Ancora una volta l'esperienza di Master Wallace ha colto nel segno...d'altro canto visto il suo stato fisico chi potrebbe dargli torto...
prudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SancezIo la vedo cosi che l'integrazione sia fondamentale e neccessaria per un buon anabolismo nel b.bilding natural e non, chi si mette in testa di fare palestra ad un certo punto se vuole cresere ancora e non catabolizzare deve integrare in maniera perfetta.
Molti dicono che gli integratori non servono a neinte....... e proprio la gente che non segue di base una alimentazione adeguate un giusto riposo, e un'allenamento adeguato all'ipertrofia, e magari pensa che con 3 gr di B.cca otttiene chi sa che vantaggi.
Il B.Bilding e tutto quello che ci sta intorno non lo considero uno sport perche chi lo considera tale e destinato a fallire prima o poi, il B.Bilding e una filosofia di vita, per cercare di ridurre tutti i processi di invecchiamento e cercare di rimanere sani piu a lungo sia fisicamente e mentalmente!
X per Master concordo in pieno!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
se posso permettermi:
Eagle hai ragione: ma molti degli effetti secondari di queste sostanze sono dati dall'eccedenza che molti "atleti" ne fanno delle stesse. c'è tanta gente che non ha mai capito che il "tempo" è la "costanza" sono i migliori integratori.
Mister Wallace hai ragione: e ti stimo ma ci sono ancora molti pregiudizi su queste sostanze che usate nei modi e nelle dosi giuste possono fare bene; nella mia famiglia per esempio l'aulin è considerato caramelle, le mie proteine whey droga nociva e causa di morte precoce a tutte le dosi. l'ignoranza è forte non fare di questo fatto una banalità, gli integratori dagli ignoranti sono demonizzati.
il parere di Jamesbonj è: Se da una parte a dosi giuste possono "integrare" dall'altra come dice eagle eccedendo "distruggono"
come tutte le cose
sì anche la gangia e la ****[img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjse posso permettermi:
Eagle hai ragione: ma molti degli effetti secondari di queste sostanze sono dati dall'eccedenza che molti "atleti" ne fanno delle stesse. c'è tanta gente che non ha mai capito che il "tempo" è la "costanza" sono i migliori integratori.
Mister Wallace hai ragione: e ti stimo ma ci sono ancora molti pregiudizi su queste sostanze che usate nei modi e nelle dosi giuste possono fare bene; nella mia famiglia per esempio l'aulin è considerato caramelle, le mie proteine whey droga nociva e causa di morte precoce a tutte le dosi. l'ignoranza è forte non fare di questo fatto una banalità, gli integratori dagli ignoranti sono demonizzati.
il parere di Jamesbonj è: Se da una parte a dosi giuste possono "integrare" dall'altra come dice eagle eccedendo "distruggono"
come tutte le cose
sì anche la gangia e la ****
Ovvero che fanno bene e prevengono malattie.
Comunque sostanzialmente, concordo con te.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonj Visualizza Messaggioc'è tanta gente che non ha mai capito che il "tempo" è la "costanza" sono i migliori integratori
Commenta
-
-
MAh ... MAster, tu sei grosso e fortunato, e sottolineo fortunato ...
Parli di decine di studi, creatina usata a 5g al giorno per 20 anni, glutamina a oltre 100 grammi die ... ma io questi studi non li ho mai letti ... che caxxo di biblioteche frequenti ... non è che parli degli studi CITATI da REA ed altri (ovvero studi forse pubblicati sul corriere dei piccoli oppure sognati nelle notti insonni da Halo ... non certo studi reali ...)
RElativamente all'integrazione con le diverse sostanze ... integrazione significa integrare una carenza ... 100grammi di glutamina non è integrazione, va a sballare TUTTI i profili aminoacidici del corpo ... può essere che non faccia male o magari sia addirittura benefica ... ma questo lo si potrebbe dire se ci fosse qualche studio che lo ha riscontrato (e non c'è NESSUNO che abbia verificato questa cosa, che io sappia).
Sui tuoi coetanei che hanno diabete ed artrosi ... mescoli cose che non andrebbero mescolate ... fare attività fisica è riconosciuto (e studiato) che faccia bene ... fare come fai tu con quelle dosi di integratori non si sa ... magari hai ragione ... magari no ... non far passare per verità cose che (per ora) valgono (forse) solo per te e pochi altri ... quì c'è gente che non sempre sa inquadrare le cose nella giusta prospettiva e potrebbe farsi idee sbagliate ... del resto, personalmente conosco almeno 5 soggetti che sono 7 anni che si bombano regolarmente, per almeno 6 mesi su 12, e hanno sempre avuto analisi perfette ... nessun dolore, fisico molto bello esteticamente, etc etc etc ... allora dovrei cominciare a dire che usare aas sia salutare secondo te???
E conosco anche tanta gente che non è grossa e definita come un bb, ma sanissima, non ha diabete nè artrosi ne ipertensione ... segue una normalissima dieta mediterranea, fa attività fisica regolarmente, ed ha 40-50-60 anni ... quindi si può essere sani (apparentemente) allo stesso modo anche senza integrazione e senza bb.
Ci sono studi che DIMOSTRANO che il bb fa indurire le arterie, ANCHE SENZA AAS ... e sono studi VERI, non le panzane di qualche scribacchino ... quale che sia il significato di questa cosa non si sa ... può darsi che non sia un problema, può darsi che si possa mitigare abbinando aerobica, può darsi che porti a danni vascolari che si manifestano nel tempo ... però questi sono dati reali, su cui si può discutere.
Ci sono anche dei (rari) casi di insufficienza renale da creatina (in atleti). Certo, erano soggetti APPARENTEMENTE sani che in realtà, FORSE; avevano un problema renale subclinico ... ma allora per assumere integratori bisogna prima fare un check up con tanto di esemi del sangue ed urine??? .......Mai sentito che per mangiare la pasta o il pane ci sia bisogno di fare queste cose ...
Concludo e chiudo ... non sono contrario agli integratori ... ma ritengo che si debba essere onesti e riconoscere che, spt a certe dosi e per tempi molto lunghi, si entra in un campo di cui non si conoscono molte cose, tra cui elementi di sicurezza per la salute. Affermare che, senza ombra di dubbio, fanno solo bene, significa essere ingenui (o forse TROPPO appanssionati), secondo me.
Passo e chiudo
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ovviamente gli integratori vanno usati con la testa eagle...è evidente che 20gr di creatina al giorno bene non fa,ma chi è ke prende 20gr di creatina al giorno?un pazzo....
se le cose vengono prese nella giusta maniera (che sono diverse da persona a persona) penso che gli effetti negativi nn ci sono....se poi uno fa degli esami 1 volta ogni 6 mesi va tranquillo del tuttoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
comprendo e condivido, in gran parte, il pensiero di Eagle...
gli effetti alla lunga, purtroppo, non sono noti.
escono fuori prodotti sempre più nuovi, performanti che non sappiamo, alla lunga, che tipo di effetti possano generare sul fisico.
nessuno investirà una lira per dimostrare che la creatina, o la glutammina, o quello che vi pare, a certi dosaggi e per un periodo di utilizzo abbastanza lungo possa fare davvero male.
purtroppo col body building in generale si vuole raggiungere un obiettivo poco..."naturale". L'ipertrofia, appunto...e quindi dieta iperproteica, ipercalorica, integrazione di polveri e quant'altro.
personalmente trovo abbastanza sterile l'intervento di master wallace...è noto a tutti che ogni fisico reagisce in maniera differente a un certo tipo di alimentazione (o di integrazione...).
Io uso le whey regolarmente...30g post-wo. Mai avuto un problema. Un mio amico...giovane, in perfetta salute, ne prende 20g e sta male di stomaco.
Commenta
-
-
Vorrei porre una domanda a Eagle,ho letto che un apporto aminoacidico sballato può portare dei problemi,ti andrebbe di spiegare meglio la cosa?sarei molto interessato a questoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioVorrei porre una domanda a Eagle,ho letto che un apporto aminoacidico sballato può portare dei problemi,ti andrebbe di spiegare meglio la cosa?sarei molto interessato a questo
Gli aa non sono solo i mattoncini con cui costruire le proteine dei muscoli ... sono precursori di una serie di altre sostanze come ormoni, neurotrasmettitori, catalizzatori, etc etc etc ...
Se dicono sia meglio l'uovo dei fagioli perchè i diversi aa nell'uovo sono in rapporto molto più utilizzabile ... se aggiungi 100g di glutamina a qualsiasi proteina ... sballi tutti i rapporti ... e questo si ripercuoterà su alterazioni in tutto quello che ne consegue ... passeranno meno aa di un gruppo e più di un altro dal sangue al cervello, si altereranno produzioni di tutti i "successori" deli aa, etc etc ...
Farà bene alla salute tutto ciò?
Farà crescere i muscoli?
Io NON LO SO, Master Wallace certamente si ... ... del resto io faccio il medico e lui il poliziotto ...
Di studi di durata superiore a qualche settimana io non ne ho letti ... anzi, tutti dicono, nel breve termine non abbiamo riscontrato problemi, ma non possiamo dire niente nel lungo termine ... anche fumare per 4 settimane non fa venire il cancro per quello, e fa dimagrire, ma se lo fai per 10 anni la cosa cambia ...
Eagle
BTW - non ho neanche letto di studi in cui crescevano i muscoli con la glutamina ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMah ... esistono le proteine di valore biologico elevato ed altre di valore minore ... questo dipende dal rapporto tra i diversi aa.
Gli aa non sono solo i mattoncini con cui costruire le proteine dei muscoli ... sono precursori di una serie di altre sostanze come ormoni, neurotrasmettitori, catalizzatori, etc etc etc ...
Se dicono sia meglio l'uovo dei fagioli perchè i diversi aa nell'uovo sono in rapporto molto più utilizzabile ... se aggiungi 100g di glutamina a qualsiasi proteina ... sballi tutti i rapporti ... e questo si ripercuoterà su alterazioni in tutto quello che ne consegue ... passeranno meno aa di un gruppo e più di un altro dal sangue al cervello, si altereranno produzioni di tutti i "successori" deli aa, etc etc ...
Farà bene alla salute tutto ciò?
Farà crescere i muscoli?
Io NON LO SO, Master Wallace certamente si ... ... del resto io faccio il medico e lui il poliziotto ...
Di studi di durata superiore a qualche settimana io non ne ho letti ... anzi, tutti dicono, nel breve termine non abbiamo riscontrato problemi, ma non possiamo dire niente nel lungo termine ... anche fumare per 4 settimane non fa venire il cancro per quello, e fa dimagrire, ma se lo fai per 10 anni la cosa cambia ...
Eagle
BTW - non ho neanche letto di studi in cui crescevano i muscoli con la glutamina ...
tra il poliziotto e il dottore preferisco il secondo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiotra il poliziotto e il dottore preferisco il secondo.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta