consigli su integratori in massa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fonzi92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 813
    • 22
    • 17
    • Send PM

R: consigli su integratori in massa..

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    ci sono altre forme di crea che non hanno come sides (basta comunque prendere la mono con la giusta posologia e non diventi un gavettone fidati) quello della ritenzione idrica su tutte l hcl.

e comunque è forse uno degli integratori di più assoluta efficacia in commercio.

per l acido arachidonico: in parole molto povere aumenta la ricettività dei recettori degli androgeni, comunque sia lo consiglierei sono ad esperti.
    Lo cosigli ad esperti xk il suo utilizzo è delicato ? Quindi potrei optare per l hlc..qualche info in più su di essa potresti darmelo? Cn il search nn ho trovato molto..o magari un link d feedback del prodotto..
    ​No Brain No Gain

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

è un prodotto che bisogna saper usare non adatto a chi è ancora alle prime armi con l integrazione.

per l hcl vai in supp feed e cerca concret promera trovi tutto.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• fonzi92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 813
        • 22
        • 17
        • Send PM

Ho letto a riguardo della promera..è molto costosa..in pratica quella in polvere c fai 3 settimane cn un ciclo assumendo 3g/die se non erro..poi stop per due settimane e riattacchi..vero? Secondo te sarebbe da provare? Tu se l hai provata hai riscontrato miglioramenti?
        ​No Brain No Gain

Commenta

• -Jack-
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

sinceramente ho provato praticamente tutti i tipi di crea (promera inclusa) e non ho notato differenze rilevanti imo le migliori rimangono la classica monoidrata micronizzata certificata e proprio la promera, però ripeto nulla di ecclatante come differenze.

se vuoi optare sempre per l hcl ma più conveniente vai di creacore della mt.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• fonzi92
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 813
            • 22
            • 17
            • Send PM

Curiosità.. Una volta staccata la creatina ti sgonfi come si dice in giro?
            Nn avendola ma usata non c capisco nnt
            ​No Brain No Gain

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

la forma monoidrato può creare ritenzione idrica (detta volgarmente "gonfiare") obv una volta staccata diminuisce.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• baz
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 349
                • 26
                • 0
                • Send PM

Io andrei di crea mono tutta la vita. Buoni feed in massa li danno anche Beta-alanina e HMB, valutane l'idea. Io nel tuo caso aggiungerei un GDA vista la mole di carbo, l'iLoad potrebbe non essere una brutta scelta.

PS che non c'entra con l'integrazione: varierei durante il giorno la fonte di carbo.

Commenta

• fonzi92
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 813
                  • 22
                  • 17
                  • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  la forma monoidrato può creare ritenzione idrica (detta volgarmente "gonfiare") obv una volta staccata diminuisce.
                  Ho capito
                  Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                  Io andrei di crea mono tutta la vita. Buoni feed in massa li danno anche Beta-alanina e HMB, valutane l'idea. Io nel tuo caso aggiungerei un GDA vista la mole di carbo, l'iLoad potrebbe non essere una brutta scelta.

PS che non c'entra con l'integrazione: varierei durante il giorno la fonte di carbo.
                  Cos è un gda?
                  Lo so ma a quelle quantità non èfl facile variare fonte di carbo a parte pasta e vari tipi di riso..nn so come comportarmi...
                  ​No Brain No Gain

Commenta

• fonzi92
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 813
                    • 22
                    • 17
                    • Send PM

Up
                    ​No Brain No Gain

Commenta

• -Jack-
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

fonzi dai un po di autonomia, con un search trovi tutto.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• V-G4Mm4
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 399
                        • 7
                        • 1
                        • Pavia
                        • Send PM

Premesso che a me la tua dieta piace un sacco(è tipo quella che seguivo io tempo fa anche se io avevo ancora più chos!!)...io farei un pensierino sull'anabeta elite..ad alti chos l'ho trovato molto utile e poi pre workout ha il suo perchè..come detto dagli altri le creatine sono abbastanza simili..i vantaggi della HCl sono una minore ritenzione e la solubilità(cosa in cui la mono pecca)..hmb lo terrei per la def...magari potresti inserire della leucina ai pasti

Commenta

• fonzi92
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 813
                          • 22
                          • 17
                          • Send PM

Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                          Premesso che a me la tua dieta piace un sacco(è tipo quella che seguivo io tempo fa anche se io avevo ancora più chos!!)...io farei un pensierino sull'anabeta elite..ad alti chos l'ho trovato molto utile e poi pre workout ha il suo perchè..come detto dagli altri le creatine sono abbastanza simili..i vantaggi della HCl sono una minore ritenzione e la solubilità(cosa in cui la mono pecca)..hmb lo terrei per la def...magari potresti inserire della leucina ai pasti
                          A qnt stavi di chos? Mi farebbe molto piacere sapere questa tuqa dieta per confrontarmi mi dai un tuo feedback sull anabeta? Ho visto chr nn ci sono molte opinioni positive
                          ​No Brain No Gain

Commenta

• V-G4Mm4
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 399
                            • 7
                            • 1
                            • Pavia
                            • Send PM

5000-5500kcal con circa 900gr di chos(mi aiutavo con gainer home made)..avevo 6 allenamenti settimanali con 2 di boxe francese..per quanto mi riguarda gran prodotto..dosaggio da etichetta(2+2 pre e post giorni on e 1 ai pasti giorni off)...a livello fisico ho aumentato molto meno la bf...come pre workout ti da una bella sensazione..difficile da spiegare ma io riuscivo a spingere di più..credo che i feed negativi siano legati al fatto che la gente pensa che sia un integratore miracoloso che fa mettere solo massa magra..è un ottimo integratore ma ovviamente non fa miracoli..sposta leggermente l'equilibrio fra massa grassa e magra in favore di quest'ultima(ed è uno dei pochi con la Forscolina)

Commenta

• fonzi92
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 813
                              • 22
                              • 17
                              • Send PM

Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                              5000-5500kcal con circa 900gr di chos(mi aiutavo con gainer home made)..avevo 6 allenamenti settimanali con 2 di boxe francese..per quanto mi riguarda gran prodotto..dosaggio da etichetta(2+2 pre e post giorni on e 1 ai pasti giorni off)...a livello fisico ho aumentato molto meno la bf...come pre workout ti da una bella sensazione..difficile da spiegare ma io riuscivo a spingere di più..credo che i feed negativi siano legati al fatto che la gente pensa che sia un integratore miracoloso che fa mettere solo massa magra..è un ottimo integratore ma ovviamente non fa miracoli..sposta leggermente l'equilibrio fra massa grassa e magra in favore di quest'ultima(ed è uno dei pochi con la Forscolina)
                              E i fats a quanto? Quanto è durato il ciclo di anabeta?
                              ​No Brain No Gain

Commenta

• V-G4Mm4
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 399
                                • 7
                                • 1
                                • Pavia
                                • Send PM

80-90gr di fats..due mesi più due settimane di stacco

Commenta

Working...
                                X