sapore degli aminox eccellente! non pesa ed è frizzante, mi ci trovo benissimo during wo..peccato non sappia quanti bcaa effettivamente ci siano -.-
aminolast VS modern bcaa VS xtend VS aminoX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosapore degli aminox eccellente! non pesa ed è frizzante, mi ci trovo benissimo during wo..peccato non sappia quanti bcaa effettivamente ci siano -.-
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Valori medi per dose giornaliera 1/2 misurino (7,25 g)
L-Leucina 1000 mg
L-Isoleucina 500 mg
L-Valina 500 mg
L-Alanina 1500 mg
L-Citrullina 1000 mg
Taurina 500 mg
Vit.D 6,25 μg - 125% RDA
% RDA: percentuale dose giornaliera raccomandataPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
aminoX come gusto sono meglio,,,,volevo provare usp ma dicono che come Solubilita' ci sia qualche problema ....
sono curioso anche per il rapporto 8:1:1Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
e che problemi sarebbero?io i modern li assumo da un mesetto e mi ci trovo benissimo,in circa 600 cc di acqua metto i 2 scoop e shakero per 30 secondi,quindi vado in palestra.quando inizio il wo sono passati in tutto circa 30 minuti dalla shakerata e l'acqua è cristallina senza residui nè schiuma!
il velo di polvere/schiuma che si riscontra all inizio,non mi ricordo in quale thread l ho letto,è la leucina presente,che si dissolve,come scritto,dopo un po.
Commenta
-
-
per me gli xtend non hanno eguali !
da quando li ho provati non ho più valutato di prendere nessun altro prodotto !
Commenta
-
-
Io ho provato aminolast e modern, sono ottimi entrambi.
Ovvio che sono prodotti diversi, l'aminolast lo vedo maggiormente come pool amminoacidico per intra-wo, mentre i modern sono BCAA per il during/post wo. A posteriori, dopo aver provato entrambi, andrei sempre di modern BCAA. Ottimi, gusti leggeri e solubilità ottima, mentre gli aminolast hanno un gusto leggermente più marcato e fanno troppa schiuma per i miei gusti1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Aminolast non mi attira perché è un miscuglio di troppe cose, inclusa la taurina.
Amino X hanno pochi bcaa per serving rispetto a concorrenti come Scivation Xtend.
I modern praticamente sono un integratore di leucina.
Se proprio hai a cuore il recupero io prenderei l'Xtend oppure Elite Recoup, che praticamente sono identici, hanno anche la glutammina e il secondo su MN ha un prezzo scontatissimo oltre ad avere bcaa certificati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosulla confezione non c'era scritto..comunque ok grazie
---------- Post added at 21:33:59 ---------- Previous post was at 21:32:45 ----------
ps. in effetti è poco niente -.-..bocciati non li prendo piuPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioIo ho provato aminolast e modern, sono ottimi entrambi.
Ovvio che sono prodotti diversi, l'aminolast lo vedo maggiormente come pool amminoacidico per intra-wo, mentre i modern sono BCAA per il during/post wo. A posteriori, dopo aver provato entrambi, andrei sempre di modern BCAA. Ottimi, gusti leggeri e solubilità ottima, mentre gli aminolast hanno un gusto leggermente più marcato e fanno troppa schiuma per i miei gustiOriginariamente Scritto da Replicant Visualizza MessaggioAminolast non mi attira perché è un miscuglio di troppe cose, inclusa la taurina.
Amino X hanno pochi bcaa per serving rispetto a concorrenti come Scivation Xtend.
I modern praticamente sono un integratore di leucina.
Se proprio hai a cuore il recupero io prenderei l'Xtend oppure Elite Recoup, che praticamente sono identici, hanno anche la glutammina e il secondo su MN ha un prezzo scontatissimo oltre ad avere bcaa certificati.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Questo post è proprio quello che stavo cercando ma... vi siete dati per vinti troppo presto...il dibattito non può essere tutto qua!! Parlate giovani marmotte dell'aminoacido!!!Parlatene ancora vi prego! Domani devo fare l'ordine ho bisogno, sono in debito d'aria di informazione! ahahah BOCCHEGGIO PERSINO!!
Originariamente Scritto da lucacchioio lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gasOriginariamente Scritto da lucacchiopoi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
infine mi lamento della puzza
Commenta
-
Commenta