Genitori ignoranti e creatina ? help D:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sakon
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 382
    • 6
    • 1
    • Send PM

    Genitori ignoranti e creatina ? help D:

    Raga sto passando un periodo di nervoso assoluto che non immaginate....io faccio palestra da 7 -8 mesi e da 3 mesi circa prendo integratori whey bcaa multivita e creatina monoidrata ; da un po di tempo che i miei e alcuni miei zii mi scassano i c******* perchè dicono che la creatina fa male ,ecc le solite cose da ignoranti ( naturalmente senza specificare perchè facciano male ) , io sono molto informato sull'argomento e lo spiego sempre che non fa male , al massimo l'abuso , alti dosaggi per periodi prolungati ecc che comunque io prendo i dosaggi giusti e faccio 1 mese si 1 no..... se ne escono sempre che chi sono io per capire se prendo i dosaggi giusti ( prendo 15 g/gg carico 1 sett e 4g/gg mantenimento 6 settimane peso 60kg 175cm). Io ho spiegato che i dosaggi sono presi da fonti affidabili che tutti usano queste fonti ecc... e mi dicono che internet dicono cose false per fare soldi e vendere integratori che ad esempio su questo forum o altri siti nessuno capisce veramente qualcosa ( nonostante io dica che ci sono molti personal trainer qualificati qui non ci credono).
    Oppure dicono che creatina è doping nel calcio o altri sport , mi fa male ecc madò raga sto impazzendo... consigliatemi qualcosa da dire per smerdarli una volta per tutte D:
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
  • LeBlanc
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 60
    • 1
    • 37
    • Send PM

    #2
    Sei hp-15 io ti consiglio di concentrarti sull'alimentazione, gli integratori sono solo un quid in più

    Commenta

    • Sakon
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 382
      • 6
      • 1
      • Send PM

      #3
      Sono partito da hp-20 sto in aumento , lo so che sono una cosa in più e infatti non era questa la domanda ma un'altra.... per favore rispondete solo alla domanda non altre cose, se ne avevo bisogno facevo una discussione apposta...
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        Le PROTEINE - sono sostanze costituite da carbonio, idrogeno, ossigeno, azoto. - sono la sostanza fondamentale degli organismi viventi - nel corpo umano rappresentano il 50% del peso di tutti i componenti organici ed il 15-20% del peso totale - occupano una posizione fondamentale dal punto di vista plastico (proteine


        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

        Insieme all'amico Tyler abbiamo pensato che questa guida possa venire utile a tutti gli amici appassionati di bb come noi :tm:

        oltre al search......
        trovi tutte le info del caso e puoi trarre tu stesso le conclusioni
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        • Sakon
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 382
          • 6
          • 1
          • Send PM

          #5
          FOrse è stato fraintesa la discussione... io queste cose le so ston il problema sono i miei , non riesco a convincerli che nelle giuste dosi, a cicli non fa male la creatina non riesco a convincerli e volevo un aiuto qualche consiglio , qualcosa da dire...
          “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

          Commenta

          • Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

            #6
            Che la creatina si trova negli alimenti.

            Sappi che comunque non si convinceranno. Nascondila

            Commenta

            • Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 35942
              • 720
              • 293
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

              #7
              Puoi stampare e far leggere i link che ti ha lasciato ston: se poi chi hai intorno non vuol capire
              sono affari loro.
              Se sei libero di gestirti da solo e le critiche restano solo critiche fai quello che ritieni opportuno
              e dai poco peso alle parole degli altri: troverai qualcuno che ti rompe le scatole anche solo per il fatto
              che hai scelto di fare palestra invece di giocare a calcetto.

              Abituati: è la vita.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              • Rotten
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 459
                • 7
                • 1
                • Milano
                • Send PM

                #8
                ti consiglio di andare su google e cercarti uno per uno gli studi sulla creatina li stampi , verranno fuori circa 4383420934 pagine di roba con scritto che non fa male e che cos'è, glieli schiaffi davanti e gli dici "leggeteli e se avete domande chiedete, se non vi fidate cercatevi i numeri dei laboratori o delle università in cui hanno fatto quegli studi " cmq basta dirgli che è un composto del metabolismo intermedio. Prodotto dal fegato in piccolissime quantità ed è formata da 3 aminoacidi
                Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  Vuoi che ci parli?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  • Sakon
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 382
                    • 6
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Il fatto che sta anche nella carne o altro cibo l'ho già detto , mentre per i lfatto di stampare le ricerche ecc, credono che possano essere robe false scritte solo per far vendere di più il prodotto , mentre rispondendo a Ozn , io le critiche le accetto però mi fanno incazzare che dicono che sono robe artificiali , non sono naturale se prendo quelle cose ecc, cioè mi fa incazzare perchè io mi spacco il culo e poi mi sento dire che mi sto pompando solo perchè uso integratori ecc..
                    Lo so che vi farà ridere ma vi giuro mia cugina grande di 24 anni ha avuto il coraggio di dire una cazzata assurda tipo " vedi hai gli addominali troppo definiti anche la V , quello perchè prendi gli integratori senno nn viene così non è naturale ecc.." cioè vi rendete conto ? io sono a 6% bf perchè sono sempre stato magrissimo, avevo gli addominiali definiti anche prima di andaare in palestra, e tutt'ora appunto sto a hp-15 anche se già ora sono più estetico di prima.
                    Per il fatto di nasconderli potrei ma comunque io ad agosto compio 18 anni e non lavoro non saprei come pagare quindi ogni volta avviso i miei .... che palle...


                    ---------- Post added at 00:02:16 ---------- Previous post was at 00:01:45 ----------

                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Vuoi che ci parli?
                    seriamente?
                    Last edited by Sakon; 23-06-2014, 00:04:28.
                    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

                    Commenta

                    • Vodka Lemon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1058
                      • 60
                      • 163
                      • Gym City
                      • Send PM

                      #11
                      6% di bf?!

                      Commenta

                      • Sakon
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 382
                        • 6
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        6.4% precisamente perchè?
                        “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

                        Commenta

                        • metalloMMA
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2014
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

                          #13
                          q8 kanzi, anche io quando prendo troppe "pilloline" le defilo in casa non ho voglia di discutere per niente! anche perché le mie capacità diplomatiche già scarse di loro sotto cut del peso si annullano!

                          Commenta

                          • Minory
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 1640
                            • 332
                            • 671
                            • Mestre
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
                            6.4% precisamente perchè?
                            Grazie alla **** che sei HP -35, hai cominciato da pochissimo e sei senza muscoli. Pensa a mangiare, meno alla integrazione ed a mettere su il giusto

                            Commenta

                            • luca1975
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 285
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Mi permetto alcune considerazioni.
                              La prima riguarda l'età. Quanti anni hai?
                              La seconda. Sei maggiorenne e lavori? Quindi hai dei soldi che quadagni e che puoi utilizzare a tuo piacimento?

                              Se le risposte di cui sopra sono: ho più di 18 anni, lavoro e utilizzo qualche decina di euro per gli integratori allora puoi seguire il discorso di cui sotto, altrimenti ahimè fin quando non sarai autosuficiente non puoi lamentarti. E' il ciclo della vita.

                              Detto questo. Tutti glin integratori si chiamo tali perchè"integrano", supportano il fisico in caso di bisogno ulteriori di alcuni elementi.
                              Quindi, rispondi ad altre quattro domande:
                              1) seguo una dieta completa, sana, equilibrata e ricca di tutti i nutrienti necessari?
                              2) vado in palestra al massimo o vado senza seguire un programma valido?
                              3) ho fatto visite per lo sport (urine, sangue...) che mi fanno capire se e come integrare?

                              Ecco.

                              Se ti fai queste domande e ti dai delle risposte sei a buon punto per capire se stai seguendo la strada corretta.

                              Dopo che ti sei dato tali risposte posso continuare.

                              Commenta

                              Working...
                              X