Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Vi spiego rapidamente cosa faccio in modo da indicarmi quale dei 2 prodotti sia più adatto a questa situazione. Ho 21 anni, una corporatura bella robusta e sono un giocatore di football americano, e nel post-season ho finalmente iniziato ad andare regolarmente in palestra 3 volte a settimana ed ho iniziato a seguire una dieta limitando molto gli sgarri. Cerco qualcosa in più nel work-out in palestra, ed ho sentito buone voci riguardo al Jack3d. Guardandomi un po' in giro sono venuto a conoscenza dell'altro prodotto, per così dire, "antagonista nel mercato" Cellucor C4. Volevo sapere quale dei 2 mi consigliate e perchè. Il mio workout e principalmente orientato alla forza esplosiva, gli esercizi sono più o meno questi: Squat (Deep e Box), Push press, Bench Press (Normale e 45°), Trazioni, Biceps Curl, Deadlift, Romanian Deadlift, Tirate al mento, Girate al petto e quant'altro. Una sessione dura da 1,20 Hr a 1,40 Hr circa. Per il momento sto facendo uso di un infuso di erbe in polvere che se non erro dovrebbe essere **** o qualcosa di simile che contiene caffeina ed è solubile in acqua, e lo uso durante il workout (me lo ha consigliato un mio amico) ma prima e dopo non integro con nulla se non con una barretta energetica.
Ringrazio di nuovo tutti coloro che vorranno aiutarmi! Buonanotte
Ringrazio di nuovo tutti coloro che vorranno aiutarmi! Buonanotte
Commenta