hai mai provato a non usarla? comunque può essere che su qualcuno funzioni
L-Glutammina "snobbata"?
Collapse
X
-
-
Per me può valere la pena provare ad utilizzarla..diciamo un'invernata piena...e se non si riscontrano benefici al massimo abbiamo buttato via una cinquantina d'euro..anche se i soldi non crescono sugli alberi ma ne buttiamo tanti...
Io ho appena aperto un post sulla mia integrazione ed ho inserito la glutammina per la prima volta..proprio per provare perchè dopo anni di creatina mi sono reso conto che su di me non funziona..niente..non ottengo nulla di più che mangiando come si deve...quindi magari la.gluta che su molti non fa una cippa magari su di me sì...proviamo...
Commenta
-
-
Glutammina e Tossicità EpaticaGli individui affetti da tossicità epatica tendono ad accumulare ammoniaca nella loro sangue e cervello. Fino a poco tempo fa, si pensava che fosse l’ammoniaca a provocare i danni cerebrali associati a malattia-epatica e che la glutammina fosse protettiva.
Gli studi più recenti indicano invece che realmente è la glutammina a provocare i danni al cervello. Aumentare la glutammina nella dieta aggraverebbe significativamente questi danni.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVale la pena di ritrovarsi i neuroni intasati di glutammati per un integratore che nemmeno funge?
Bah...Last edited by Ray Of Light; 17-12-2013, 18:43:39.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose non sbaglio (vado a memoria delle vecchie discussioni), si parlava di questi effetti collaterali da 20g il giorno in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioC'è gente che ne prende anche 40-50 qua su bodyweb...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio40/50???
beh si..non ci vedo niente di strano
Tutti i neofiti in genere hanno paura quando vedono un dosaggio diverso dall'etichetta italiana e gridano allo scandalo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio50gr sono un dosaggio normale per la glutammina ? io ne prendevo max 20-25 e mi sembrava di prenderne troppa.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta