Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciagrassi alternativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciagrassi alternativo

    Ciao a tutti, stò cercando di definirmi il più possibile, ho regolato un pò la dieta ma ho tenuto lo stesso allenamento per il momento, aspetto il nuovo dal mio istruttore, da dicembre stò integrando con questo mix

    Acido ascorbico 10 grammi al giorno presi in due volte
    Metionina e Lisina presi con EAA e proteine whey in periodo ravvicinato all'assunzione dell'acido ascorbico.

    Non so se qualcuno ha mai provato ma mi stà bruciando tanto di quel grasso che non potevo immaginare, ho provato questa combo dopo aver letto un libro sull'acido ascorbico, oltre ad avere i mille effetti positivi sulla salute cè l'aumento della sintesi della carnitina se è in combinazione con quei due aminoacidi.
    Ah prendo anche il tè verde ma da un mesetto scarso e circa mezzo grammo al giorno non di più.

    Che ne dite?

    #2
    Ho provato tutto quello che hai detto ma sinceramente non ho notato effetti termogenici. Però non li ho presi con scopi termogenici eh.. posta nel dettaglio il piano d'integrazione, potrebbe venirne fuori qualcosa d'interessante. Fin'ora che risultati hai ottenuto di preciso?
    Last edited by The Beast; 25-05-2013, 00:42:36.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      Allora ti spiego la situazione, io prendevo come integrazione whey, blend la sera e gli EAA prima dell'allenamento poi da dicembre ho cominciato a prendere l'acido ascorbico purissimo in polvere non per questioni di palestra ma per un discorso di prevenzione, ho letto un libro e ho detto voglio provare, da li ho cominciato con piccole dosi i primi giorni, fino ad arrivare a 5grammi x 2 giornalieri e non ho mai avuto problemi di intestinali quindi sono ancora lontato dalla tolleranza intestinale, l'alimentazione che seguo è sempre la stessa, principalmente iperproteica, i carbo sono gli stessi perchè la pasta e altre cose che non dovrei mangiare li mangio lo stesso anche se con moderazione, non ho mai preso termogenici puri tipo caffeina, guaranà e altra roba. Da fine dicembre ho notando una perdita di peso specialmente in vita, ora ho comprato il plicometro e ho preso le misure per poi fare confronti tra 2 mesi, di certo è che sono sceso di 6 kili, a vista tutti in vita, me lo dicono tutti tralaltro, sicuramente sarà scesa anche un pò di muscolatura però vedo che i pesi e gli esercizi riesco sempre a farli mantenendo i carichi, nel libro che stò leggendo, 365 pagine, parla a un certo punto del ruolo dell'acido ascorbico preso in dosi adeguate, non quelle raccomandate di pochi mg al giorno, e leggo che in presenza di metionina e lisina con acido ascorbico in buone quantità, il corpo sintetizza molta carnitina utile per la veicolazione dei grassi ai mitocondri, l' acido ascorbico però resta in circolo poche ore perchè viene espulso con le urine e infatti sarebbe da prendere in più dosi giornaliere, io lo prendo molto vicino a quando prendo gli eaa o le proteine per avere quei due aminoacidi, anche se poi li prendo anche col cibo per forza. Ripeto, non posso avere la certezza che dipenda da questo fattore ma la perdita di massa grassa è estremamente evidente, ora col plicometro farò una comparazione nei mesi. Se qualcuno si vuole leggere il libro il titolo è "Come vivere più a lungo e sentirsi sani" di Linus Pauling, non faccio pubblicità perchè il libro è fuori catalogo da qualche anno, non si riesce a trovare in nessuna libreria e neanche su internet, l'ho cercato per due mesi ovunque, alla fine me lo sono fatto stampare da una copisteria, su internet si trova il file pdf, parla a livello generale e cè un paragrafo anche sui muscoli

      Commenta


        #4
        Interessante. E le dosi di metionina e lisina quali dovrebbero essere? Sono dipendenti dal peso dell'atleta o standard? In pratica sarebbero 2-3 assunzioni giornaliere a stomaco (immagino) con 4-5gr di acido ascorbico + metionina + lisina. Per la plicometria dai un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/37299...tria-Fai-Da-Te è un articolo che ho scritto per il calcolo della bf tramite plicometria. Se hai il link mi potresti mettere in rep il link per il file pdf?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Interessante. E le dosi di metionina e lisina quali dovrebbero essere? Sono dipendenti dal peso dell'atleta o standard? In pratica sarebbero 2-3 assunzioni giornaliere a stomaco (immagino) con 4-5gr di acido ascorbico + metionina + lisina. Per la plicometria dai un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/37299...tria-Fai-Da-Te è un articolo che ho scritto per il calcolo della bf tramite plicometria. Se hai il link mi potresti mettere in rep il link per il file pdf?
          Allora di metionina parla di 500 mg e di lisina sui 2g non specifica un discorso peso, questi due aminoacidi se trovano una importante dose di acido ascorbico nel corpo aiutano a sintetizzare la carnitina, l'acido ascorbico è da prendere 3-4 volte al giorno o comunque mattina pomeriggio sera per cercare di coprire il più possibile l'arco temporale, si inizia sempre con dosaggi bassi per capire fino a quanto si può arrivare, se ci sono problemi intestinali tipo diarrea bisogna diminuire un pò, io stò seguendo questo protocollo e oltre al discorso carnitina non ho beccato neanche una volta il raffreddore questo inverno, se lo assumi a stomaco pieno è meglio, io prendo il purissimo in polvere non le capsule, parla di salute, alimentazione, muscoli, cuore ecc. molto interessante come testo

          Commenta


            #6
            Uhm.. danke. Allora diciamo che un protocollo standard potrebbe essere: acido ascorbico 3gr + metionina 500mg + 2gr lisina il tutto 3-4 volte al giorno dopo i pasti (colazione-pranzo-cena-pre nanna). Anche se i teoria gli aminoacidi sarebbe meglio prenderli a stomaco vuoto. Sicuramente proverò, vediamo se sortisce qualche effetto. Penso che fra 2-3 settimane potrei iniziare il protocollo così, se riesco alzo anche la dose di acido ascorbico.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Salve ragazzi, sembra veramente tutto molto interessante. Aspetto fiducioso feedback

              Commenta


                #8
                Bruciagrassi alternativo

                Davvero interessante, qualcuno ha intenzione di provare questo mix?
                Fatti non fummo per esser panzuti!!

                Commenta


                  #9
                  Come ho scritto tra 2-3 settimane comincio io
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Il miglior bruciagrassi è tirare la chinghia e...muoversi.

                    Il resto viene dopo.

                    Commenta


                      #11
                      Qui s parla di integrazione, non di dieta.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #12
                        Un'integrazione senza senso per bruciare grasso.

                        E lo dice uno fissato con la definizione...

                        Commenta


                          #13
                          Comunque io parto dal preconcetto che l'acido ascorbico ha talmente tanti benefici che questo della carnitina è una cosa minore se andiamo a vedere, parlando di benessere generale, di conseguenza se l'assunzione mi da anche una mano a bruciare ben venga tanto io ormai lo prendo fisso come cosa essenziale, nel libro descrive le sue funzioni cardiovascolari che sono ancora più importanti poi ovvio che tanti medici diranno guardate che non si deve assumere più di 160mg di vitamina c ecc. Io so solo che Pauling ha vinto due premi nobel quindi qualcosa di vero ci deve essere nelle sue pubblicazioni e aggiungo cosa eclatante, il libro in questione non si può più stampare, una grossa casa farmaceutica ha comprato i diritti e non vuole che si stampi più strano è ?

                          Commenta


                            #14
                            Pauling consigliava 200gr di acido ascorbico in caso di malattie...che ci devi fare con 2 etti di vit c, una frittata?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Pauling consigliava 200gr di acido ascorbico in caso di malattie...che ci devi fare con 2 etti di vit c, una frittata?
                              Prova a prenderlo diviso in 4 o più volte quando hai 39 di febbre e vedi se è meglio del paractmolo o di altre amenità Io ti posso assicurare che 10 grammi che prendo sono pochi, ho fatto le analisi delle urine 10 giorni fa nessun problema di ossalati di calcio eppure un medico classico ti dirà subito non prendere la vitamina c perchè ti crea problemi alle urine, poi credo che ognuno abbia tolleranze diverse quindi non cè la dose unica come in tutto credo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎