If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti ... una mia amica ha deciso di iniziare una dieta per snellire e rassodare (associandoci sport) ... so che esistono integratori capaci di velocizzare il metabolismo tipo carnetina e caffeina ... mi sapreste consigliare i 2/3 prodotti migliori da abbinare alla dieta e quando prenderli ? mi basta anche un indirizzamento...se è in mi dite anche che marca prendere ...grazie in anticipo
Da quel che ho capito cerchi un termogenico, correggimi se sbaglio.
Ottimo l'alphamine della Pes, se cerchi in Supplement Feedback trovi una recensioni di Larry Scott in cui trovi tutto ciò che serve sapere sul prodotto in questione.
Da quel che ho capito cerchi un termogenico, correggimi se sbaglio.
Ottimo l'alphamine della Pes, se cerchi in Supplement Feedback trovi una recensioni di Larry Scott in cui trovi tutto ciò che serve sapere sul prodotto in questione.
oltre il termogenico?
il termogenico se abbinato ad una dieta ipocalorica o ipoproteica da grandi risultati!
la tua amica fa gia o gia fatto sport? o cmq una buona attivita fisica? parlando con le mie coetanee, pensano che sia tutto facile e veloce.. ma non e cosi!
prendere un termogenico e gia una grande cose, anzi dovrebbe fare attenzione e informarsi sul determinato prodotto.
Prova, noi qua le bacchette magiche non le abbiamo
" NON È QUESTIONE DI ESSERE FELICI O APPAGATI. MA DI SENTIRE IL FUOCO DENTRO "
Ma perché dovrebbe far male scusa?
E poi secondo te ti verrebbero consigliati prodotti che fanno danni?
Dai ragazzi pensiamo un po' prima di scrivere...
Non è quello il punto. È' che l'uso di prodotti deve avere un senso. Nel caso che stiamo discutendo evidentemente non ne ha,dato che ancora manca un inizio di dieta/allenamento. Almeno, dal post di apertura, si evince questo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta