Mistake.
Lean Xtreme new version (ora disponibile su MuscleNutrition.com)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledizione....!!!
ma trovato un "degno" sostituto...speriamo!!ahahah (solo in USA)
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDiventa abbastanza blando allora...peccato, cade il prodotto migliore che abbia mai provato in assoluto.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
In alternativa, per avvicinarsi all'efficacia del vecchio prodotto, sarebbe ottima l'accoppiata del nuovo lean xtreme con l'erase (o l'erase pro), sicuramente uno stack più che valido, ma purtroppo più costoso. Poi non è detto ancora nulla eh...aspettiamo qualche reviews del nuovo LX prima di giudicare... la DS ha sempre fatto ottimi prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIn alternativa, per avvicinarsi all'efficacia del vecchio prodotto, sarebbe ottima l'accoppiata del nuovo lean xtreme con l'erase (o l'erase pro), sicuramente uno stack più che valido, ma purtroppo più costoso. Poi non è detto ancora nulla eh...aspettiamo qualche reviews del nuovo LX prima di giudicare... la DS ha sempre fatto ottimi prodotti.
Sarebbe molto meglio del vecchio Lean xtreme lo stack che lei ha propostoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Oddio, molto meglio non direi...almeno per quanto riguarda la mia esperienza... il vecchio lean xtreme mi dava una durezza ed una qualità muscolare che l'erase non mi dà (pur avvicinandosi molto). A questo punto, soldi permettendo, sarebbe ancora meglio erase + anabeta elite + fosfatidilserina in dosi ragionevoli, sempre se la priorità resta il controllo del cortisolo
Commenta
-
-
No, quello é il 7-Keto DHEA. Il suffisso "Oxo" indica la funzione chetonica, mentre il 7-OH ha proprio la funzione ossidrilica ( "OH" ) in posizione C-7, denominata solitamente " 7-hydroxy".
Commenta
-
-
Quello dovrebbe essere il 7-keto (molecola contenuta se non erro anche nel blaze extreme della san) mentre il 7-oh (se non erro suo metabolita) dovrebbe essere il 7-alpha-hydroxy-dehydoepiandrosterone e/o 7-beta-hydroxy-dehydoepiandrosterone.Last edited by nasser78; 24-01-2013, 00:31:09.
Commenta
-
-
Siccome ho letto che anche il 7-Keto Deha ha delle proprietà anti-cortisolo, con quale dei prodotti citati (nuovo LE, ErasePro, Lean Fx) sarebbe buono secondo voi "stackarlo", magari a dosaggio più elevato (50mg ?) rispetto a quello del 7OH nel vecchio LE ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioNo, quello é il 7-Keto DHEA. Il suffisso "Oxo" indica la funzione chetonica, mentre il 7-OH ha proprio la funzione ossidrilica ( "OH" ) in posizione C-7, denominata solitamente " 7-hydroxy".
Commenta
-
Commenta