integratori per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matty_pro_93
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 136
    • 5
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Sta ottenendo risultati?

@xymox: dopo il messaggio di matty si evince altro
    è da neanche una settimana che fa... ma vuole più risultati... se mi dite dosaggi moderati che posso abbinare alla dieta ...
    DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Quindi dieta e allenamento sono ok?
      Perchè, come penso tu sappia, alla base dei risultati ci sono questi 2 parametri.
      Se hai dubbi a riguardo passa dalle 2 sezioni del forum ti sarà parecchio utile.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• matty_pro_93
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 136
        • 5
        • 1
        • Send PM

Quindi dieta e allenamento sono ok?
        Perchè, come penso tu sappia, alla base dei risultati ci sono questi 2 parametri.
        Se hai dubbi a riguardo passa dalle 2 sezioni del forum ti sarà parecchio utile.
        la dieta è ok ... mi serve capire i dosaggi e quando prenderli...ma di più i dosaggi vorrei capire

Commenta

• -Jack-
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Se dieta e allenamento sono ok i risultati non dovrebbero tardare ad arrivare.
          Certo in meno di una settimana cosa crede di ottenere? Ci vuole pazienza
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• matty_pro_93
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 136
            • 5
            • 1
            • Send PM

Se dieta e allenamento sono ok i risultati non dovrebbero tardare ad arrivare.
            Certo in meno di una settimana cosa crede di ottenere? Ci vuole pazienza
            lo so ma proprio non riesci a darmeli i dosaggi ? vedi ... aspetto risposta per farla iniziare

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

C'è la guida di Larry in supplement feedback.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

..leggendo parte della quale, potrai anche ben capire perché quel prodotto non fa per la ragazza e' un prodotto per atleti esperti che si allenano in un certo modo. Io andrei di caffeina e Alc . Ma è un parere del tutto personale
                sigpic

Commenta

• matty_pro_93
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 136
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  ..leggendo parte della quale, potrai anche ben capire perché quel prodotto non fa per la ragazza e' un prodotto per atleti esperti che si allenano in un certo modo. Io andrei di caffeina e Alc . Ma è un parere del tutto personale
                  quindi va bene solo per quelli che si allenano intensamente ? io ho letto che funziona a prescindere

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                    no segue già una dieta e fa palestra con me moderatamente ...poi ogni tanto va a nuotare e a camminare
                    Meglio blandamente..

Il fatto è che ce ne sono molti di termo ma la tua amica non deve aspettarsi di usarli e di dimagrire magicamente. Io proverei con il protocollo consigliato anche da subito.
                    5kg da perdere NON SONO TANTI per una ragazza.. perchè dovrebbero?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• matty_pro_93
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2013
                      • 136
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      Meglio blandamente..

Il fatto è che ce ne sono molti di termo ma la tua amica non deve aspettarsi di usarli e di dimagrire magicamente. Io proverei con il protocollo consigliato anche da subito.
                      5kg da perdere NON SONO TANTI per una ragazza.. perchè dovrebbero?
                      5 sono quelli che vuole perdere lei mica ha solo quei 5 chili di fat ... lo puo' usare in dosi basse anche se non si allena?

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Dosi basse? Dosi alte? Dipende da lei.. non è che se mette in bocca gli integratori e non si allena poi le saltano fuori dalla bocca eh
                        L'accoppiata caffeina. l-carnitina, tirosina è OTTIMA.. ma probabilmente troppo uno sbattone per una ragazza che dopo una settimana già si lamenta di voler perdere di più.. poi puoi aggiungere alphamine e quello che vuoi ma avrebbe più senso procedere passo dopo passo ed ottimizzare tutto con l'allenamento.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• matty_pro_93
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2013
                          • 136
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Dosi basse? Dosi alte? Dipende da lei.. non è che se mette in bocca gli integratori e non si allena poi le saltano fuori dalla bocca eh
                          L'accoppiata caffeina. l-carnitina, tirosina è OTTIMA.. ma probabilmente troppo uno sbattone per una ragazza che dopo una settimana già si lamenta di voler perdere di più.. poi puoi aggiungere alphamine e quello che vuoi ma avrebbe più senso procedere passo dopo passo ed ottimizzare tutto con l'allenamento.
                          mi consigli quale tipo di caffeina e quale di carnitina ? dico marca e tipo

Commenta

• Misspansy
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 81
                            • 1
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                            mi consigli quale tipo di caffeina e quale di carnitina ? dico marca e tipo
                            Mi si perdoni l'invadenza, ma marca e tipo (?) vanno valutati secondo le dosi che si vogliono seguire.
                            Io sono alla fine del protocollo di Prince (http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina santo search!) ed ho usato le primaforce da 500. La caffeina invece da 200.
                            "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

Commenta

• matty_pro_93
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2013
                              • 136
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Misspansy Visualizza Messaggio
                              Mi si perdoni l'invadenza, ma marca e tipo (?) vanno valutati secondo le dosi che si vogliono seguire.
                              Io sono alla fine del protocollo di Prince (http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina santo search!) ed ho usato le primaforce da 500. La caffeina invece da 200.
                              scusate ma lei è molto incuriosita dall'alphamine ... siete proprio sicuri che con un allenamento e dieta semplici non funzioni ? siate precisi perfavore

Commenta

• -Jack-
                                • Sep 2012
                                • 11005
                                • 338
                                • 128
                                • Send PM

In questo momento no.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...