salve a tutti ... una mia amica ha deciso di iniziare una dieta per snellire e rassodare (associandoci sport) ... so che esistono integratori capaci di velocizzare il metabolismo tipo carnetina e caffeina ... mi sapreste consigliare i 2/3 prodotti migliori da abbinare alla dieta e quando prenderli ? mi basta anche un indirizzamento...se è in mi dite anche che marca prendere ...grazie in anticipo
integratori per dimagrire
Collapse
X
-
Da quel che ho capito cerchi un termogenico, correggimi se sbaglio.
Ottimo l'alphamine della Pes, se cerchi in Supplement Feedback trovi una recensioni di Larry Scott in cui trovi tutto ciò che serve sapere sul prodotto in questione.
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDa quel che ho capito cerchi un termogenico, correggimi se sbaglio.
Ottimo l'alphamine della Pes, se cerchi in Supplement Feedback trovi una recensioni di Larry Scott in cui trovi tutto ciò che serve sapere sul prodotto in questione.
Commenta
-
-
oltre il termogenico?
il termogenico se abbinato ad una dieta ipocalorica o ipoproteica da grandi risultati!
la tua amica fa gia o gia fatto sport? o cmq una buona attivita fisica? parlando con le mie coetanee, pensano che sia tutto facile e veloce.. ma non e cosi!
prendere un termogenico e gia una grande cose, anzi dovrebbe fare attenzione e informarsi sul determinato prodotto.
Prova, noi qua le bacchette magiche non le abbiamo" NON È QUESTIONE DI ESSERE FELICI O APPAGATI. MA DI SENTIRE IL FUOCO DENTRO "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquanto deve "perdere" la tua amica in termini di kg?
Commenta
-
-
Ma perché dovrebbe far male scusa?
E poi secondo te ti verrebbero consigliati prodotti che fanno danni?
Dai ragazzi pensiamo un po' prima di scrivere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioun 5 kili circa... ma fa danni sta alphamine ?
5kg sn tantini per una ragazza,comincerei a scendere un po prima di prendere un termo
quoto xymox per lo stack caffeina+tirosina+alc,ma nn da subito imho
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
-
Non è quello il punto. È' che l'uso di prodotti deve avere un senso. Nel caso che stiamo discutendo evidentemente non ne ha,dato che ancora manca un inizio di dieta/allenamento. Almeno, dal post di apertura, si evince questo..sigpic
Commenta
-
-
Sta ottenendo risultati?
@xymox: dopo il messaggio di matty si evince altro
Commenta
-
Commenta