quindi cosa dovrei mangiare? mi sto confondendo le idee, ieri ho visto in palestra un ragazzo muscoloso e gli ho chiesto da quanti anni faceva palestra e mi ha risposto 7, poi gli ho chiesto se faceva qualche dieta alimentare e mi ha risposto di no perchè non ci ha mai tenuto, però i muscoli li aveva e come, grazie solo al allenamento in palestra...io però vorrei seguire anche un alimentazione corretta cosi cresco più rapidamente, pero mi sto confondendo, mi potete dire cosa devo mangiare di piu???
dieta per l aumento di massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza Messaggioquindi cosa dovrei mangiare? mi sto confondendo le idee, ieri ho visto in palestra un ragazzo muscoloso e gli ho chiesto da quanti anni faceva palestra e mi ha risposto 7, poi gli ho chiesto se faceva qualche dieta alimentare e mi ha risposto di no perchè non ci ha mai tenuto, però i muscoli li aveva e come, grazie solo al allenamento in palestra...io però vorrei seguire anche un alimentazione corretta cosi cresco più rapidamente, pero mi sto confondendo, mi potete dire cosa devo mangiare di piu???
Ma tu non guardare gli altri..devi porti degli obiettivi,tangibili..e far le cose gradualmente. Devi capire per prima cosa,come mangiare..e cosa! ..Dieta+alimentazione+riposo.
Gli integratori arrivano dopo..
Commenta
-
-
Il ragazzo ha detto una stronzata, magari è fortunato geneticamente ma ti assicuro che il muscolo non lo tiri su solamente con l'allenamento in palestra, questo è poco ma sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl ragazzo ha detto una stronzata, magari è fortunato geneticamente ma ti assicuro che il muscolo non lo tiri su solamente con l'allenamento in palestra, questo è poco ma sicuro.
Io li chiamo "quellichediconochenonprendononullamangianoa*****nonriposanonientematantosonogeneticamentefortunatoc hecresco"
xxxxxxxxxxxxxxxx, che ingurgitano integratori come caramelle (ho visto farsi anche 30gr di BCAA suddivisi 10 prima, 10 durante e 10 dopo.......) e che pesano anche l'acqua (quando addirittura non è acqua distillata.....).Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioQuotissimo!
Io li chiamo "quellichediconochenonprendononullamangianoa*****nonriposanonientematantosonogeneticamentefortunatoc hecresco"
Poi li sbecchi che si bombano alla grande, che ingurgitano integratori come caramelle (ho visto farsi anche 30gr di BCAA suddivisi 10 prima, 10 durante e 10 dopo.......) e che pesano anche l'acqua (quando addirittura non è acqua distillata.....).Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
E poi 30g ci possono stare.
Senza una dieta non aiutano punto, come tutti gli integratori.
Commenta
-
-
"che ingurgitano integratori come caramelle (ho visto farsi anche 30gr di BCAA suddivisi 10 prima, 10 durante e 10 dopo."
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Solo per puntualizzare.
Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio"che ingurgitano integratori come caramelle (ho visto farsi anche 30gr di BCAA suddivisi 10 prima, 10 durante e 10 dopo."
Integratori, le bombe sono altre....c'era una virgola di mezzo.....
Solo per puntualizzare.
Ho solo puntualizzato che 30g di bcaa non sono un problema.
Commenta
-
-
Ma certo Jack, ci mancherebbe....
Tornando al "nostro" io credo che un neofita sia nel campo dell'allenamento che in quello dell'alimentazione/integrazione dovrebbe essere seguito e consigliato da un bravo istruttore.
Da quel poco che alfonso96 ha riferito il suo non mi pare rientri in questa categoria...
Poi magari ha capito male lui, questo non possiamo saperlo o forse non ha saputo porre le giuste domande....i fattori sono tanti.
Quindi alfonso, ti consiglierei di riparlare con l'istruttore e fargli delle domande mirate, chiedergli il perchè di una determinata scelta piuttosto che un'altra.
Confronta poi le risposte che ti darà con quello che trovi qui sul forum, con le guide e i manuali, aprendo dei post ad hoc e più mirati (questo qui è veramente a spettro troppo ampio ) e vedrai che man mano ti farai il know how necessario per mettere su gli agognati muscoliSe introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza MessaggioMa tu non guardare gli altri..devi porti degli obiettivi,tangibili..e far le cose gradualmente. Devi capire per prima cosa,come mangiare..e cosa! ..Dieta+alimentazione+riposo.
Gli integratori arrivano dopo..
Commenta
-
-
Passa dalla sezione alimentazione, leggiti tutti i 3d in nota e vedrai che le cose ti saranno molto più chiare, in seguito posta ció chr mangi con tutto ció che serve e ti saranno dati i consigli che cerchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cappuccino89 Visualizza Messaggioquantitativo di 3 persone.. direi proprio esagerato gia da come ti ha parlato l istruttore non credo che sia un ottimo personal trainer.. io CAMBIEREI SUBITO PALESTRA E DI CONSEGUENZA PERSONAL TRAINER.. perche se e una persona competente ti avrebbe risposto diversamente...
se non segui il trinomio DIETA + ALLENAMENTO + RIPOSO potrai prendere quanti integratori esistano ma non crescerai.. e per dieta intendo che dovrai pesare tutti gli alimenti e contare le calorie perche in base a come risponde il corpo cosi dovrai regolarti di conseguenza se aumentare le calorie o abbassare perche se mangi molto senza contare le calorie.. metterai TANTISSIMA CICCIA!!!
qui c'è il link che ti serve alfonso: http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota
Commenta
-
-
il mio istruttore mi ha dato la seguente dieta:
COLAZIONE: 250ml latte + yogurt + proteine del latte (siero)
ore 10: panino al tonno naturale
PRANZO: 80 gr di pasta +250 gr carne o pesce
POMERIGGIO: frullato con frutta + proteine whey
CENA: 300gr di verdura + 250/300gr di carne bianca o pesce
PRIMA DI ANDARE A LETTO: proteine alla caseina + arachidi (una tazzina da cafè)
cosa ne pensate? va bene? io peso 70kg e sono 1,74 di altezzaLast edited by alfonso96; 29-10-2013, 19:47:15.
Commenta
-
Commenta