Salve..sto pensando di acquistare i bcaa + watt in capsule, in quanto quelli che uso adesso, essendo troppo economici, non mi danno tanta sicurezza..ed inoltre non sono riuscito ad ottenere opinioni su di essi...
I valori dei +watt:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per* dose (10 capsule)
Valore Energetico 23,8 kcal*
Proteine 0,96 gr*
Carboidrati 0 gr*
Grassi 0 gr*
Vitamina B1 2,1 mg*
Vitamina B2 2,4 mg*
Vitamina B6 3 mg*
Vitamina B12 1,5 mcg*
L-leucina 2,5 g*
L-valina 1,25 g*
L-isoleucina 1,25 g*
Ingredienti: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, Gelatina (involucro), Magnesio stearato, Antiagglomerante: Silice colloidale, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina B12.DOSAGGIO CONSIGLIATO
Si consiglia l'assunzione di 10 capsule al giorno in concomitanza dello sforzo muscolare o dell'attività sportiva.
Il mio dubbio e il seguente: quelli economici ch uso attualmente hanno gli stessi valori in aminoacidi in 5 compresse, ed io ne assumo 7 ( peso 76 kg), 4 pre e 3 during..post wo riso bianco e dopo 20 min pro isolate..quante capsule dovrei assumere per i + watt considerando che hanno valori minori per capsula??
I valori dei +watt:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per* dose (10 capsule)
Valore Energetico 23,8 kcal*
Proteine 0,96 gr*
Carboidrati 0 gr*
Grassi 0 gr*
Vitamina B1 2,1 mg*
Vitamina B2 2,4 mg*
Vitamina B6 3 mg*
Vitamina B12 1,5 mcg*
L-leucina 2,5 g*
L-valina 1,25 g*
L-isoleucina 1,25 g*
Ingredienti: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, Gelatina (involucro), Magnesio stearato, Antiagglomerante: Silice colloidale, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina B12.DOSAGGIO CONSIGLIATO
Si consiglia l'assunzione di 10 capsule al giorno in concomitanza dello sforzo muscolare o dell'attività sportiva.
Il mio dubbio e il seguente: quelli economici ch uso attualmente hanno gli stessi valori in aminoacidi in 5 compresse, ed io ne assumo 7 ( peso 76 kg), 4 pre e 3 during..post wo riso bianco e dopo 20 min pro isolate..quante capsule dovrei assumere per i + watt considerando che hanno valori minori per capsula??
Commenta