Bruciagrassi alternativo

Collapse
X
Collapse
Messaggi
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Un'integrazione senza senso per bruciare grasso.

    E lo dice uno fissato con la definizione...
    E' un dato SCIENTIFICO che il corpo produca endogenamente carnitina a partire da acido ascorbico, metionina e lisina quindi non vedo perché consigliare carnitina si e questo protocollo no. Io con la carnitina (alc) non ho avuto nessun effetto tangibile.. magari a questo protocollo potrei reagire meglio.. non sò, quindi PROVO e poi vi dico la mia. Il paracetamolo è IMMONDIZIA io non lo uso mai, né quello né altri farmaci e guarisco in un paio di giorni al massimo, ma qui siamo OT.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta

    • Meanstree
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 49
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #17
      Bruciagrassi alternativo

      Davvero interessante il libro, lo sto leggendo con molta attenzione... Quest'uomo era un genio, avanti secoli rispetto i suoi colleghi!
      Fatti non fummo per esser panzuti!!

      Commenta

      Working...