If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi anche qui - integrazione ragazza, chi si prende la briga?
Quello è il protocollo , io l'ho provato è nn ho avuto problemi , come credo la quasi totalità di chi l'ha seguito.
Credo che l'alc sia uno di quei supporti con meno (se nn zero) sides.
La caffeina invece è soggettiva .
Mi raccomando la dieta , se nn è ipo il protocollo funziona poco o nulla , e stai buttando soldi e tempo.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Quello è il protocollo , io l'ho provato è nn ho avuto problemi , come credo la quasi totalità di chi l'ha seguito.
Credo che l'alc sia uno di quei supporti con meno (se nn zero) sides.
La caffeina invece è soggettiva .
Mi raccomando la dieta , se nn è ipo il protocollo funziona poco o nulla , e stai buttando soldi e tempo.
Sono perplessa nella 4 settimana dove dovrei prendere la sera 3000mg contro i 2000 del protocollo diventerebbero 6500mg al gg nn è tanto?
Perchè ho sbagliato io nel protocollo il prewo lo imposta a 2000mg quindi 4 caps da 500mg convertito con le caps che ho io sarebbero 3000mg solo per il pre cardio,quindi che fare???
Le San sono da 750 giusto ?
Secondo me puoi arrivare a fare 3 assunzioni da 1500 , poi vedi come evolve la cosa , se continua il calo di BF continua fino a 3 da 2250.
Tieni presente che in quanto donna il protocollo si intreccerà con il ciclo , quindi le letture della bilancia potrebbero essere sballate dalla ritenzione tipica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Le San sono da 750 giusto ?
Secondo me puoi arrivare a fare 3 assunzioni da 1500 , poi vedi come evolve la cosa , se continua il calo di BF continua fino a 3 da 2250.
Tieni presente che in quanto donna il protocollo si intreccerà con il ciclo , quindi le letture della bilancia potrebbero essere sballate dalla ritenzione tipica.
Forse è tantino??? Se ti va mi puoi dare una mano a modificare i dosaggi del protocollo originale, tenendo conto che le mie caps di alc sono da 750mg, prima che faccia dei casini o delle assunzioni smodate
Altra cosa va tutto preso a stomaco vuoto!?!
I 750+750+750
II 750+750+1500
III 1500+750+1500
IV 1500+1500+1500
V 1500+000+1500
VI 750+000+750
Assunzioni , sempre a stomaco vuoto (o il più lontano dai pasti) , 20/30 prima di colazza , metà pome , 20/30 minuti pre wo.
Lo so chè è un pò diverso dall'originale , funge cmq !
Valadas Occitanas
I 750+750+750
II 750+750+1500
III 1500+750+1500
IV 1500+1500+1500
V 1500+000+1500 Cos'è 000??? 1500??
VI 750+000+750 Cos'è 000??? 1500??
Assunzioni , sempre a stomaco vuoto (o il più lontano dai pasti) , 20/30 prima di colazza , metà pome , 20/30 minuti pre wo.
Lo so chè è un pò diverso dall'originale , funge cmq !
ah la prima settimana tre assunzioni invece di 2???
Cmq tu fai sempre 3 assunzioni? PErchè il protocollo prevede dalle due alle 4...quella che prendo pre wo va bene presa assieme ai bcaa???un 30 min prima del Wo
000 sta per ZERO !
L'ho messo per farti capire di saltare quell'assunzione.
Ora io nn lo sto seguendo , ma quando ho deciso di sgrassare (da 120 a 80 kg) , 4 o 5 cicli li ho fatti .
Si lo so che il proto ne prevede 4 , ma incastrare 5 pasti al giorno a 4 assunzioni di alc "a stomaco vuoto" diventava difficile e allora ho semplificato.
Valadas Occitanas
...quella che prendo pre wo va bene presa assieme ai bcaa???un 30 min prima del Wo va bene???
---------- Post added at 14:08:42 ---------- Previous post was at 14:03:46 ----------
cmq la caffeina mi consigli di partire con 100mg?
Primo feed sull alc stamane poco dopo presa mi sentivo carichissima, poi circa 1 ora dopo o poco più un sonno cane... booooo?!?! adesso ho appena preso la seconda, stiamo a vedere!!! tra 30 min mangio e mi prendo il multivitaminico.
L'alc non è che "si senta" molto , la caffeina si invece.
Ok , le tempistiche sono corrette.
Si , parti con 100 , io la prima volta ne ho presi 200 , sembravo uno strafatto di coca , sudato come un cinghiale e schizzato come una zitella in astinenza da sesso !
Valadas Occitanas
L'alc non è che "si senta" molto , la caffeina si invece.
Ok , le tempistiche sono corrette.
Si , parti con 100 , io la prima volta ne ho presi 200 , sembravo uno strafatto di coca , sudato come un cinghiale e schizzato come una zitella in astinenza da sesso !
Ahahahahahahaahhahhhh....dai!!! oddio nn oso immaginare su di me!!! cmq l'alc a me mette sonno sono qui sulla sedia che sembro un vegetale!!!
---------- Post added at 14:19:30 ---------- Previous post was at 14:18:08 ----------
ma bcaa posso assumerli assieme alla caffe, io ora faccio 4 caps per e 3 dopo allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta