prudenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
    sedentarietà alimentazione sballata fumo alcol e altri fattori ne saranno le cause
    Allora senti questa.
    Fra tutti quelli che conosco, e che ho conosciuto in palestra, quindi gente che si allena, ma che non usa integratori, o ne usa pochissimi, e non in maniera continuativa, PARECCHI hanno piu' o meno anch'essi i problemi sopra esposti.
    Coincidenza?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      Allora senti questa.
      Fra tutti quelli che conosco, e che ho conosciuto in palestra, quindi gente che si allena, ma che non usa integratori, o ne usa pochissimi, e non in maniera continuativa, PARECCHI hanno piu' o meno anch'essi i problemi sopra esposti.
      Coincidenza?
      alcuni problemi come pressione o diabete sono anche soggetti a predisposizione genetica...cmq li trovo anch'io molto utili ..trovo ingegno e sono parecchi quelle persone che associano la parola integratori con quella doping..povera ignoranza in materia

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
        alcuni problemi come pressione o diabete sono anche soggetti a predisposizione genetica...cmq li trovo anch'io molto utili ..trovo ingegno e sono parecchi quelle persone che associano la parola integratori con quella doping..povera ignoranza in materia
        E' vero.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

quoto in toto masterwallace....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

due parole sui traslatori cellulari ovvero i recettori....ogni principio attivo chimico naturale o sintetico ha affinità per queste particolari macro-molecole........ se noi ci integriamo in maniera intelligente allora saturiamo e de-saturiamo le zone d'attracco per cui i mesaaggi chimici entrano in cellula e svolgono i loro compito senza danni alle strutture - ricordiamo che la membrana lavora sulla propria permeabilità - .... se invece l'integrazione è abnorme in principi attivi, di pessima qualità e sopratutto "inservibile" all'organismo..tipo il sedentario che ingrassa e continua a mangiare...allora i problemi diventano seri e irreversibili.........si possono quindi assumere in modo intelligente e bio-attivamente integratori x 20 anni e non avere nessun danno, anzi migliorando la performance cellulare anche dall'insulto radicalitico e dall'invecchiamento...di contro si possono consumare supplementi x pochi mesi ed avere problematiche che poi sfociano in patologie........

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

pt come lo vedi come pre wo

5g aakg
              2 cee
              2 arginina ethil ester
              5 citrullina malato
              10 gluta
              +
              10g glucosio

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Eccomi qua' Matt!

Allora io la vedo cosi.
                Per quanto riguarda la creatina, e' una sostanza conosciuta e studiata da decenni, e ci sono montagne di studi su di essa.
                Nessuno che dimostra particolari effetti collaterali seri, in soggetti sani.
                Ci sono studi con somministrazione di 20 e piu' grammi al giorno, sino a cinque anni di fila, senza effeti di rilievo, ne' di segnali di danni renali o epatici.
                E' somministrata da molti anni per la cura di varie malattie a bambini, anziani e cardiopatici.
                Io stesso l'assumo da piu' di dieci anni, ed essendo donatore di sangue, sono costantemente controllato.Nessun problema.
                La melatonina.
                Non esiste sostanza piu' testata e studiata in fatto di sicurezza.
                Totalmente innocua, anche se benefica.
                La glucosamina.
                La uso non regolarmente, ma frequentemente in periodi ove si manifesta qualche problemino infiammatorio ai tendini, o leggeri infortuni.
                Tutto si risolve rapidamente, e senza usare antinfiammatori!
                Questi ultimi realmente dannosi e pericolosi.
                Non mi risulta che sugli esseri umani si siano mai dimostrati effetti sulla tolleranza al glucosio.Io credo che la glucosamina prevenga il logorio delle articolazioni e dei tessuti connetivi.
                Quando l'assumo, aumenta sensibilmente la capacita' di fare gli allungamenti, anche a freddo!
                Glutamina.
                Dosi sull'ordine di varie centinaia di grammi al giorno, non hanno creato alcun problema, ne' effetti di rilievo.
                Author Rea ne consiglia 100 grammi al giorno!
                Le vitamine.
                Da piu' di 20 anni assumo regolarmente VIT E e Vit.C a dosi alte.

In conclusione.
                A mio avviso, e per esperienza personale, gli integratori, (forse non tutti), non solo sono efficaci per migliorare le performance, la forza, la massa e il dimagrimento, ma fanno bene alla salute.
                Io non mi ammalo mai, ho un profilo lipidico perfetto, pressione bassa,glicemia, esami epatici, renali, libido sempre alta(),tutto OK.
                Il medico di famiglia, che mi vede solo quando accompagno la moglie o i figli, mi dice spesso: Se fossero tutti come te, io non lavorerei piu'!
                E mi alleno praticamente tutti i giorni.Da sempre.
                Sara' un caso? Puo' darsi.
                E potrei ammalarmi e morire domani mattina.D'accordo.
                Per ora, e da molto tempo, vedo i miei coetanei, ed anche gente molto piu' govane, piena di acciacchi,con pressione alta, principi di diabete senile, artrosi ed ernie al disco,ginocchia logorate, profili lipidici sballati, depressione galoppante e altro.
                Naturalmente sono anche grassocci e sedentari.
                Che dire?
                Io vado per la mia strada.
                Il tutto in un contesto di dieta correta, sana, ricca di antiossidanti, e uno stile di vita coretto (niente fumo, alcol,).
                Ritengo che i veri pericoli, seri e sottovaluati, siano la vita sedentaria, un alimentazione troppo ricca in calorie e farinacei, l'uso di birra e alcol, il fumo.
                Inoltre sarebbe bene, che invece di preoccuparsi di sostanze salutari e innocue, si pensasse all'abuso di aspirine, antipiretici, antiinfiammatori, analgesici,sedativi, sonniferi, antidepressivi, e altri farmaci, che quotidianamente si usano con preoccupante facilita'.

OK.Ho finito la "predica".

(Sono mie valutazioni personali.Non consiglio a nessuno di assumere qualsiasi sostanza senza il parere di un medico).

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

la vedo bene ma unire ancora 20 ml di glicerolo.....danno un altro pumpig...costa poco non impegna la tasca ma tiene idratata la cellula ..e se vogliamo esagerare dopo 30 min di work esageroso alcuni grammi di BCAA esterificati uniti a catene di essenziali di peptidi esterficati .................poi parli con Sarcev e ti dice: usa 16 unità veloci nel post e risolvi i tuoi problemi....ma questa è un altra storia che a noi ora non interessa

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                    la vedo bene ma unire ancora 20 ml di glicerolo.....danno un altro pumpig...costa poco non impegna la tasca ma tiene idratata la cellula ..e se vogliamo esagerare dopo 30 min di work esageroso alcuni grammi di BCAA esterificati uniti a catene di essenziali di peptidi esterficati .................poi parli con Sarcev e ti dice: usa 16 unità veloci nel post e risolvi i tuoi problemi....ma questa è un altra storia che a noi ora non interessa
                    quindi 30g di glucosio pre wo? non mi viene diarrea?

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

boh io vedrei meglio i consulti privati altrove ..
                      in alcuni 3d finire a parlare di 5 gr di glutammiina e 2 di arginina pre wo ..è riduttivo

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

è più riduttivo se si parla di 5gr di eroina e 2 di cocaina pre disco

Commenta

• Sancez
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2004
                          • 2575
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

Io la vedo cosi che l'integrazione sia fondamentale e neccessaria per un buon anabolismo nel b.bilding natural e non, chi si mette in testa di fare palestra ad un certo punto se vuole cresere ancora e non catabolizzare deve integrare in maniera perfetta.
                          Molti dicono che gli integratori non servono a neinte....... e proprio la gente che non segue di base una alimentazione adeguate un giusto riposo, e un'allenamento adeguato all'ipertrofia, e magari pensa che con 3 gr di B.cca otttiene chi sa che vantaggi.
                          Il B.Bilding e tutto quello che ci sta intorno non lo considero uno sport perche chi lo considera tale e destinato a fallire prima o poi, il B.Bilding e una filosofia di vita, per cercare di ridurre tutti i processi di invecchiamento e cercare di rimanere sani piu a lungo sia fisicamente e mentalmente!
                          X per Master concordo in pieno!
                          Manowar: king of Metal

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                            Io la vedo cosi che l'integrazione sia fondamentale e neccessaria per un buon anabolismo nel b.bilding natural e non, chi si mette in testa di fare palestra ad un certo punto se vuole cresere ancora e non catabolizzare deve integrare in maniera perfetta.
                            Molti dicono che gli integratori non servono a neinte....... e proprio la gente che non segue di base una alimentazione adeguate un giusto riposo, e un'allenamento adeguato all'ipertrofia, e magari pensa che con 3 gr di B.cca otttiene chi sa che vantaggi. e non sono pochi che la pensano cosi
                            Il B.Bilding e tutto quello che ci sta intorno non lo considero uno sport perche chi lo considera tale e destinato a fallire prima o poi, il B.Bilding e una filosofia di vita, per cercare di ridurre tutti i processi di invecchiamento e cercare di rimanere sani piu a lungo sia fisicamente e mentalmente!
                            X per Master concordo in pieno!
                            giustissimo

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

non a caso il buon ron coleman alla veneranda età di 41 anni ancora spacca il culo ai pretendenti al trono di mr.o...

epure vedo 35 enni ke se si piegano 20 secondi si rialzano pieni di acciacchi...con la pancetta i capelli bianchi e la skiena storta come un salice...e poi dicono guarda sti dopati..nn arrivano a 30 anni xò intanto a 50 stanno meglio ke loro a 30 ^^

Commenta

• nick_gh
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2005
                                • 336
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Eccomi qua' Matt!

Allora io la vedo cosi.
                                Per quanto riguarda la creatina, e' una sostanza conosciuta e studiata da decenni, e ci sono montagne di studi su di essa.
                                Nessuno che dimostra particolari effetti collaterali seri, in soggetti sani.
                                Ci sono studi con somministrazione di 20 e piu' grammi al giorno, sino a cinque anni di fila, senza effeti di rilievo, ne' di segnali di danni renali o epatici.
                                E' somministrata da molti anni per la cura di varie malattie a bambini, anziani e cardiopatici.
                                Io stesso l'assumo da piu' di dieci anni, ed essendo donatore di sangue, sono costantemente controllato.Nessun problema.
                                La melatonina.
                                Non esiste sostanza piu' testata e studiata in fatto di sicurezza.
                                Totalmente innocua, anche se benefica.
                                La glucosamina.
                                La uso non regolarmente, ma frequentemente in periodi ove si manifesta qualche problemino infiammatorio ai tendini, o leggeri infortuni.
                                Tutto si risolve rapidamente, e senza usare antinfiammatori!
                                Questi ultimi realmente dannosi e pericolosi.
                                Non mi risulta che sugli esseri umani si siano mai dimostrati effetti sulla tolleranza al glucosio.Io credo che la glucosamina prevenga il logorio delle articolazioni e dei tessuti connetivi.
                                Quando l'assumo, aumenta sensibilmente la capacita' di fare gli allungamenti, anche a freddo!
                                Glutamina.
                                Dosi sull'ordine di varie centinaia di grammi al giorno, non hanno creato alcun problema, ne' effetti di rilievo.
                                Author Rea ne consiglia 100 grammi al giorno!
                                Le vitamine.
                                Da piu' di 20 anni assumo regolarmente VIT E e Vit.C a dosi alte.

In conclusione.
                                A mio avviso, e per esperienza personale, gli integratori, (forse non tutti), non solo sono efficaci per migliorare le performance, la forza, la massa e il dimagrimento, ma fanno bene alla salute.
                                Io non mi ammalo mai, ho un profilo lipidico perfetto, pressione bassa,glicemia, esami epatici, renali, libido sempre alta(),tutto OK.
                                Il medico di famiglia, che mi vede solo quando accompagno la moglie o i figli, mi dice spesso: Se fossero tutti come te, io non lavorerei piu'!
                                E mi alleno praticamente tutti i giorni.Da sempre.
                                Sara' un caso? Puo' darsi.
                                E potrei ammalarmi e morire domani mattina.D'accordo.
                                Per ora, e da molto tempo, vedo i miei coetanei, ed anche gente molto piu' govane, piena di acciacchi,con pressione alta, principi di diabete senile, artrosi ed ernie al disco,ginocchia logorate, profili lipidici sballati, depressione galoppante e altro.
                                Naturalmente sono anche grassocci e sedentari.
                                Che dire?
                                Io vado per la mia strada.
                                Il tutto in un contesto di dieta correta, sana, ricca di antiossidanti, e uno stile di vita coretto (niente fumo, alcol,).
                                Ritengo che i veri pericoli, seri e sottovaluati, siano la vita sedentaria, un alimentazione troppo ricca in calorie e farinacei, l'uso di birra e alcol, il fumo.
                                Inoltre sarebbe bene, che invece di preoccuparsi di sostanze salutari e innocue, si pensasse all'abuso di aspirine, antipiretici, antiinfiammatori, analgesici,sedativi, sonniferi, antidepressivi, e altri farmaci, che quotidianamente si usano con preoccupante facilita'.

OK.Ho finito la "predica".

(Sono mie valutazioni personali.Non consiglio a nessuno di assumere qualsiasi sostanza senza il parere di un medico).
                                4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

Working...
                                X