Prostatite e Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

gli amino 8000 della gaspari sono quasi il doppio dei bcaa 6000 dato che ogni tavoletta contiene 2g di pro .

Commenta

• Lift to the limit
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
      gli amino 8000 della gaspari sono quasi il doppio dei bcaa 6000 dato che ogni tavoletta contiene 2g di pro .
      Capito lasciam perdere allora faccio già fatica cn i 6000

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Allora non ti rimane altro che andare di cibo solido
        sigpic

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lift to the limit Visualizza Messaggio
          Innanzitutto un Ciao a tutti, questo è il primo post sul forum e volevo ringraziare a prescindere la community per le innumerevoli informazioni davvero utili divulgate nel corso del tempo.

Scrivo come da titolo per chiedervi qualche consiglio riguardo all'integrazione per una persona con problemi di ingrossamento della ghaindola prostatica, in particolare mi interessava sapere da voi se conoscete delle ottime proteine Whey da consigliarmi che non abbiano eccitanti aggiunti anche in minima dose poichè per me sarebbero l'inferno totale. Ho provato le ISO SENSATION 93 da voi molto consigliate e devo dire sono fantastiche, ho notato per assurdo dalla prima assunzione pre wo un miglioramento in prestazioni davvero notevole visto l'aggiunta di bcaa e gluta all'interno...il problema è che anche se in minima parte contengono caffeina e di fatti dopo solo 3 scoop ho iniziato ad agonizzare da morire...di conseguenza volevo sapere se conoscevate 1 prodotto con caratteristiche simili che però non contenga niente d simile alla caffeina o a qualunque stimolante per la ghiandola prostatica, teina, cioccolato caffè ecc. perchè per me sono VELENO.

Un grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà e mi scuso se questo non è il posto per il topic corretto.

Attento notizie.
          Lift.
          Dubito molto che.. l'aroma caffè contenuto nelle pro possa darti fastidio.
          Cmq, nel dubbio, utilizza pro... alla vaniglia no?

Per la prostatite, un buon multivit con 30mg di zinco e un po' di selenio.. dovrebbe aiutarti
          Evita il burro di arichidi
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Lift to the limit
            Bodyweb Member
            • Feb 2014
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Dubito molto che.. l'aroma caffè contenuto nelle pro possa darti fastidio.
            Cmq, nel dubbio, utilizza pro... alla vaniglia no?

Per la prostatite, un buon multivit con 30mg di zinco e un po' di selenio.. dovrebbe aiutarti
            Evita il burro di arichidi
            Uso l'Adam della Now se ne conosci d migliori più carichi anche per quanto riguarda zinco, Serenoa repens, ecc dimmi pure, io mi sto trovando abbastanza bene con l'Adam x quanto riguarda il fattore morale/energetico, prima d prenderlo ero davvero a terra e fiacco allenandomi 5 volte a settimana. Ora molto meglio. ma per i benefici alla prostata onestamente nn saprei dirti nn credo di averne visti fin'ora.

---------- Post added at 11:41:54 ---------- Previous post was at 11:39:46 ----------

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Allora non ti rimane altro che andare di cibo solido
            Lo so è 1 bel problema nn lo auguro a nessuno

Commenta

Working...
            X