Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolare l'appetito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    In effetti abbastanza blando, comunque si aggiungine 2-3 ai pasti e post wo.
    quindi 2 caps di vitamins isatori + 4 compresse di quel complesso di vita b sopra postato?


    p.s. come mai post wo?

    Commenta


      #32
      forse nn ho capito io,ma se nn riesce a mangiare a sufficienza perchè dovrebbe sostiruire i pasti liquidi con i solidi?

      giulio puoi rimpinzarti di tutta la vitamina B del mondo,le cose nn cambieranno.5k calorie con i fat all osso sn un impresa,sn nella tua stessa situazione e mi sparo piu pasti liquidi possibili(oltre ai b-complex)

      chiaramente IMO

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #33
        @Elemna e Cardi
        Troppe pro in polvere possono sovraccaricare l'apparato digerente portando a gonfiore addominale, nausea e inappetenza e i dolcificanti nel loro interno non fanno altro che accentuarne tali sintomi. Non ho detto di aggiungere cibo solido ma di sostituirle per quanto possibile con esso. Inoltre, come già detto, eliminerei per un po' fibre, latte, docificanti e inserirei fermenti lattici.

        Commenta


          #34
          Se devi aumentare le kcal ma con i cibi solidi non ce la fai.. prova con un gainer, sarebbe una soluzione, prova con dei pasti liquidi, frullati
          Last edited by AntoWorkout; 20-01-2014, 12:51:16.
          Diario di una HOME GYM

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
            Se devi aumentare le kcal ma con i cibi solidi non ce la fai.. prova con un gainer, sarebbe una soluzione, prova con dei pasti liquidi, frullati
            ho gia scritto che prendo pro e carbo in polvere

            Commenta


              #36
              Quoto ela, i pasti liquidi sono la soluzione migliore, in particolare per quanto riguarda i carbo, semplici malto completamente assenti di dolcificanti o altro (ciò che dice feiw a riguardo non fa una piega) anche perchè come detto più volte b complex, fieno greco e affini, non fanno nulla di tangibile.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Quoto ela, i pasti liquidi sono la soluzione migliore, in particolare per quanto riguarda i carbo, semplici malto completamente assenti di dolcificanti o altro (ciò che dice feiw a riguardo non fa una piega) anche perchè come detto più volte b complex, fieno greco e affini, non fanno nulla di tangibile.
                io intanto provo vitb+pappa reale+fieno greco..vi aggiornero'

                Commenta


                  #38
                  Leggevo dell' esistenza di prodotti specifici per il problema, non so quanto affidabili.
                  Quello di cui ho letto si chiama "Raveneous" (L' insaziabile).

                  Commenta


                    #39
                    gg89 ti rispondo qua in quanto non riesco a repparti. Quasi tutte le vitamine B sono interessate nel metabolismo di carboidrati, grassi e proteine. Tianina, niacina, riboflamina, B12 e B6 assistono gli enzimi a innescare i vari processi metabolici e postwo ne risulta un maggior assorbimento. Personalmente, nonostante il multivitaminico, assumo B complex e C al pasto postwo.

                    Commenta


                      #40
                      grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎