Originariamente Scritto da Trend
Visualizza Messaggio
Whey+Latte: troppe pro ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPerché bevi latte di soia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trend Visualizza MessaggioLo digerisco meglio,e comunque nel latte di soia non si trovano le caseine.
Comunque se il latte di dà problemi di digestione potrebbero darti problemi anche le proteine del latte o del siero (a meno che tu non ne prenda di un certo tipo)... Anche se le prendessi in acqua farebbe lo stesso. Strano, quindi, che tu non abbia notato nulla a livello di digestione con latte di soia e whey.
Che proteine usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSì, ma si trova altro...
Comunque se il latte di dà problemi di digestione potrebbero darti problemi anche le proteine del latte o del siero (a meno che tu non ne prenda di un certo tipo)... Anche se le prendessi in acqua farebbe lo stesso. Strano, quindi, che tu non abbia notato nulla a livello di digestione con latte di soia e whey.
Che proteine usi?
Non ho intolleranza al lattosio,però un po' più di pesantezza la sentivo...ma comunque niente di cosi grave insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPrendile in acqua... Sono buone lo stesso.
Evita il latte di soia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPrendile in acqua... Sono buone lo stesso.
Evita il latte di soia.
a quanto pare...pur avendo detto la stessa identica cosa...sei stato ben piu' convincente di me
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa quanto pare...pur avendo detto la stessa identica cosa...sei stato ben piu' convincente di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa quanto pare...pur avendo detto la stessa identica cosa...sei stato ben piu' convincente di me
Trend, comunque, magna e non sbagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggiopotreste elencare i motivi per cui è meglio evitare l'uso del latte come alimento? (al di là che è "sprecato" comprare una proteina veloce o isolata per poi trasformarla in una lenta con l'aggiunta del latte)
Per il resto aspetta gli altri per maggiori delucidazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trend Visualizza MessaggioQuello che posso dirti con certezza è comunque ingrassa la pelle.
Per il resto aspetta gli altri per maggiori delucidazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Non mi smontate pure questa eheh...non me lo sono inventato,giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trend Visualizza MessaggioNo No,su questo sono sicuro!
Non mi smontate pure questa eheh...non me lo sono inventato,giuro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta