Buongiorno, le Iso + della 4+nutrition, vanno bene come sostituto delle iso 93 delle ultimate? gusto da scegliere? ce ne stanno in quanittà, avevo pensato a cioccolato bianco. grazie
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza MessaggioBuongiorno, le Iso + della 4+nutrition, vanno bene come sostituto delle iso 93 delle ultimate? gusto da scegliere? ce ne stanno in quanittà, avevo pensato a cioccolato bianco. grazie
Commenta
-
-
Sono una ragazza di 22 anni, peso 48 kg e sono alta 160; seguo una dieta bilanciata con calcolo del fabbisogno e seguo il 55% di carbo, 30% pro e 15% grassi. Mi alleno 3 volte alla settimana in sala pesi; vorrei mettere maggiore massa ma con solo gli alimenti non ci sto riuscendo. Sono consigliate le proteine? Quali e quante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlariaRi Visualizza MessaggioSono una ragazza di 22 anni, peso 48 kg e sono alta 160; seguo una dieta bilanciata con calcolo del fabbisogno e seguo il 55% di carbo, 30% pro e 15% grassi. Mi alleno 3 volte alla settimana in sala pesi; vorrei mettere maggiore massa ma con solo gli alimenti non ci sto riuscendo. Sono consigliate le proteine? Quali e quante?sigpic
Commenta
-
-
Consiglio proteine isolate del latte.
Salve forum! Sono prossimo all'acquisto di un integratore alimentare a base di proteine isolate del latte (WPI) possibilmente neutre e qualità carbery.
Sapete dirmi se consigliarmi i prodotti della Syform o della Bioline?
Commenta
-
-
Sto cercando una proteina isolata di qualità. Quale scegliere? Magari anche buttando un occhio al prezzo.
Iso fusion - Gaspari
[img]http://static.musclenutrition.com/me..._3lbs_supp.jpg[/img]
Iso whey zero - Biotech
[img]http://static.musclenutrition.com/me...y-zero-fc6.jpg[/img]
Poi pensavo alle isogreat della Scitec o le isoprime CFM Amix.
Voi che dite?
Commenta
-
-
io vorrei seriamente passare a delle pro italiane ma non riesco a capire perché le aziende non riportino le percentuali di colesterolo a differenza delle ditte americane: ho provato anche a mandare alcune mail alla 4+ ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Commenta
-
-
Ma quanto colesterolo vuoi che ci sia, se hai in media 1-2g di grassiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
un compromesso pari alle proteine carnivor
ciao a tutti
dopo qualche anno di integrazione e l'aver provato varie proteine (isolize, iso sensation, scitec e tante altre) ho potuto riscontrare che come agiscono le carne imho, non ci sono paragoni con le altre isolate del latte. ti si attaccano proprio addosso!!
avete da consigliarmi qualche proteina alla pari delle carnivor? anche del latte volendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enrikobboy Visualizza Messaggiociao a tutti
dopo qualche anno di integrazione e l'aver provato varie proteine (isolize, iso sensation, scitec e tante altre) ho potuto riscontrare che come agiscono le carne imho, non ci sono paragoni con le altre isolate del latte. ti si attaccano proprio addosso!!
avete da consigliarmi qualche proteina alla pari delle carnivor? anche del latte volendo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta