X-Factor Advanced

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    ho parlato qualche tempo fa direttamente con un responsabile della molecularnutrition e mi ha consigliato di fare così: assumerlo 20-30 minuti prima dei pasti e non con i pasti come scritto in etichetta

In più mi ha detto di assumere le capsule (4 oppure 6se hai soldi da spendere in più) 30-45 minuti pre wo nei giorni di allenamento e divise in 2. + 2 nei giorni off...la durata del ciclo deve essere di 50giorni per i maggiori benefici, aumentando l'assunzione di omega 6, ipercalorica con proteine sui 3-3,5/die e carbo alti...

L'x factor advance e' anche un ottimo nutrient partitioner quindi gestisce nel miglior modo l'assunzione dei macros....lo stack ottimale e' con il test factor advance... In più e' consigliato di assumerlo in accoppiata con glicerolo e lclt (ottimo utilizzare anavite per fare tutto nel miglior dei modi)

cosa non fare: mai assumere omega 3 sia da fonti dirette che indirette, non assumere farmaci anti dolorifici e limitare la vit c e anti infiammatori naturali...
    Ciao,
    Spero di non creare problemi uppando una domanda su un thread vecchio, ma pensavo che visto che è solo una precisazione su un thread già esistente, fosse inutile farne un'altro...
    Comunque volevo chiedere a Oat se lo split nei giorni Off è meglio farlo pre cola e pre cena o pre pranzo e pre cena.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• callo
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 505
      • 15
      • 0
      • Send PM

puoi fare tutti gli split che vuoi,
      l'importante è assumerle, i softgel, a digiuno.

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Perché lo assumi nei giorni off? Solo on prewo a stomaco vuoto con glicerolo monsterato e bulk carnitina (per ottimizzare ma non assolutamente necessario).Non assumere omega 3 e antifiammatori in genere 4/6 ore prima e dopo. Vai avanti così per 50 allenamenti

Commenta

• garagano
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 251
          • 14
          • 1
          • Ancona
          • Send PM

Grazie Fei, allora solo On..
          Posso prenderlo Pre Work con il Ritual o con Il Jackyll (insomma con il solito preworkout)?

Inviato dal mio M351 utilizzando Tapatalk
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Prendilo 45' pre e 20' pre il Ritual.

Commenta

• garagano
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 251
              • 14
              • 1
              • Ancona
              • Send PM

Sono al terzo giorno di assunzione e ho come side che dopo due ore vado in bagno e faccio praticamente acqua...
              Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come l'ha risolto? Consigli?

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Molto strano. Non è un side comune riguardo l'assunzione di Ara. Quando, come e con cosa lo assumi?

Commenta

• garagano
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 251
                  • 14
                  • 1
                  • Ancona
                  • Send PM

Cia Fei, ho provato 2 caps pre pasto (pranzo e cena) e ho provato 4 caps 30 min pre work, sempre a stomaco vuoto.
                  Il problema maggiore é stato a pranzo e cena, come prework e a dose 4 caps niente. stavo pensando di provare a prenderlo ai pasti come suggerito sulla confezione.

Commenta

• callo
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2014
                    • 505
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                    Cia Fei, ho provato 2 caps pre pasto (pranzo e cena) e ho provato 4 caps 30 min pre work, sempre a stomaco vuoto.
                    Il problema maggiore é stato a pranzo e cena, come prework e a dose 4 caps niente. stavo pensando di provare a prenderlo ai pasti come suggerito sulla confezione.

Prendi 4 softgel solo 45 minuti prima degli allenamenti, ovviamente a digiuno.
                    Nei giorni di non allenamento lascia stare.

Commenta

• feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

Come ti avevo suggerito solo prewo e a stomaco vuoto non prepasto. Non sposa bene con l'insulina

Commenta

• AcerM16
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 331
                        • 29
                        • 20
                        • Send PM

Ciao Feiwong
                        Secondo te quanto influirebbe assumere l'integratore per un periodo inferiore di 50 giorni ?

Commenta

• feiwong
                          XENOGEAR
                          • Jan 2008
                          • 2763
                          • 180
                          • 39
                          • Send PM

In che senso scusa? Il ciclo di integrazione dura 50 giorni di wo. Se ti alleni 4gg 4 softgel prewo, se 3gg andrei a 6 softgel.
                          Diversamente (meno di questo schema) mi rivolgerei ad altro.

Commenta

• garagano
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 251
                            • 14
                            • 1
                            • Ancona
                            • Send PM

Volevo ringraziare Fei e Callo... 4 softgel 45 min pre workout a stomaco vuoto e non ho avuto nessun problema 😃

Commenta

• AcerM16
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2013
                              • 331
                              • 29
                              • 20
                              • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              In che senso scusa? Il ciclo di integrazione dura 50 giorni di wo. Se ti alleni 4gg 4 softgel prewo, se 3gg andrei a 6 softgel.
                              Diversamente (meno di questo schema) mi rivolgerei ad altro.
                              Nel senso di utilizzalo per (ipotesi) 30\40 gg di wo.

Commenta

Working...
                              X