Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolatori testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolatori testosterone

    Ciao ho 27 anni e faccio bb da 7 anni, stavo pensando di integrare con uno stimolatore di testosterone in quanto secondo me sono in una fase di stallo.
    Secondo voi ha senso? hanno delle controindicazioni? che benefici potrei avere?

    #2
    secondo me gli integratori sono molto soggettivi, sento in continuazione pareri personali completamente differenti e una cosa che entra molto in gioco è l'effetto placebo che su alcuni individui danno risultati molto positivi, proprio perchè si sentono motivati credendo in un aiuto che alla fine proviene proprio da se stesso. questa è la mia opinione

    Commenta


      #3
      Ci dovresti dare qualche informazione in più...ti allendi da 7 anni ma alimentazione e allenamento sono corretti? Stai attraversando un periodo di particolare stress? Riposi a sufficienza? E potrei farti altre dieci domande minimo...
      Comunque come prodotti (tra le miriadi) potresti provare il tested test della Tested Nutrition
      One step closer...

      Commenta


        #4
        la stimolazione comunque sara sul testo endogeno quindi non ti fara' avere miracoli su guadagni e forza.... meglio del tested test, il test powder della usp labs
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Poi a 27 anni dovresti avere già di tuo un ottimo valore.

          Commenta


            #6
            si ragazzi, ma c'è da dire che integratori non fanno miracoli e sono molto soggettivi.
            io sono sempre della convinzione che una cosa più effetto fa e più danno crea.

            Commenta


              #7
              Cosa suggerisci? Di scegliere gli integratori migliori in base al requisito "che facciano meno effetto possibile"?
              E quanto saresti disposto a pagare per questi gioielli d' integrazione?

              Commenta


                #8
                Se parliamo di effetto anabolico sono d'accordo ma se parliamo di effetto su forza, resistenza, recupero qui ti sbagli stex10

                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stex-10 Visualizza Messaggio
                  secondo me gli integratori sono molto soggettivi, sento in continuazione pareri personali completamente differenti e una cosa che entra molto in gioco è l'effetto placebo che su alcuni individui danno risultati molto positivi, proprio perchè si sentono motivati credendo in un aiuto che alla fine proviene proprio da se stesso. questa è la mia opinione
                  Io sto usando il free t della San con ottimi risultati... Effetto placebo? Può darsi ma, non penso che una semplice ripetizione in più mi abbia fatto ottenere risultati così positivi.
                  P.s ho però 20 anni in più

                  Commenta


                    #10
                    Senza aprire un altro 3d, che ne pensate del finajet della gat?

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Silver12 Visualizza Messaggio
                      Io sto usando il free t della San con ottimi risultati... Effetto placebo? Può darsi ma, non penso che una semplice ripetizione in più mi abbia fatto ottenere risultati così positivi.
                      P.s ho però 20 anni in più

                      Provalo in stak con carnitina tartrato e testo+ della 4+ (Ma attenzione dopo la 2-3 sett. vedrai f**a, culi e tette dappertutto )
                      Solo per over 40 però eh

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Silver12 Visualizza Messaggio
                        Io sto usando il free t della San con ottimi risultati... Effetto placebo? Può darsi ma, non penso che una semplice ripetizione in più mi abbia fatto ottenere risultati così positivi.
                        P.s ho però 20 anni in più
                        Anche io mi ci trovo molto bene.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio

                          Provalo in stak con carnitina tartrato e testo+ della 4+ (Ma attenzione dopo la 2-3 sett. vedrai f**a, culi e tette dappertutto )
                          Solo per over 40 però eh
                          Qundi suggerisci di prendere i free t della san insieme a carnitina e testo+ della 4+ che dosaggi suggerisci? forse lo provo.

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            #14
                            io sto usando activate extreme della driven sports ottimo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cataldi1 Visualizza Messaggio
                              io sto usando activate extreme della driven sports ottimo

                              peccato sia il "new formula"
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎