[ON] Gold Standard CASEIN (recensione + domande)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

@Wind
    Cavolo... descrizione perfetta... sembrano calce!

@Dado
    guarda tutti (me compreso) ritengono le Whey molto più solubili delle Casein.. tu sostieni addirittura il contrario...
    Cmq sull'utilizzo delle caseine a colazione, sai che non sono troppo d'accordo.... nel senso che dipende dalla tua giornata alimentare.
    Se ad esempio, dalla colazione al pranzo non hai spuntini, e magari sono molto distanti nel tempo... bhè, le caseine le vedo perfette! Sei coperto​ più a lungo.
    Io ho l'opportunità di fare lo spuntino nel mattino, quindi di solito prendo le sole Whey, e integro tutto con quelle. Ora che le ho entrambe me le gestisco in base alle necessità

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 710
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      @Wind
      guarda tutti (me compreso) ritengono le Whey molto più solubili delle Casein.. tu sostieni addirittura il contrario...

Secondo me si sta parlando del sesso degli angeli.... tutti vogliono dire la stessa cosa, ma, soprattutto, hanno tutti in mano le stesse identiche caseine!
      Si tratta semplicemente del significato che date alle parole, come "grumoso", "solubile", "denso", etc...
      L' unica cosa oggettiva, linguisticamente parlando, è che le caseine vogliono più liquido delle whey.

Commenta

• Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

Probabilmente hai ragione:
        cmq mi è bastato accertarmi che quasi tutti gli utenti considerano le Casein più grumose e più bisognose di liquido rispetto alle Whey.
        Lo scopo era accertarmi della bontà del prodotto, per i motivi detti all'inizio del 3D

Grazie a tutti, ciao.

Commenta

Working...
        X