Ragazzi qualcuno ha mai provato le Power Whey Isolate della BIOX? Vi lascio i dettagli.. Mi sembrano buone..
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
-
Buongiorno, ho finito le pro della carne scitec gusto vaniglia, buon gusto, solubilità così così, voglio prendere le iso sensation 93 visto che tt ne parlano bene, indeciso su gusto, cosa prendo? ho letto che il miglior gusto è caffè, prenderei il barattolo da 2.27 kg, visto il prezzo vorrei azzeccare il gusto giusto. consigli? grazie e buona domenica
Commenta
-
-
Neutre
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioOltre le iso 93 quali altre alternative (sempre con la minima % di lattosio) ci sono?
se così non fosse ce anche il blend della san, ottimo
Commenta
-
-
OTTIME impossibile trovarle, almeno che non hai un laboratorio per fare le analisi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOTTIME impossibile trovarle, almeno che non hai un laboratorio per fare le analisi..
delle Pharmapure - 100% ISO WHEY Pro che ne pensate?Last edited by BODYBB; 09-11-2014, 22:49:23.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioOltre le iso 93 quali altre alternative (sempre con la minima % di lattosio) ci sono?
Commenta
-
-
Salve a tutti ragazzi/e ,avrei bisogno di un vostro consiglio dovrei comprare delle proteine siero del latte sto valutando le volchem e le WHY sport entrambe con un alto contenuto di aminoacidi pareri????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietrofit Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi/e ,avrei bisogno di un vostro consiglio dovrei comprare delle proteine siero del latte sto valutando le volchem e le WHY sport entrambe con un alto contenuto di aminoacidi pareri????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ce di meglio.. potresti anche prendere le combat della musclepharm...veramente un buon prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta