L'Anabeta Elite non mi sembra male comunque come integratore, 7-OH a parte.
Lean Xtreme new version (ora disponibile su MuscleNutrition.com)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio...mentre i restanti 25 mg sono rappresentati da forskolina e 7-OH.Direi che sù per giù dovrebbero avere lo stesso dosaggio di 7-OH, ma è molto difficile dirlo con precisione.
Commenta
-
-
Valutandoli in termini di Ki (costante di inibizione enzimatica), il 7-beta-Oh dovrebbe essere circa 4-5 volte più potente del 7-keto, perciò richiede dosaggi minori.
Non dimentichiamo anche che, sia 7-keto che 7-Oh interagiscono con la funzionalità tiroidea, impedendo in parte il "down" di ormoni tiroidei durante una dieta ipocalorica.
Commenta
-
-
Interessantissima questa discussione.
Il nuovo LX è già in Europa, sperimo arrivi presto a Sergio.
Avrei una domanda per i piu tecnici, questo qui:
potrebbe sostituire, coleus a parte, lo stack proposto da Fenix91?
Il piretro non mi entusiasma, preferirei evitarlo.
Commenta
-
-
Si, certo.. Ottimo prodotto..
Contiene sia 7-OH che 5-AT (come il vecchio lean xtreme) ed in più l'androst-3,5-diene, 7-17-dione, ovvero il principio attivo dell'erase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioInteressantissima questa discussione.
Che effetti ha il piretro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioInteressantissima questa discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCome si chiama il prodotto?
Che effetti ha il piretro?
Commenta
-
-
Ce ne sono anche altri di prodotti simili... il problema è che un po' alla volta, come è stato per la DMAA, verranno bannati tutti... perchè funzionano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser78 Visualizza MessaggioPenso si tratti del Nolvadren XT della MAN Sports
---------- Post added at 12:41:28 ---------- Previous post was at 12:37:10 ----------
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioCe ne sono anche altri di prodotti simili... il problema è che un po' alla volta, come è stato per la DMAA, verranno bannati tutti... perchè funzionano...
Facciamo un gruppo di pressione a Sergio affinche porti qui il Nolvadren xt, e poi ne facciamo razzia prima che lo bannino!
Commenta
-
-
Commenta