Hemavol + agmatina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

16% non è bassa come bf...normale che non si vedano vene.

Commenta

• Dado73
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 204
      • 21
      • 7
      • Pesaro
      • Send PM

Due anni e mezzo di palestra se non fatti con criterio potrebbero anche non essere stai sufficienti a mettere su la massa muscolare necessaria per sentire l'effetto di questi prodotti, forse dalle foto si capirebbe qualcosa di più... A me già uno scoop di Hemavol faceva l'effetto di un compressore d'aria... Se tu ci aggiungi pure l'agmatina....

Commenta

• Salvo1988
        Bodyweb Member
        • Dec 2014
        • 31
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        15-16% di sicuro o una tua stima? Riesci a postare un foto?
        Un amico mio mi ha detto che dovrei essere sul 15-16 % ma non è un dato preciso ... certo pancia non ne ho ma non sono nemmeno tirato... come si allega la foto.. ?in caso la posto.. rispondendo a Larry non mi interessa tanto delle vene e che non vedo quel volume da come si diceva in post letti.. cioè mi vedo pompato ma credo dovuto al workout .. e i muscoli li sento normali anche durante il giorno no gonfi e duri visto che l agmatina dovrebbe fare questo effetto boh

---------- Post added at 22:07:46 ---------- Previous post was at 22:01:30 ----------

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
        Due anni e mezzo di palestra se non fatti con criterio potrebbero anche non essere stai sufficienti a mettere su la massa muscolare necessaria per sentire l'effetto di questi prodotti, forse dalle foto si capirebbe qualcosa di più... A me già uno scoop di Hemavol faceva l'effetto di un compressore d'aria... Se tu ci aggiungi pure l'agmatina....
        I miglioramenti li ho avuti dado sono passato da 67 a 81 kg.. ora sono 75-76..certo non ho seguito un regime alimentare impeccabile logico.. le schede avevano una sua logica fatte da un amico mio Bb...quest'anno ho iniziato a mangiare un po ' più sano per quello che posso perché non lavorando o lavorando saltuariamente mi viene difficile mantenere un alimentazione impeccabile... però certo sicuramente non mangio schifezze varie come fritture, insaccati, e robe varie.. la genetica cmq è un fattore che non mi aiuta detto da questo amico mio Bb.. come si allega una foto? in caso la metto e lascio il parere a voi esperti. Se devo pure postare quello che mangio indirizzatemi voi.. grazie

---------- Post added 19-01-2015 at 15:00:36 ---------- Previous post was 18-01-2015 at 22:07:46 ----------

?? Up
        Last edited by Salvo1988; 18-01-2015, 23:22:07.

Commenta

• feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

Commenta

• Salvo1988
            Bodyweb Member
            • Dec 2014
            • 31
            • 1
            • 0
            • Send PM

Ragazzi non riesco.. a metterla.. poi ho il PC fuori uso e faccio tutto dal cellulare... magari la metto come immagine profilo o nell avatar...?? Grazie cmq...

Commenta

• Salvo1988
              Bodyweb Member
              • Dec 2014
              • 31
              • 1
              • 0
              • Send PM

[QUOTE=feiwong;9037743]http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto[/QUOTE
              [IMG] [URL=https://imageshack.com/i/eyM926N[/IMG] ecco qui la mia foto aspetto risposte grazie ragazzi.. fatemi sapere...
              Last edited by Salvo1988; 23-01-2015, 20:47:35.

Commenta

• tayal22a
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2012
                • 313
                • 49
                • 39
                • Sicily
                • Send PM

Forse 18%,ma non sicuramente 15% o 16%
                Originariamente Scritto da ermzenn
                In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• Salvo1988
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2014
                  • 31
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

18% o anche di più?... cmq questi 2 prodotti per adesso non so ma non ho visto beneficio... forse la percentuale è alta?? O ai prodotti sono insensibile? sono leggermente più pompato rispetto a 1 2 settimana fa.. ma credo dovuto al workout magari... che mi sto facendo un mazzo così.. posto dieta e allenamento magari mi aiutate.? grazie a tutti della pazienza
                  Last edited by Salvo1988; 24-01-2015, 14:53:33.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

16% è un po' ottimistica come stima...

Commenta

• Salvo1988
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2014
                      • 31
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      16% è un po' ottimistica come stima...
                      Ok su questo ci siamo dovremmo essere sui 18%.. ora tornando al discorso di hemavol agmatina... a me non mi sembra abbia fatto tutto questo di cui ho letto... quindi muscoli pieni e duri tutto il giorno e grande pump durante il workout... volevo capire se dovuto alla bodyfat.. o che non sono sensibile ai prodotti... se magari serve e mi potete aiutare a sistemare la dieta .. e magari vi scrivo pure il sistema come mi alleno..(ho iniziato massa).. non so sinceramente.. onestamente ci credevo molto da come ho sentito parlare .. grazie a tutti

Commenta

• Salvo1988
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2014
                        • 31
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Up! ! ! !

Commenta

• Son of the Sun
                          ***SQUAT THE WORLD***
                          • Oct 2008
                          • 1948
                          • 129
                          • 247
                          • De Finibus Terrae
                          • Send PM

Io inizierei a sistemare un pó la dieta.
                          Posta nella sezione apposita e verrai aiutato
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

Commenta

• Davidinoviareggo
                            ⚓ THE SEAMAN ⚓
                            • Oct 2009
                            • 1574
                            • 53
                            • 78
                            • Send PM

può anche darsi che tu non sia sensibile ai prodotti in questione, a me l'hemavol non ha mai dato alcun tipo di effetto

Commenta

• Salvo1988
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2014
                              • 31
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                              Io inizierei a sistemare un pó la dieta.
                              Posta nella sezione apposita e verrai aiutato
                              Ok grazie mille... ora la posto

---------- Post added at 11:40:59 ---------- Previous post was at 11:38:59 ----------

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                              può anche darsi che tu non sia sensibile ai prodotti in questione, a me l'hemavol non ha mai dato alcun tipo di effetto
                              Grazie mille... ormai li finisco vedremo poi..

Commenta

• NickVans
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2015
                                • 13
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

N
                                Originariamente Scritto da Salvo1988 Visualizza Messaggio
                                Ok perfetto.. grazie.. speriamo funzionino questi 2 prodotti! Vedendo su vari forum è l'unico di cui tutti hanno parlato bene... mentre per altri prodotti opinioni varie a chi non faceva nulla a chi invece era soddisfatto.. poi per quanto riguarda l'effetto durata durante il giorno è il massimo chi non lo vorrebbe .. posso assumerlo insieme al cibo prima di andare in palestra?

---------- Post added 08-01-2015 at 11:23:55 ---------- Previous post was 07-01-2015 at 14:46:22 ----------

Ragazzi ho visto agmatina della tested.. è un buon prodotto o meglio usblabs? Anche perché ha 120 cps rispetto ai 60 della usb.. inoltre posso mangiare e assumere il prodotto prima di andare in palestra? Dopo quanto devo sospendere tutto e poi ricominciare nuovamente con questi prodotti?
                                Ma,guarda io la uso da poco..,premesso che il tutto è sempre soggettivo,andrebbe sempre testato individualmente e gradatamente..,poi in effetti finchè non si hanno grandi masse muscolari,questi prodotti in effetti si sentono poco,o come me,per nulla,se non a stomaco vuoto pre pranzo,la singola agmatina,da una leggera sensazione di pienezza muscolare..

Commenta

Working...
                                X