Genitori ignoranti e creatina ? help D:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sakon
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 382
    • 6
    • 1
    • Send PM

    Genitori ignoranti e creatina ? help D:

    Raga sto passando un periodo di nervoso assoluto che non immaginate....io faccio palestra da 7 -8 mesi e da 3 mesi circa prendo integratori whey bcaa multivita e creatina monoidrata ; da un po di tempo che i miei e alcuni miei zii mi scassano i c******* perchè dicono che la creatina fa male ,ecc le solite cose da ignoranti ( naturalmente senza specificare perchè facciano male ) , io sono molto informato sull'argomento e lo spiego sempre che non fa male , al massimo l'abuso , alti dosaggi per periodi prolungati ecc che comunque io prendo i dosaggi giusti e faccio 1 mese si 1 no..... se ne escono sempre che chi sono io per capire se prendo i dosaggi giusti ( prendo 15 g/gg carico 1 sett e 4g/gg mantenimento 6 settimane peso 60kg 175cm). Io ho spiegato che i dosaggi sono presi da fonti affidabili che tutti usano queste fonti ecc... e mi dicono che internet dicono cose false per fare soldi e vendere integratori che ad esempio su questo forum o altri siti nessuno capisce veramente qualcosa ( nonostante io dica che ci sono molti personal trainer qualificati qui non ci credono).
    Oppure dicono che creatina è doping nel calcio o altri sport , mi fa male ecc madò raga sto impazzendo... consigliatemi qualcosa da dire per smerdarli una volta per tutte D:
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
  • LeBlanc
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 60
    • 1
    • 37
    • Send PM

    #2
    Sei hp-15 io ti consiglio di concentrarti sull'alimentazione, gli integratori sono solo un quid in più

    Commenta

    • Sakon
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 382
      • 6
      • 1
      • Send PM

      #3