If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se fai un search trovi tantissimi prodotti validi.
Secondo me adesso quello migliore sul mercato è l'Alphamine della Pes.
C'è anche una recensione di Larry (in sezione apposita) con tutto ciò che ti serve sapere sul prodotto.
D4 ha ottimi feedback oltreoceano, è anche stato votato come miglior termogenico del 2012.
Ma anche l'Alphamine è altrettanto valido, io per formulazione preferisco quest'ultimo.
Comunque cardi se fai un search sull'argomento trovi tantissimi pareri a favore dell'Alpha ma anche altrettanti validi prodotti.
Lho chiesto perche avendo provato l alpha rimango stupito quando sento dire che quest anno è il migliore
dipende dalle tue aspettative il feed sui termo
la maggior parte delle volte è iper sovrastimato l utilizzo dei termogenici e ci si aspetta qualcosa che le sostanze(parlo un po di tutti i termo)tecnicamente non possono fare,ma possono solo favorire
personalmente lo ritengo un ottimo termo.il solo fatto che la pes abbia voluto produrre un termo che nn sia una sola accozzaglia di stim è apprezzabile.la versione usa lavora meglio,quella ue,imho,va stackata con qualcosa
Larry scott,nel suo thread, lo spiega chiaramente: il prodotto fa il suo lavoro nel tempo in modo "silenzioso" quindi non da' quelle sensazioni e sides tipici del termogenico "classico"
Finora lipo 6 + oep + neurocore + caffeina e te verde (lipo, neuro e oep vecchia versione) è stato lo stack che in termini visivi mi ha dato piu risultati.. Mi aspettavo molto di piu dall alpha + neurocore + caffeina xD
Finora lipo 6 + oep + neurocore + caffeina e te verde (lipo, neuro e oep vecchia versione) è stato lo stack che in termini visivi mi ha dato piu risultati.. Mi aspettavo molto di piu dall alpha + neurocore + caffeina
è una pessima idea sovradosare gli stimolatori del snc(caffeina in primis)con gli agonisti dei beta2-adrenergici(e/o antagonisti degli alfa)
entrambi gli stack(sopratutto se l alphamine è usa)sn abbastanza pericolosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta