aminolast VS modern bcaa VS xtend VS aminoX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    aminolast VS modern bcaa VS xtend VS aminoX

    la vostra classifica riguardo questi prodotti?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Di tutti questi io ho provato solo gli xtend!Gli usavo ca. 2anni fà ed ho ripreso qualche settimana fà a prenderli.
    Penso abbiano cambiato versione ed hanno perso molto ti indirizzerei verso i modern bcaa pur non avendoli usati perchè ne ho sentito parlare molto bene

    Commenta

    • Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

      #3
      gli xtend anch'io li provai la scorsa estate e purtroppo mi rimanevano sullo stomaco per tutta la durata dell'allenamento..come formulazione son quelli che mi piacciono di più comnque
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Sicuramente ...non sò se sono io che non li recepisco piû ma ora è come bere acqua si l'unico difetto che ricordavo è che mi veniva sù l'odore fino a sera ...Per due annetti ho usato le cps della Isatori. App finisco gli xtend provo i modern bcaa

        Commenta

        • Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

          #5
          anch'io ho sempre usato gli isatori...comodi e pratici....recentemente ho acquistato i bcaa in polvere non aromatzzati dell'allmax ma sono inbevibili
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #6
            Provati anche io i bcaa senza gusto...a mè andavano giù; l'unico problema era scioglierli
            Secondo mè i migliori rimangono le capsule...Se non mi trovo bene con i modern bcaa torno alle cps

            Commenta

            • SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Anche gli Amino X non sono male, sopratutto presi nel during. Per i gusti ti consiglio il fruit punch, gli altri, soprattutto il watermelon, lasciali perdere, gusti davvero troppo chimici (il gusto è ovviamente soggettivo)...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              • Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

                #8
                gli aminox provai un sample qualche tempo fa...non male
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta

                • merio90
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 1582
                  • 67
                  • 13
                  • Send PM

                  #9
                  io ho provato le xtend e devo dire che mi ha fatto effetto.. un recupero decisamente notevole.. 1scoop in 400-500 ml di acqua! rimane poco sullo stomaco ma in 15-20 min lo.digerisco in pieno! e fate conto che dopo 20 min ca. ceno!

                  Commenta

                  • mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Sono 3 prodotti differenti... Ognuno va preso in un determinato momento e modalità
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    • giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8759
                      • 245
                      • 694
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      Daccordissimo con te Oat. Il fatto è che, seppur si parli di prodotti differenti, da assumersi quindi con i relativi specifici timings e con le proprie specifiche modalità, l' utente si aspetta un consiglio all' acquisto di uno dei tre perchè molto difficilmente li acquisterà tutti alternandoli, ma fondamentalmente farà uso di uno solo di essi, che sia sufficientemente flessibile.
                      Io, ad esempio, (personalissima posizione) tenderei a scegliere uno dei tre a seconda della scontistica.
                      Dico questo perchè tendo a rimarcare la connotazione pratica di un utente che scrive su di un forum come questo.

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Daccordissimo con te Oat. Il fatto è che, seppur si parli di prodotti differenti, da assumersi quindi con i relativi specifici timings e con le proprie specifiche modalità, l' utente si aspetta un consiglio all' acquisto di uno dei tre perchè molto difficilmente li acquisterà tutti alternandoli, ma fondamentalmente farà uso di uno solo di essi, che sia sufficientemente flessibile.
                        Io, ad esempio, (personalissima posizione) tenderei a scegliere uno dei tre a seconda della scontistica.
                        Dico questo perchè tendo a rimarcare la connotazione pratica di un utente che scrive su di un forum come questo.

                        Si si certo
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • MaxM
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 713
                          • 16
                          • 11
                          • Omaha Beach
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Sono 3 prodotti differenti... Ognuno va preso in un determinato momento e modalità
                          Tipo ?

                          Commenta

                          • Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7511
                            • 139
                            • 27
                            • Send PM

                            #14
                            Però e vero, anchio sarei indeciso su quali acquistare during wo tra questi 4

                            Commenta

                            • isildur11
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2012
                              • 274
                              • 17
                              • 95
                              • barletta
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Sicuramente ...non sò se sono io che non li recepisco piû ma ora è come bere acqua si l'unico difetto che ricordavo è che mi veniva sù l'odore fino a sera ...Per due annetti ho usato le cps della Isatori. App finisco gli xtend provo i modern bcaa
                              concordo anche se i modern ho sentito che ti lasciano il saporaccio

                              ---------- Post added at 20:34:06 ---------- Previous post was at 20:31:44 ----------

                              io con xtend during sento di meno la stanchezza non penso di cambiarli per ora

                              Commenta

                              Working...
                              X