetto di questi prodotti, forse dalle foto si capirebbe qualcosa di più... A me già uno scoop di Hemavol faceva l'effetto di un compressore d'aria... Se tu ci aggiungi pure l'agmatina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio15-16% di sicuro o una tua stima? Riesci a postare un foto?
---------- Post added at 22:07:46 ---------- Previous post was at 22:01:30 ----------
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioDue anni e mezzo di palestra se non fatti con criterio potrebbero anche non essere stai sufficienti a mettere su la massa muscolare necessaria per sentire l'effetto di questi prodotti, forse dalle foto si capirebbe qualcosa di più... A me già uno scoop di Hemavol faceva l'effetto di un compressore d'aria... Se tu ci aggiungi pure l'agmatina....
---------- Post added 19-01-2015 at 15:00:36 ---------- Previous post was 18-01-2015 at 22:07:46 ----------
?? UpLast edited by Salvo1988; 18-01-2015, 23:22:07.
Commenta
-
-
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
[QUOTE=feiwong;9037743]http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto[/QUOTE
[IMG] [URL=https://imageshack.com/i/eyM926N[/IMG] ecco qui la mia foto aspetto risposte grazie ragazzi.. fatemi sapere...
Last edited by Salvo1988; 23-01-2015, 20:47:35.
Commenta
-
-
Forse 18%,ma non sicuramente 15% o 16%Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
18% o anche di più?... cmq questi 2 prodotti per adesso non so ma non ho visto beneficio... forse la percentuale è alta?? O ai prodotti sono insensibile? sono leggermente più pompato rispetto a 1 2 settimana fa.. ma credo dovuto al workout magari... che mi sto facendo un mazzo così.. posto dieta e allenamento magari mi aiutate.? grazie a tutti della pazienzaLast edited by Salvo1988; 24-01-2015, 14:53:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio16% è un po' ottimistica come stima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIo inizierei a sistemare un pó la dieta.
Posta nella sezione apposita e verrai aiutato
---------- Post added at 11:40:59 ---------- Previous post was at 11:38:59 ----------
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggiopuò anche darsi che tu non sia sensibile ai prodotti in questione, a me l'hemavol non ha mai dato alcun tipo di effetto
Commenta
-
-
NOriginariamente Scritto da Salvo1988 Visualizza MessaggioOk perfetto.. grazie.. speriamo funzionino questi 2 prodotti! Vedendo su vari forum è l'unico di cui tutti hanno parlato bene... mentre per altri prodotti opinioni varie a chi non faceva nulla a chi invece era soddisfatto.. poi per quanto riguarda l'effetto durata durante il giorno è il massimo chi non lo vorrebbe .. posso assumerlo insieme al cibo prima di andare in palestra?
---------- Post added 08-01-2015 at 11:23:55 ---------- Previous post was 07-01-2015 at 14:46:22 ----------
Ragazzi ho visto agmatina della tested.. è un buon prodotto o meglio usblabs? Anche perché ha 120 cps rispetto ai 60 della usb.. inoltre posso mangiare e assumere il prodotto prima di andare in palestra? Dopo quanto devo sospendere tutto e poi ricominciare nuovamente con questi prodotti?
Commenta
-
Commenta