Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass gainer con acqua o latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mass gainer con acqua o latte

    salve a tutti sono nuovo del forum...
    allora io ho iniziato palestra 1 settimana fa e ci vado tutti i giorni 1.30h al giorno...
    ho 19 anni e sono longilineo, sono alto 1.88 e peso 63kg! il mio allenatore mi ha consigliato un gainer oltre ad una dieta ipercalorica (che mi ha dato un nutrizionista) visto che non riesco a prendere peso e sono 3 anni che sto fisso a 63kg
    oggi mi è arrivato il gainer ed questo
    Xcore Xtreme Mass Gainer da 5kg e passa (lo potete trovare su internet e leggere la scheda)
    la mia domanda è
    oggi ho preso la dose che mi ha consigliato l'allenatore cioè la metà di 3 misurini (dose piena che consiglia lui)... quindi 1 misurino e 1/2 e l'ho mischiato con 330ml di latte, beh diciamo che mi è rimasto un pò pesante ahah dopo 4 ore dall'assunzione ancora non ho fame O.O
    volevo sapere visto che con le dosi andro ad aumentare fino ad arrivare alla seconda settimana con 3 dosi al giorno, ma se lo prendo con l'acqua secondo voi è piu digeribile?? perchè senno arrivo a bermi quasi 1 litro de latte e mi sembra esagerato O.O

    grazie mille

    #2
    E' indifferente...se lo digerisci bene, il latte parz. scremato è ottimo per gainer e bibite varie...

    Commenta


      #3
      si ho usato il parzialmente scremato oggi... però se devo fare la dieta e mangiaro lo spuntino alle 5 etc non ci riesco perchè questo mi sazia troppo :/
      che faccio non fa niente se salto lo spuntino?
      e sopratutto sulla descrizione dice che una dose consigliata cioè da 334g equivale a 5 misurini rasi... ma il misurino porta come massimo 100ml... 5 sarebbero 500g giusto? non è troppo?

      Commenta


        #4
        beh 100ml non sono 100gr, in questi casi la cosa migliore è pesare con un bilancino,
        comunque se il misurino è quello compreso con il gainer il peso sarà quello indicato.
        per il fatto che ti senti pieno, mi pare ovvio che succeda, un gainer è un pasto sostitutivo,
        quindi se preso vicino ad uno spuntino è normale che ti senti pieno. dovresti distribuire meglio i vari pasti della giornata

        Commenta


          #5
          io faccio colazione alle 8, spuntino alle 11, pranzo verso le 14 poi palestra e poi spuntino verso le 18, poi cena verso le 21 e spuntino prima di andare a dormire alle 23.30..

          Commenta


            #6
            ma il gainer quando lo prendi?

            Commenta


              #7
              oggi sono andato in palestra la mattina e il gainer l'ho preso quando mi è arrivato il corriere... verso le 3...
              però lo devo prendere nel postworkout come mi ha detto l'allenatore... e da domani farò cosi infatti

              Commenta


                #8
                ragazzi vi dico subito che ieri mi sono vomitato anche l'anima! mi è venuta pure la febbre penso proprio che o lo vendo questo gainer o provo a prenderlo con l'acqua sperando che non mi fa stare male cosi

                Commenta


                  #9
                  Mai sentito di nulla del genere (''febbre da gainer'') in anni che bazzico in questo mondo...bah...

                  Commenta


                    #10
                    dovevi iniziare ad assumerlo un pò per volta secondo me , in modo che l'organismo si abitui , anche perchè non puoi passare ad assumere tutte quelle calorie da un giorno a l'altro.
                    Comunque se 5misurini fanno 334g , 3mezzi misurini sono 100g non sono neanche così tanti.

                    Commenta


                      #11
                      nono molto probabilmente sarà stata anche un pò di influenza intestinale...
                      comunque ho paura che sono un pò intollerante al latte e tutto quello bevuto tutto insieme mi ha fatto male... il problema è che non so come farò quando dovrò prenderlo 3 volte al giorno O.O
                      da lunedi provo con acqua e vediamo come va
                      Last edited by Giulio94; 23-02-2013, 14:36:15.

                      Commenta


                        #12
                        facile che sia stata anche in buona parte l'influenza intestinale, cmq devi iniziare a prenderlo gradualmente,
                        come ti hanno già consigliato.
                        Usandolo con l'acqua sarà sicuramente più 'leggero' però (per quel che mi riguara) abbastanza 'cattivo'.
                        Infine non capisco perchè vuoi assumerlo 3 volte al giorno,
                        mi sembra davvero un'esagerazione sostituire addiritura 3 pasti con un gainer, non riesci proprio a mangiare
                        del cibo classico?

                        Commenta


                          #13
                          scusate ma nessuno ha ancora detto...che prendere qualsiasi cosa con il latte...apporta moooolte calorie in piu'...?! Non mi sembrano dettagli se si vuole tenere il peso corporeo sotto-controllo...Cmq la febbre non ha nulla a che fare con il latte/gainer...ovviamente. Di questo periodo ammalarsi è un attimo.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            scusate ma nessuno ha ancora detto...che prendere qualsiasi cosa con il latte...apporta moooolte calorie in piu'...?! Non mi sembrano dettagli se si vuole tenere il peso corporeo sotto-controllo...Cmq la febbre non ha nulla a che fare con il latte/gainer...ovviamente. Di questo periodo ammalarsi è un attimo.

                            Oddio, ''molte''...200 ml di latte P.M. saran si e no 10-120kcal in più...il problema più che altro è la tolleranza del lattosio...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Oddio, ''molte''...200 ml di latte P.M. saran si e no 10-120kcal in più...il problema più che altro è la tolleranza del lattosio...
                              120kal ti sembrano poche...? a me no...soprattutto quando lui le prenderebbe tre volte al giorno...eh. Scusate la pignoleria....ma queste sono cose di cui tenere conto.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎