Oggi finalmente ho provato l'Assault, ed avevo mangiato anche poco quindi all'inizio mi sentivo scarico. L'ho preso 30 min prima del WO, a stomaco vuoto; Riscaldamento normale e dopo panca. Ho sentito subito una "gran botta", questa settimana dovevo aumentare il peso e passando da 75Kg a 80Kg 4 serie x 6 ripetizioni di bench press, mi sentivo al massimo, dopo la sesta ne avevo quasi altre 2. L'altra volta con 75 Kg ci ero arrivato preciso a farne 4x6 l'ultima. Ottima anche la concentrazione, ti aiuta a raggiungere l'obiettivo che hai per un determinato esercizio. Effetto duraturo inoltre, l'allenamento è durato circa 2 ore, effetto "vivo", secondo me, fino a 5-10 minuti dalla fine. Niente side effects, mi sento proprio bene a distanza di 1 ora e mezza da fine WO, niente sonnolenza, niente di niente. Il gusto è buono, un po' troppo dolce magari, ma va giù bene bene. Sono soddisfatto. Oggi ho provato mezzo scoop e tutta la settimana proverò questa dose. Mercoledì il verdetto: Allenamento di gambe. Vediamo come va
Grazie per i consigli! Il prodotto finora è ottimo, vi aggiornerò sull'evoluzione. La differenza si sente eccome! Grazie sia a Jack che a Garagano, mi avete dato veramente un grande aiuto!!!

Commenta