Ciao a tutti, vorrei dei consigli da voi esperti perchè sono un pò nel pallone:
Il mio allenamento è così composto:
- Lunedi: 1h30min. di Taekwondo e poi in sala Petto + Bicipiti
- Mercoledi: 1h30min. di Taekwondo e poi in sala Spalle + Tricipiti
- Venerdi: 1h30min. di Taekwondo
Prendo gia: - Proteine Whey in polvere (30 grammi a metà mattinata) ed Amminoacidi Ramificati in capsule (4 pre-allenamento e 4 subito dopo).
Adesso ho ordinato anche Carnitina e Termogenici, qualcuno potrebbe consigliarmi in che dosi e quando aggiungerli al resto?
Non scrivo le marche perchè credo sia vietato ma di seguito vi scrivo gli ingredienti:
INGREDIENTI CARNITINA:
Acetil L-Carnitina cloridrato, agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: acido stearico, biossido di silicio.
INGREDIENTI TERMOGENICO:
Informazioni Nutrizionali
Per 6 capsule:
Tè verde (titolato in 90% polifenoli) 600 mg
Yerba mate 300 mg
Caffeina 400 mg
Acai 500 mg
Advantra z (arancio amaro estratto secco, titolato in 10% p-sinefrina) 300 mg
Fucus Estratto secco (titolato in 10% fucoxantine) 300 mg
Metabromine (titolato in 6% teobromina) 300 mg
Bioperine (pepe nero estratto, titolato in 98%piperina) 10 mg
L-tirosina 600 mg
Gugulipid (guggul estratto titolato in 2,5 % gugglesteroni) 100 mg
Acetil-l-carinitina 200 mg
Niacina 24 mg
Ingredienti: capsula (Gelatina; coloranti: E122, E132, E172, E171, Tè verde, L-Tirosina, acai, Farina di Riso, Fucus, Caffeina Anidra, Metabromine cacao, advantra Z arancia amara, Yerba mate, Acetil L-Carnitina, Guggulipid, guggul, antiagglomerante: magnesio stearato, nicotiamide: niacina, bioperine pepe nero.
Note:
Sono alto 1,75 - peso 75 Kg ed ho una discreta massa muscolare (che tuttavia vorrei aumentare) distribuita in tutto il corpo, soprattutto nelle gambe.Negli ultimi mesi per la prima volta da quando faccio sport si è presentata una fastidiosa pancetta che appanna l'addome che non vedo l'ora di levare (forse ho esagerato un pò col cibo) )
Per quanto riguarda il taekwondo invece faccio molto lavoro aerobico e tantissimo potenziamento gambe.
E' una situazione un pò incasinata ma sono sicuro riuscirete a darmi una mano.
Il mio allenamento è così composto:
- Lunedi: 1h30min. di Taekwondo e poi in sala Petto + Bicipiti
- Mercoledi: 1h30min. di Taekwondo e poi in sala Spalle + Tricipiti
- Venerdi: 1h30min. di Taekwondo
Prendo gia: - Proteine Whey in polvere (30 grammi a metà mattinata) ed Amminoacidi Ramificati in capsule (4 pre-allenamento e 4 subito dopo).
Adesso ho ordinato anche Carnitina e Termogenici, qualcuno potrebbe consigliarmi in che dosi e quando aggiungerli al resto?
Non scrivo le marche perchè credo sia vietato ma di seguito vi scrivo gli ingredienti:
INGREDIENTI CARNITINA:
Acetil L-Carnitina cloridrato, agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: acido stearico, biossido di silicio.
INGREDIENTI TERMOGENICO:
Informazioni Nutrizionali
Per 6 capsule:
Tè verde (titolato in 90% polifenoli) 600 mg
Yerba mate 300 mg
Caffeina 400 mg
Acai 500 mg
Advantra z (arancio amaro estratto secco, titolato in 10% p-sinefrina) 300 mg
Fucus Estratto secco (titolato in 10% fucoxantine) 300 mg
Metabromine (titolato in 6% teobromina) 300 mg
Bioperine (pepe nero estratto, titolato in 98%piperina) 10 mg
L-tirosina 600 mg
Gugulipid (guggul estratto titolato in 2,5 % gugglesteroni) 100 mg
Acetil-l-carinitina 200 mg
Niacina 24 mg
Ingredienti: capsula (Gelatina; coloranti: E122, E132, E172, E171, Tè verde, L-Tirosina, acai, Farina di Riso, Fucus, Caffeina Anidra, Metabromine cacao, advantra Z arancia amara, Yerba mate, Acetil L-Carnitina, Guggulipid, guggul, antiagglomerante: magnesio stearato, nicotiamide: niacina, bioperine pepe nero.
Note:
Sono alto 1,75 - peso 75 Kg ed ho una discreta massa muscolare (che tuttavia vorrei aumentare) distribuita in tutto il corpo, soprattutto nelle gambe.Negli ultimi mesi per la prima volta da quando faccio sport si è presentata una fastidiosa pancetta che appanna l'addome che non vedo l'ora di levare (forse ho esagerato un pò col cibo) )
Per quanto riguarda il taekwondo invece faccio molto lavoro aerobico e tantissimo potenziamento gambe.
E' una situazione un pò incasinata ma sono sicuro riuscirete a darmi una mano.
Commenta