X-Factor Advanced

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

ok, oat ma perché stoppare tutto ciò?

non è polemica la mia voglio capire bene perché è interessante
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Il discorso è lungo e articolato.. Posso farti un riassunto semplice affermando che gli omega 3 svolgono un ruolo anti infiammatorio, mentre la funzione dell ArA è quello opposto cioè infiammatorio.. Secondo studi recenti gli omega 3 dimostrano di svolgere un ruolo positivo sulla salute ma limitanti nel ruolo ipertrofico..

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

interessante mi documenterò meglio, nel caso ti scrivo in pvt
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Evitate gli O3 in alte dosi. Vi consiglio anche di non salire sopra le 4 cps die perchè ad alti dosaggi si possono presentare sides probabilmente ricollegati al rilascio di istamina
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• marco69
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 192
            • 3
            • 0
            • Send PM

sono attirato da un pò da questo prodotto ma ho vari dolorini a spalla e gomito e forse non è il caso di provarlo...?

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Evitate gli O3 in alte dosi. Vi consiglio anche di non salire sopra le 4 cps die perchè ad alti dosaggi si possono presentare sides probabilmente ricollegati al rilascio di istamina
              menph di che dosaggi stai parlando? oltre al gr di epa e dha?
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Intendi sui sides? I sides li ho riscontrati a 8 cps die.

Per quanto riguarda gli omega, non ne assumerei altri oltre a quelli contenuti nell'advanced ed eventualmente, qualche porzione di pesce alla settimana.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• -Jack-
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  no, menph, in realtà mi riferivo a questa frase, mi pare di aver capito che in generale (ciclo di advanced a parte) vanno evitate le alte dosi di o3, la mia domanda era riferita al dosaggio "limite" hai parlato di 4 cps ma poiché altro bisogna vedere la concentrazione di principio attivo, ecco il perché ho chiesto quanti gr rispettivamente si epa e dha consigli.

spero di essere stato più chiaro
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    no, menph, in realtà mi riferivo a questa frase, mi pare di aver capito che in generale (ciclo di advanced a parte) vanno evitate le alte dosi di o3, la mia domanda era riferita al dosaggio "limite" hai parlato di 4 cps ma poiché altro bisogna vedere la concentrazione di principio attivo, ecco il perché ho chiesto quanti gr rispettivamente si epa e dha consigli.

spero di essere stato più chiaro

elimina gli omega3 e stop.. e poi ad un ragazzino del 1996 non lo consiglierei come integratore

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Le 4 cps era riferito alle cps di arachidonico. Per il resto quoto l'utlimo post di Oat.
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

chi è del 96?

comunque non voglio prendere l advanced, io volevo solo chiarire la frase di menph, "evitate gli o3 ad alte dosi", di che dosaggi stiamo parlando? solo che non ho capito se era un discorso in generale o affiancato all integrazione dell xfactor.

io lo uso e non voglio usarlo al momento ma uso pero gli o3

edit: a posto, capito, grazie ragazzi
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8763
                          • 251
                          • 712
                          • Milano
                          • Send PM

E' il terzo/quarto giorno che lo assumo, secondo la posologia di Oat. Ho notato che, prendendolo prima del WO (per ora solo due sessioni intense di arrampicata) mi usuro molto più brutalmente e rapidamente; e la sera ho sonnissimo.
                          Non so se sia un caso, ma mi pare sia così. Oat conferma?

---------- Post added 18-03-2014 at 16:50:13 ---------- Previous post was 17-03-2014 at 17:19:23 ----------

Aggiungo un generale aumento della fame, insieme alla stanchezza.

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

No su di me nessuno di questi fenomeni

Commenta

• ale.
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2014
                              • 192
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

ragazzi ma questo acido è davvero così efficace ? Adesso che è su MN ci potrei fare un pensierino,è davvero così necessario non assumere più alcuna fonte,diretta e indiretta di omega3? Come mai la versione advance li contiene al suo interno?

Commenta

• gg89
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2010
                                • 3839
                                • 202
                                • 398
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                ho parlato qualche tempo fa direttamente con un responsabile della molecularnutrition e mi ha consigliato di fare così: assumerlo 20-30 minuti prima dei pasti e non con i pasti come scritto in etichetta

In più mi ha detto di assumere le capsule (4 oppure 6se hai soldi da spendere in più) 30-45 minuti pre wo nei giorni di allenamento e divise in 2. + 2 nei giorni off...la durata del ciclo deve essere di 50giorni per i maggiori benefici, aumentando l'assunzione di omega 6, ipercalorica con proteine sui 3-3,5/die e carbo alti...

L'x factor advance e' anche un ottimo nutrient partitioner quindi gestisce nel miglior modo l'assunzione dei macros....lo stack ottimale e' con il test factor advance... In più e' consigliato di assumerlo in accoppiata con glicerolo e lclt (ottimo utilizzare anavite per fare tutto nel miglior dei modi)

cosa non fare: mai assumere omega 3 sia da fonti dirette che indirette, non assumere farmaci anti dolorifici e limitare la vit c e anti infiammatori naturali...
                                Quindi in ipocalorica non avrebbe senso questo tipo di supp? come mai col glicerolo?grazie

---------- Post added at 12:50:29 ---------- Previous post was at 12:45:43 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Il discorso è lungo e articolato.. Posso farti un riassunto semplice affermando che gli omega 3 svolgono un ruolo anti infiammatorio, mentre la funzione dell ArA è quello opposto cioè infiammatorio.. Secondo studi recenti gli omega 3 dimostrano di svolgere un ruolo positivo sulla salute ma limitanti nel ruolo ipertrofico..

in che modo sarebbero limitanti? e di che dosaggi stiamo parlando?

Commenta

Working...
                                X