Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Termogenico consigliato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiopotentino questo, ma è veramente efficace quelle dosi di stimolanti o oltre un tot è inutile assumerne?193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio"illegale" ..193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
se l'ha nominata un moderatore penso si possa chiedere..solo chiedere no? alla fine anche l'alphamine non è notificato in italia però se ne parlaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiose l'ha nominata un moderatore penso si possa chiedere..solo chiedere no? alla fine anche l'alphamine non è notificato in italia però se ne parla
193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
io sapevo di siOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioio sapevo di si[ATTACH=CONFIG]138753[/ATTACH]193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
non è più in vendita? quella che si trova adesso è quella che hai postato tu e basta?
ma è effettivamente così migliore dell'alphamine?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggionon è più in vendita? quella che si trova adesso è quella che hai postato tu e basta?
ma è effettivamente così migliore dell'alphamine?193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggioè uscito fuori produzione magari qualche stock si trova. comunque nessuno su bw l'ha provato forse a parte larry scott ... però i feedback usa sono ottimi certi dicono che emula gli effetti del DNP xDOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosi beh...si spera proprio di no, sono più gli effetti negativi che positivi193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIn assoluto no (dnpx II uber alles)...di quelli reperibili, si.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto, ma l'animal cuts non è uno dei termogenici con più feedback positivi?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta