Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolatori testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolatori testosterone

    Ciao ho 27 anni e faccio bb da 7 anni, stavo pensando di integrare con uno stimolatore di testosterone in quanto secondo me sono in una fase di stallo.
    Secondo voi ha senso? hanno delle controindicazioni? che benefici potrei avere?

    #2
    secondo me gli integratori sono molto soggettivi, sento in continuazione pareri personali completamente differenti e una cosa che entra molto in gioco è l'effetto placebo che su alcuni individui danno risultati molto positivi, proprio perchè si sentono motivati credendo in un aiuto che alla fine proviene proprio da se stesso. questa è la mia opinione

    Commenta


      #3
      Ci dovresti dare qualche informazione in più...ti allendi da 7 anni ma alimentazione e allenamento sono corretti? Stai attraversando un periodo di particolare stress? Riposi a sufficienza? E potrei farti altre dieci domande minimo...
      Comunque come prodotti (tra le miriadi) potresti provare il tested test della Tested Nutrition
      One step closer...

      Commenta


        #4
        la stimolazione comunque sara sul testo endogeno quindi non ti fara' avere miracoli su guadagni e forza.... meglio del tested test, il test powder della usp labs
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Poi a 27 anni dovresti avere già di tuo un ottimo valore.

          Commenta


            #6
            si ragazzi, ma c'è da dire che integratori non fanno miracoli e sono molto soggettivi.
            io sono sempre della convinzione che una cosa più effetto fa e più danno crea.

            Commenta


              #7
              Cosa suggerisci? Di scegliere gli integratori migliori in base al requisito "che facciano meno effetto possibile"?