Stimolatori testosterone
Collapse
X
-
Intanto grazie a tt per le info e chiedo sempre da insperto che controindicazioni potrebbe avere? aumenta realmente il livello di testo? una volta smesso di prendere ritorna ai livelli normai? puo causare controindicazioni fisiche o caduta dei capelli ecc..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDell'Anotest ne parla bene Mr Oat, comunque è a base di DAA se ricordo bene, quindi affidabile.
si dopo averlo stoppato 3 settimane ho ripreso ad utilizzarlo, e' un prodotto valido...
faccio chiarezza i testo booster non aumentano massa muscolare non hanno controindicazioni, vanno a svolgere un lavoro a livello di testo endogeno quindi vanno ad aumentare i livelli bassi dei propri livelli di testo. per questo motivo prodotti del genere sono inutili in soggetti giovani (sotto i 25anni) in quanto si spera che questi abbiano gia di loro buoni/discreti livelli di testo...
detto questo anotest e' un prodotto valido soprattutto per diversi motivi:
- miglior sonno durante la notte
- riduzione del senso di stanchezza/spossatezza
- miglior recupero tra serie
non dico che il prodotto fa aumentare i muscoli, forse puo farlo dello 0,0001% ma le funzioni principali sono quelle da me sopracitate
per rispondere a topscorer posso dire che oltre al daa il prodotto contiene 2 ingredienti molto validi
lclt
citrato di boro
che hanno funzioni discrete a livello di stimolazione sul testoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi dopo averlo stoppato 3 settimane ho ripreso ad utilizzarlo, e' un prodotto valido...
faccio chiarezza i testo booster non aumentano massa muscolare non hanno controindicazioni, vanno a svolgere un lavoro a livello di testo endogeno quindi vanno ad aumentare i livelli bassi dei propri livelli di testo. per questo motivo prodotti del genere sono inutili in soggetti giovani (sotto i 25anni) in quanto si spera che questi abbiano gia di loro buoni/discreti livelli di testo...
detto questo anotest e' un prodotto valido soprattutto per diversi motivi:
- miglior sonno durante la notte
- riduzione del senso di stanchezza/spossatezza
- miglior recupero tra serie
non dico che il prodotto fa aumentare i muscoli, forse puo farlo dello 0,0001% ma le funzioni principali sono quelle da me sopracitate
per rispondere a topscorer posso dire che oltre al daa il prodotto contiene 2 ingredienti molto validi
lclt
citrato di boro
che hanno funzioni discrete a livello di stimolazione sul testo
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocapito, grazie larry !
percio non lo useresti neanche se ti fosse stato regalato ?
Commenta
-
Commenta