è ovvio che è stato testato..... ti pare che se io ho tanti soldi mi pago una certificazione e vendo farina solo per guadagnarci ???!!!
chiarimenti dosaggi bcaa +watt in capsule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggiointendevo dire: se un prodotto è certificato, come ha ottenuto quella certificazione??ha semplicemente pagato il marchio o ha passato comunque dei test di valutazione? Non riesco a spiegarmi scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHa acquistato una precisa materia prima (nota), e lo dichiara.
Commenta
-
-
un po di pazienza e su google trovi tutto, in parole povere ti fai una tua lista home made, io ce l'ho di tutti i vari supp
Commenta
-
-
Perchè non hai mai pensato di postarla, Jack, magari aprendo un 3D dove tutti possano aggiungere le certificazioni di qui sono al corrente? Magari anche le fonti delle proteine....
Tu correggeresti il primo post, in modo che tutto rimanga in evidenza, e sotto gli utenti potrebbero proporre correzioni e discutere sulla qualità delle varie fonti stesse.
Sarebbe da mettere in evidenza nella sezione di integrazione. Si potrebbe chiedere ai moderatori.
Commenta
-
-
potrebbe essere un ideaperò la lista tratterebbe solo di proteine e amminoacidi vari, magari vitamine e altre sostanze singole ma poco altro...
i prodotti completi avrebbero bisogno di una maggior accuratezza di studi/informazioni.
comunque sia, ripeto, è una buona idea vedo di proporla
Commenta
-
Commenta