Genitori ignoranti e creatina ? help D:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
    Mi permetto alcune considerazioni.
    La prima riguarda l'età. Quanti anni hai?
    La seconda. Sei maggiorenne e lavori? Quindi hai dei soldi che quadagni e che puoi utilizzare a tuo piacimento?

Se le risposte di cui sopra sono: ho più di 18 anni, lavoro e utilizzo qualche decina di euro per gli integratori allora puoi seguire il discorso di cui sotto, altrimenti ahimè fin quando non sarai autosuficiente non puoi lamentarti. E' il ciclo della vita.
    Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
    Per il fatto di nasconderli potrei ma comunque io ad agosto compio 18 anni e non lavoro non saprei come pagare quindi ogni volta avviso i miei ....
    Comunque ragazzo mio... La creatina non fa miracoli. C'è gente che gareggia e non la usa.

Tieniti il multivitaminico e scegline uno di qualità, i BCAA se ritieni siano necessari, mangia ed allenati con cognizione.

Commenta

• Sakon
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 382
      • 6
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      Grazie alla **** che sei HP -35, hai cominciato da pochissimo e sei senza muscoli. Pensa a mangiare, meno alla integrazione ed a mettere su il giusto
      ahah hp-35 ? esagerato -15 , comunque si io sono partito da magrissimo tutto ossa quindi 0 muscoli e 0 grasso e ho messo su solo muscoli ecco perchè sono molto definito,è uno dei vantaggi degli ectomorfi u.u ( forse l'unico)

---------- Post added at 12:41:46 ---------- Previous post was at 12:33:04 ----------

Mi permetto alcune considerazioni.
      La prima riguarda l'età. Quanti anni hai?
      La seconda. Sei maggiorenne e lavori? Quindi hai dei soldi che quadagni e che puoi utilizzare a tuo piacimento?

Se le risposte di cui sopra sono: ho più di 18 anni, lavoro e utilizzo qualche decina di euro per gli integratori allora puoi seguire il discorso di cui sotto, altrimenti ahimè fin quando non sarai autosuficiente non puoi lamentarti. E' il ciclo della vita.

Detto questo. Tutti glin integratori si chiamo tali perchè"integrano", supportano il fisico in caso di bisogno ulteriori di alcuni elementi.
      Quindi, rispondi ad altre quattro domande:
      1) seguo una dieta completa, sana, equilibrata e ricca di tutti i nutrienti necessari?
      2) vado in palestra al massimo o vado senza seguire un programma valido?
      3) ho fatto visite per lo sport (urine, sangue...) che mi fanno capire se e come integrare?

Ecco.

Se ti fai queste domande e ti dai delle risposte sei a buon punto per capire se stai seguendo la strada corretta.

Dopo che ti sei dato tali risposte posso continuare.
      Faccio 18 anni l'11 agosto, quindi purtroppo non lavoro ma quest'estate cercherò lavoro , uno qualsiasi, a luglio mi faccio 2 settimane e raccogliere uva ciliege quelle cose li...
      1)Una dieta precisa non la seguo, diciamo che cerco di mangiare le cose migliore ( carne pesce , uova , tonno , e vario molto ) mangio molti e faccio spuntini 3 volte al giorno, l'unica cosa che mangio poco è la frutta infatti ho un integratore di vitamine isatori ; ho calcolato che in una giornato tipo assumo dalle 2600-2800kcal con eccezzioni rare minime sui 2400kcal e massime 3000kcal .
      2)Per quanto riguarda la palestra vado 5 gg a settimana è la faccio sempre al massimo mi impegno sempre , cambio scheda ogni mese faccio lun petto mar schiena merc spalle-gambe giov braccia ven cardio-abs.
      3)Di visite ne feci solo una perchè prima di iniziare la palestra mi chiesero il certificato medico e l'ho fatto prima di andare nella nuova palestra quindi a febbraio e sto benissimo , feci analisi sangue e poi nn mi ricordo tipo elettrocardiogramma e non ricordo...
      Per quanto riguarda integratori prendo proteine per comodità le uso solo quando torno dalla palestra per fare il frullato, creatina a cicli, integratore isatori vit e minerali perchè mangio pochissima frutta e comqunque dicono in generale che la frutta di oggi fa schifo , usano fertilizzanti veleni ecc e quindi non contengono le giuste vitamine , e poi BCAA .

---------- Post added at 12:43:02 ---------- Previous post was at 12:41:46 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Comunque ragazzo mio... La creatina non fa miracoli. C'è gente che gareggia e non la usa.

Tieniti il multivitaminico e scegline uno di qualità, i BCAA se ritieni siano necessari, mangia ed allenati con cognizione.
      Lo so che non fa miracoli la creatina però io dico se una cosa mi aiuta, anche del 5%o meno , e non fa male perchè non posso approfittarne? mi sembra uno spreco...
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

• luca1975
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 285
        • 4
        • 0
        • Send PM

Io mi manterrei sugli integratori che hai menzionato eliminando la creatina. Se usata male e gia in età "precoce" puo' far piu danni che benefici.
        Per i multivitaminici non penso che i tuoi possano dire nulla, al massimo ti diranno che è meglio frutta e verdura. Sicuramente avranno ragione, ma se gli fai vedere che ti compri quelli al supermercato non penso possano dire molto. beh per quanto concerne i BCAA sta a te fargli capire che non fanno male...al massimo avrai un medico di famiglia, parlatene insieme...potrebbe essere un buon modo per tranquillizarli da una parte e poi per avere un parere medico sul corretto utilizzo degli integratori in genere....

Commenta

• Minory
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 1640
          • 332
          • 671
          • Mestre
          • Send PM

Si ma era per dire. Sei ectomorfo quindi dovrai mangiare una grande quantità di cibo e guadagnare poca massa magra, ti devi sbattere diciamo. Tu pensa a mangiare che conta solo questo nella situazione in cui sei

Commenta

• omso
            Bodyweb Advanced

• May 2014
            • 68
            • 1
            • 0
            • Send PM

Io mi manterrei sugli integratori che hai menzionato eliminando la creatina. Se usata male e gia in età "precoce" puo' far piu danni che benefici.
            Per i multivitaminici non penso che i tuoi possano dire nulla, al massimo ti diranno che è meglio frutta e verdura. Sicuramente avranno ragione, ma se gli fai vedere che ti compri quelli al supermercato non penso possano dire molto. beh per quanto concerne i BCAA sta a te fargli capire che non fanno male...al massimo avrai un medico di famiglia, parlatene insieme...potrebbe essere un buon modo per tranquillizarli da una parte e poi per avere un parere medico sul corretto utilizzo degli integratori in genere....
            Concordo, parlane con il tuo medico di famiglia, praticamente anche a me è successo lo stesso, e ho 22 anni e lavoro, quindi tutto comprato con i miei soldini..xd, io uso proteine,creatina,bcaa,glutammina(ancora per poco) e prewo, i miei vedendomi prendere tutte queste cose, dicevano che facessero male, io per sfizio sono andato dal mio medico di famiglia, gli ho portato le etichette di tutti gli integratori che avevo, e praticamente, mi ha detto, steroidi non ne vedo, sono tutti amminoacidi, vitamine, ferro sodio etc, anche se io non te li consiglierei di prenderteli per la palestra, perchè non penso servano a tanto, ma puoi stare tranquillo che non ti succede niente.

Commenta

Working...
            X