Buongiorno a tutti,
spero di aver "azzeccato" la sezione....
Ho comprato 24 bustine di Caseine della ON, con data di scadenza imminente (infatti erano in offerta, con forte sconto ),
esattamente queste (gusto chocolate supreme):
Provate proprio stamattina a colazione...
Il sapore non mi è piaciuto molto, risulta "forte".
Inoltre nonostante le abbia mescolate col frullatore (come faccio ogni mattina con le Whey), queste Casein hanno lasciato molti granuli, non si sono sciolte bene, come invece succede con tutte le Whey che ho comprato fin'ora.
Le Whey della ON (Extreme Milk, Cokies&Cream, French Vaniglia...) vincono a mani basse su queste Casein per solubilità e sapore!
La mia domanda è:
Possibile che il prodotto non sia più "buono", visto che è in scadenza?
Oppure qualcuno le ha già provate (in barattolo/bustine....) e mi conferma che rispetto alle Whey il prodotto è "peggiore" per solubilità e sapore?
Grazie a chi interverrà.
spero di aver "azzeccato" la sezione....
Ho comprato 24 bustine di Caseine della ON, con data di scadenza imminente (infatti erano in offerta, con forte sconto ),
esattamente queste (gusto chocolate supreme):
Provate proprio stamattina a colazione...
Il sapore non mi è piaciuto molto, risulta "forte".
Inoltre nonostante le abbia mescolate col frullatore (come faccio ogni mattina con le Whey), queste Casein hanno lasciato molti granuli, non si sono sciolte bene, come invece succede con tutte le Whey che ho comprato fin'ora.
Le Whey della ON (Extreme Milk, Cokies&Cream, French Vaniglia...) vincono a mani basse su queste Casein per solubilità e sapore!
La mia domanda è:
Possibile che il prodotto non sia più "buono", visto che è in scadenza?
Oppure qualcuno le ha già provate (in barattolo/bustine....) e mi conferma che rispetto alle Whey il prodotto è "peggiore" per solubilità e sapore?
Grazie a chi interverrà.
Commenta