Jack3d o C4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zin
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Jack3d o C4?

Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Vi spiego rapidamente cosa faccio in modo da indicarmi quale dei 2 prodotti sia più adatto a questa situazione. Ho 21 anni, una corporatura bella robusta e sono un giocatore di football americano, e nel post-season ho finalmente iniziato ad andare regolarmente in palestra 3 volte a settimana ed ho iniziato a seguire una dieta limitando molto gli sgarri. Cerco qualcosa in più nel work-out in palestra, ed ho sentito buone voci riguardo al Jack3d. Guardandomi un po' in giro sono venuto a conoscenza dell'altro prodotto, per così dire, "antagonista nel mercato" Cellucor C4. Volevo sapere quale dei 2 mi consigliate e perchè. Il mio workout e principalmente orientato alla forza esplosiva, gli esercizi sono più o meno questi: Squat (Deep e Box), Push press, Bench Press (Normale e 45°), Trazioni, Biceps Curl, Deadlift, Romanian Deadlift, Tirate al mento, Girate al petto e quant'altro. Una sessione dura da 1,20 Hr a 1,40 Hr circa. Per il momento sto facendo uso di un infuso di erbe in polvere che se non erro dovrebbe essere **** o qualcosa di simile che contiene caffeina ed è solubile in acqua, e lo uso durante il workout (me lo ha consigliato un mio amico) ma prima e dopo non integro con nulla se non con una barretta energetica.
    Ringrazio di nuovo tutti coloro che vorranno aiutarmi! Buonanotte
    Last edited by rasmioche; 29-07-2013, 14:29:29. Motivo: spam
    • - -

Smash!
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Premettendo che gli esercizi non contano nulla sulla scelta del prodotto e che, il prodotto che usi non mi piace per nulla, sulla scelta dei 2 prodotti c'è poco da consigliare perchè i pre wo sono altamente soggettivi, quindi avrai sicuramente opinioni diverse a riguardo, bisogna provare e vedere come ci si trova.
    Unico appunto se il Jack3d è la nuova formulazione sappi che è meno potente della precedente.
    Last edited by -Jack-; 29-07-2013, 14:37:01. Motivo: spam
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Zin
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio. Riguardo al prodotto ****, mi è stato regalato e detto "Usalo e vedi se ti cambia qualcosa". Sinceramente non ne ho visti tanti di benefici se non quello di una sudorazione aumentata e un LEGGERISSIMO aumento di concentrazione. Ho iniziato con il dosaggio consigliato, l'ho aumentato dopo una settimana perchè non lo sentivo più ed adesso come adesso faccio uso quasi del doppio del dosaggio con benefici veramente minimi. Comunque non ho mai provato il Jack3d con il geranio ma me ne avevano parlato molto bene. Fatto sta che aspetto qualche altro parere poi penso di muovermi in direzione del Jack3d Micro come prima prova. Sto cercando già da ora un prodotto adatto agli sforzi fisici dato che ad Ottobre cominciano i workout in campo andando a finire a 5 wo a settimana, quindi un aiuto pre-wo non sarebbe affatto male. Grazie ancora

Edit: Stavo leggendo qualche recensione anche a proposito di Napalm, di Muscle Warfare, sembra interessante e soprattutto da provare
      Last edited by rasmioche; 29-07-2013, 14:30:00. Motivo: spam
      • - -

Smash!

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Prova quello che ti spira di più e vedi come ti trovi.
        Ottima l'idea di dare un'occhiata nella sezione feedback
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Zin
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Più che altro ho chiesto qui casomai qualcuno conosceva persone che praticavano lo stesso sport o sport di simile sforzo fisico. Io maggiormente lo faccio per trovare un pre-workout per il campionato. Certo, crescere in palestra è pressochè fondamentale, però sono molto più interessato a crescere sul campo. Purtroppo non sembra, ma nel football americano conta molto di più la tecnica e la velocità di esecuzione, che la forza Comunque ti ringrazio per l'aiuto Jack

Edit: Mi ero scordato una cosa molto importante. Non mi importa tanto della solubilità, del gusto o del pump. Mi importa molto di più un prodotto dedicato al focus in allenamento, che ti porta anche alla riduzione della fatica e magari all'aumento di forza. (Diciamo che mi ero scordato di specificare le cose più importanti )
          Last edited by Zin; 29-07-2013, 10:59:56.
          • - -

Smash!

Commenta

• garagano
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 251
            • 14
            • 1
            • Ancona
            • Send PM

Piccolo OT In che ruolo giochi?
            No perchè verissimo il discorso della tecnica, verissimo quello della velocità (anche se io parlerei più di potenza esplosiva, velocità pura su un campo da Football difficilmente riesci a farla...a seconda dei ruoli ti può capitare di sprintare al max da un minimo di 5 ad un massimo di 30 yards senza che ti arrivi addosso qualcuno o che tu debba cambiare passo/traiettoria/direzione ecc. ecc.) ma conta molto anche la forza (sopratutto in linea di attacco).
            Logicamente parlo perchè ho giocato per circa 15 anni in A
            Fine OT
            Comunque l'Assault della Musclepharm l'hai provato mai?
            Secondo me potrebbe essere quello più adatto per quello che cerchi te...
            Ha stimolanti (il giusto) per il focus, ha creatina che dovrebbe aiutarti per la forza, Beta-Alanina e Citrulina per la resistenza, più altri per la volumizzazione cellulare e il trasporto dei nutrienti...
            Secondo me per quello che serve a te potrebbe essere il più adatto.
            Ciao.
            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Zin
              Bodyweb Member
              • Jul 2013
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

Gioco proprio in linea di attacco. Per velocità non intendevo mica quanto sono veloce sulle 20/30/40y ma intendevo la velocità di passi, colpi, mani, posizione delle anche e quant'altro. Ovviamente la forza è molto importante ma se sei lento come un bradipo meglio che stai a casa (parere mio). Quindi si hai ragione, potenza esplosiva. No non ho mai provato quel prodotto, mi leggo qualche recensione allora e mi informo a riguardo! Lo consiglio per un WO in palestra, in campo o entrambi? Magari nel pre-season andrò ad utilizzare un prodotto diverso dato che i primi 2-3 mesi saranno di esercizi atletici e quant'altro. Ti ringrazio ovviamente per la risposta che mi hai dato e che, se hai voglia, mi darai. Ti auguro una buona giornata
              • - -

Smash!

Commenta

• garagano
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 251
                • 14
                • 1
                • Ancona
                • Send PM

Te lo consiglio sopratutto per l'allenamento in palestra ma, ti posso dire che provato anche con qualche WOD di tipo militare (quindi circuiti di esercizi/marcia/corsa/scatti) su di me ha funzionato alla grande.
                Siccome per tipologia e durata un allenamento di Football per certi versi richiede le stesse cose, secondo me ti dovresti trovare bene.

P.S OT riguardando la scheda di allenamento io toglierei le tirate al mento (tanto collo e traps alti te li fa già il casco che di suo pesa e i vari drills con sospensione in appoggio...sempre sul casco...) che secondo me non servono molto e mi concentrerei su Clean (nella varie forme) Clean & Jerk e soprattutto Snatch...tanti Snatch!

Ciao.
                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Zin
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2013
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

"Purtroppo" l'allenamento non l'ho scelto io ma il preparatore della squadra quindi diciamo che preferisco attenermi a questo in modo da potermi paragonare e relazionare allo stesso livello della mia squadra. Effettivamente le tirate al mento le reputo anche io un esercizio non troppo necessario dato che quella parte di muscolatura è molto allenata. E' pure vero che fino a fine Settembre / Inizio Ottobre non faremo drills con pads e roba varia. Li non ho elencato tutti gli esercizi perchè sinceramente non me li ricordo tutti a mente dato che sono parecchi per ognuna delle 3 sessioni di lavoro in palestra. Snatch mai sentiti nominare, forse ignorantemente li sto già facendo, cosa sono? Comunque ti ringrazio per il consiglio, penso che proverò come primo pre-wo l'Assault poi magari ci risentiamo per un riscontro. Potresti descrivermi le sensazioni che hai provato quando lo assumevi per cortesia? Almeno mi rendo conto se fa effetto e quale dose devo utilizzare. Ovviamente inizierò con la dose consigliata poi pian piano cercherò una formula adatta al mio organismo
                  Mi sono visto qualche recensione ed ho riscontrato che tutti ne parlano bene. Che gusto mi consigli? Inoltre il prezzo mi sembra molto buono. Acquisterò il barattolo con meno contenuto per provare
                  Last edited by Zin; 29-07-2013, 15:59:23.
                  • - -

Smash!

Commenta

• garagano
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 251
                    • 14
                    • 1
                    • Ancona
                    • Send PM

Blue Artic Raspberry, bevuto fresco è una squisitezza!
                    Le sensazioni, come ti diranno anche quelli più esperti, sono soggettive...
                    Per quanto mi riguarda io avverto distintamente il rush della Beta (quindi formicolio alle estremità) e una voglia di "fare un'altra rep in più!"
                    Inoltre sicuramente rendo di più durante tutto l'arco del workout, cioè sento meno la stanchezza nelle serie e ti può capitare anche di alzare un qualcosina in più...
                    Dopo se tutto questo sia normale e solamente riconducibile all'Assault non lo so...
                    Quello che so è che come tutti gli integratori va ciclato e nella dose (presto il mezzo misurino consigliato mi è cominciato a sembrare inadeguato e sono passato a uno....con ottimi riscontri) che nel tempo (per mia esperienza personale ogni due mesi conviene staccarlo per un paio di settimane).
                    Ciao.

Commenta

• Zin
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2013
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Perfetto, seguirò i tuoi consigli. Il fatto di sentire meno la stanchezza sarebbe già abbastanza!!! Alla fine provare non costa nulla, se non fa l'effeto desiderato ne proverò un'altro Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona giornata!
                      • - -

Smash!

Commenta

• garagano
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 251
                        • 14
                        • 1
                        • Ancona
                        • Send PM

Prego, fammi sapere come ti sei trovato
                        Ciao.

Commenta

• Zin
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2013
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ordinato ora. Se entro Venerdì ce l'ho lo provo subito. Altrimenti aspetto direttamente l'allenamento di Lunedì Speriamo bene!!!
                          • - -

Smash!

Commenta

• garagano
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 251
                            • 14
                            • 1
                            • Ancona
                            • Send PM

Vai tranquillo, mezz'ora prima del workout preferibilmente a stomaco vuoto...
                            Secondo me dato il tipo di allenamenti avrai bisogno di uno scoop intero.
                            Ciao.

Commenta

• -Jack-
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

Senza preferibilmente, stomaco vuoto e basta
                              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...