If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi era sfuggito il ''piccolo'' particolare delle tre volte al giorno, chiedo venia.
Comunque IMHO tre porzioni giornaliere di gainer sono troppe...una basta secondo me, le altre due si possono tranquillamente sostituire con roba solida.
nono infatti penso proprio che ne prenderò una sola porzione al giorno... massimo due... della serie: una post workout e una prima della ninna...
con l'acqua dite che fa tanto schifo?? comunque di latte ne erano 350 ml
ma se prendo sto gainer devo continuare a mangiare normalmente? o devo saltare qualche pasto?
nono infatti penso proprio che ne prenderò una sola porzione al giorno... massimo due... della serie: una post workout e una prima della ninna...
con l'acqua dite che fa tanto schifo?? comunque di latte ne erano 350 ml ma se prendo sto gainer devo continuare a mangiare normalmente? o devo saltare qualche pasto?
Cosa pensi che sia un gainer ?
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
è un integratore per quelli come me che hanno difficolta a mettere su massa... aumenta l'apporto calorico che assumo quotidianamente cercando di non farmi mancare mai le proteine e i carboidrati... giusto?
esattamente.. per cui è un vero e proprio pasto.. e se lo prendevi con 300 ml di latte e passa era naturalmente una bomba... 3 volte al giorno come detto da altri utenti è veramente esagerato.. una è più che buona... gli altri pasti tutti con cibi solidi.. e cmq con l'acqua di sicuro ha un sapore più cattivo.. non schifoso ma non buono quanto con il latte...
con l'acqua dite che fa tanto schifo?? comunque di latte ne erano 350 ml
ma se prendo sto gainer devo continuare a mangiare normalmente? o devo saltare qualche pasto?
Non devi saltare proprio niente , il gainer è un'integratore che serve proprio per aiutarti nel caso non riesci a raggiungere il fabbisogno calorico giornaliero attraverso il cibo normale , per esempio io stò seguendo una dieta ipercalorica di 4000kcal++ ho optato per il gainer perchè altrimenti mi ritroverei a mangiare un sacco di cibo solido , cosa che mi riesce difficile in quanto non ho uno stomaco enorme ed ho poco tempo durante la giornata da dedicare alla prepararazione dei pasti.
allora oggi nel postworkout ho preso il gainer con l'acqua... beh dire che era schifoso è un complimento ahahahh il sapore cioccolato con l'acqua fa veramente venire le forze di stomaco... per mandarlo giu mi sono attappato il naso e ho bevuto un pò alla volta ahahah come posso fare per renderlo un pò più buono?
allora oggi nel postworkout ho preso il gainer con l'acqua... beh dire che era schifoso è un complimento ahahahh il sapore cioccolato con l'acqua fa veramente venire le forze di stomaco... per mandarlo giu mi sono attappato il naso e ho bevuto un pò alla volta ahahah come posso fare per renderlo un pò più buono?
Allungalo meno.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
oppure con il latte prendendone meno in modo da bilanciare la calorie che ti da il latte stesso (oltretutto risparmi).
ps personalmente però sono dell'idea che sei prendi un gainer per fare massa, sopratutto alla tua età, non ti puoi sottilizzare sulle 100/150Kcal... ma è un'opinione personale
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
oppure con il latte prendendone meno in modo da bilanciare la calorie che ti da il latte stesso (oltretutto risparmi).
ps personalmente però sono dell'idea che sei prendi un gainer per fare massa, sopratutto alla tua età, non ti puoi sottilizzare sulle 100/150Kcal... ma è un'opinione personale
Ti sei perso un pezzo di discussione , a momenti crepa con il latte !
Cmq è normale che ti abbia fatto quell'effetto , per lo meno , io non riesco a mischiare neanche le whey con il latte , fa mappazza nello stomaco !
Valadas Occitanas
Aho , è un gainer , non una cioccolata calda artigianale con crema di latte !
Se questo ti fa schifo aspetta quando ti verrà voglia di buttare giù polveroni più tecnici gusto natural , vedrai che ambrosia ti sembrerà il gainer.
Valadas Occitanas
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Aho , è un gainer , non una cioccolata calda artigianale con crema di latte !
Se questo ti fa schifo aspetta quando ti verrà voglia di buttare giù polveroni più tecnici gusto natural , vedrai che ambrosia ti sembrerà il gainer.
mmmm ok allora mi tapperò il naso me lo mando giu a forza ahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta