Prostatite e Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lift to the limit
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prostatite e Integrazione

Innanzitutto un Ciao a tutti, questo è il primo post sul forum e volevo ringraziare a prescindere la community per le innumerevoli informazioni davvero utili divulgate nel corso del tempo.

Scrivo come da titolo per chiedervi qualche consiglio riguardo all'integrazione per una persona con problemi di ingrossamento della ghaindola prostatica, in particolare mi interessava sapere da voi se conoscete delle ottime proteine Whey da consigliarmi che non abbiano eccitanti aggiunti anche in minima dose poichè per me sarebbero l'inferno totale. Ho provato le ISO SENSATION 93 da voi molto consigliate e devo dire sono fantastiche, ho notato per assurdo dalla prima assunzione pre wo un miglioramento in prestazioni davvero notevole visto l'aggiunta di bcaa e gluta all'interno...il problema è che anche se in minima parte contengono caffeina e di fatti dopo solo 3 scoop ho iniziato ad agonizzare da morire...di conseguenza volevo sapere se conoscevate 1 prodotto con caratteristiche simili che però non contenga niente d simile alla caffeina o a qualunque stimolante per la ghiandola prostatica, teina, cioccolato caffè ecc. perchè per me sono VELENO.

Un grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà e mi scuso se questo non è il posto per il topic corretto.

Attento notizie.
    Lift.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Caffeina nelle iso? Ma che gusto hai preso?
    sigpic

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Secondo me le cause non sono da ricercare nelle ISO bensi nell'alimentazione oppure un'infezione.

Commenta

• stallon
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1666
        • 24
        • 9
        • Send PM

---------- Post added at 18:04:32 ---------- Previous post was at 18:02:00 ----------

le proteine forniscono la stessa quantità di energia dei cho,questi ultimi vengono utilizzati nella glicosi per produrre energia. Le pro invece seguono un processo più lungo glucogenesi, cioè la produzione di energia a partire da elementi non zuccherini. IL ruolo delle proteine non è quello energetico ma quello costituzionale.

Commenta

• Lift to the limit
          Bodyweb Member
          • Feb 2014
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Caffeina nelle iso? Ma che gusto hai preso?
          Cookies and Cream (i cookies sn al cioccolato) mentre nella skeda prodotto sotto ingredienti c'è scritto fra i vari "coffee" che per quanto io possa essere ignorante significa caffè. Entrambe le sostanze per i miei problemi sono deleteree e la reazione all'assunzione di tali sostanze per esperienza vi dico che è immediata nel giro di massimo 1 ora si riscontrano degli effetti collaterali pazzeschi, nel mio caso specifico siccome io sn sotto antibiotico per un'infiammazione acuta da + di 1 settimana l'ho riscontrato non immediatamente ma vi garantisco che oggi stesso ho sospeso l'assunzione di proteine e i dolori si sono notevolmente attenuati, io sinceramente non credo alle casualità. Cmq siccome nessuno ha saputo consigliarmi 1 valida alternativa mi sono buttato sulle "iso whey zero" della Biotech Usa che a quanto ho visto sono prive di sostanze chiamiamole additive inutili che possono creare problemi ai più sensibili, ditemi cosa ne pensate.

Comunque, so cosa sono le proteine a scanso di equivoci non sono un totale novellino, ho chiesto solo due consigli a persone che a quanto ho letto reputo abbastanza qualificate da poterci discutere, inoltre non mi sognerei mai di degradare le iso sensation in quanto a mio parere sono FANTASTICHE!!! e se non avessi i problemi che ho mai mi sarei sognato di rimpiazzarle.

Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

E' la prima volta che sento una cosa del genere,per quelle che al limite sono tracce di caffeina. Evidentemente hai una sensibilità fuori dal comune
            sigpic

Commenta

• Lift to the limit
              Bodyweb Member
              • Feb 2014
              • 20
              • 0
              • 0
              • Send PM

E' la prima volta che sento una cosa del genere,per quelle che al limite sono tracce di caffeina. Evidentemente hai una sensibilità fuori dal comune
              Credo più che sia stata la sfortunata combinazione di tracce di caffeina + cacao dei cookies ad avermi fregato per così dire, e cmq si purtroppo sono parekkio sensibile per certe cose e sono il primo ad odiarmi per questo, ma avendo chiarito il punto. Cosa mi puoi dire delle altre iso che ho preso? A me personalmente sembrano molto valide e anche loro hanno 1 bella aggiunta completa di amino e gluta.

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

sei una persona che mangia piccante?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Lift to the limit
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2014
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  sei una persona che mangia piccante?
                  Ovviamente no. Sarebbe come tirarsi delle martellati sui c... da solo con il mio problema xD

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Potresti optare per un amminopool. Eviti qualsiasi problema legato alla lavorazione delle polveri (che contengono sempre o quasi tracce di sostanze esteranee al prodotto), ma ti spendi una cifra notevole
                    sigpic

Commenta

• Lift to the limit
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2014
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Potresti optare per un amminopool. Eviti qualsiasi problema legato alla lavorazione delle polveri (che contengono sempre o quasi tracce di sostanze esteranee al prodotto), ma ti spendi una cifra notevole
                      Ogni consiglio valido è sempre ben accetto e la salute prima di tutto, di conseguenza preferisco spendere qualche soldo in più ed avere una migliore integrazione con meno side effects che rischiare, sono tutto orecchie se hai qualcosa da consigliare al posto delle prot. spara pure

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Ma se l'ho appena fatto..
                        sigpic

Commenta

• Lift to the limit
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2014
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Eddaiiiii intendevo qualche prodotto specifico xD

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

Sull' ecommerce del forum Musclenutrition ne trovi parecchi di pool validi. Un esempio gli 8000 di Gaspari. Conosco un mucchio di gente che li prende e non si è mai lamentata
                            sigpic

Commenta

• Lift to the limit
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2014
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Sono solubili o compresse? prendo già troppe pillole inizio ad essere intollerante hehe

Ho visto che sn tavolozze pure belle grosse, preferirei qualcosa d simile ma solubile, conosci niente? già sto usando i bcaa 4.1.1 della gaspari, sn buoni ma davvero enormi e penso tornerò agli isatori molto più ingeribili(almeno x me) quindi preferirei evitar altre mega pillolone
                              Last edited by Lift to the limit; 10-02-2014, 09:40:30.

Commenta

Working...
                              X