a colazione prendevo le Ultimate Nutrition Iso-Sensation 93 si scioglie bene e non fa schiuma.mentre nel post workout prendevo le ON EGG ma facevano schiuma densa quasi x metà della soluzione e e non si scioglie bene ,cosa posso usare simile per il postworkout :- evitando quelli con lattosio il latte
Intolleranza al lattosio e processi di catabolismo
Collapse
X
-
prendevo le egg per 2 intolleranza a latte , ma sono pesanti e fanno schiuma tipo shampoo e restano i grumi.
ma se sono veloci le iso sensation o le top?
posso prenderle prima di andare a dormire dato che per intolleranza a latte non prendo formaggio ne fiocchi di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPrendi le Iso anche post wo...
è la soluzione migliore !
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Se non vuoi fare ''doppietta'', puoi sempre comprare un blend per la colazione (tipo il Syntha 6 o comunque con caseine) e tenerti le Iso come post wo.
Io con le caseine a colazione mi trovavo molto bene, saziavano per un bel po' e non mi appesantivano.Last edited by Ospite; 08-01-2013, 02:02:01.
Commenta
-
-
Synthia ottime, ma lui dice/pensa/presume che ha delle intolleranze, quindi non e' indicato come prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Nemmeno le caseine, se è intollerante al lattosio.
Isosensation 93 a colazione e post wosei a posto senza troppi casini. Per il prenanna dipende se ne hai la necessità, al massimo posta la dieta in sezione così che ti possano aiutare meglio!!
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Saranno trascurabili le quantità, ma io che sono intollerante ho avuto non pochi problemi comunque...1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Le ON Casein , più che altro sono poi giunto alla conclusione che era meglio distribuirle nella giornata le pro mancanti, lo ritengo un pò inutile il pre nanna, disturba il sonno e di sicuro non catabolizzo per 8-10 ore in cui non mi alimento.Last edited by Jacopo92; 08-01-2013, 12:45:06.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioLe ON Casein , più che altro sono poi giunto alla conclusione che era meglio distribuirle nella giornata le pro mancanti, lo ritengo un pò inutile il pre nanna, disturba il sonno e di sicuro con catabolizzo per 8-10 ore in cui non mi alimento.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta