Eccomi anche qui - integrazione ragazza, chi si prende la briga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ati
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 72
    • 0
    • 1
    • Send PM

Eccomi anche qui - integrazione ragazza, chi si prende la briga?

Ciao, ho già postato la mia dieta nella sezione appostita, e qui volevo qualche consiglio per migliorare, rifinire e mettere una cigliegina sulla torta, aiutando al meglio e non inutilmente il mio corpo...

Attualmente assumo solo proteine e bcaa prima (3caps) e dopo (4caps) allenamento
    Veniamo al punto:
    Vorrei prendere un mulivitaminico mi sento spesso fiacca e soprattutto ho un po' male alle articolazioni alla mattina quando mi alzo, pensavo a animal pak e animal flex per le articolazioni...o c'è altro che mi consigliate? leggevo che l'animal è molto forte, meglio qulcos'altro?

Per far risaltare un po' di più la muscolatura, invece, ed eliminare quello strato di ciccietta, come se la pelle fosse inspessita, cioè sotto c'è il muscolo, ma coperto diciamo, posso aiutarmi con un termogenico? vedi animal cuts magari in stack con alc, oppure direttamente lo stack proposto qui alc+ caff+ tirosina?? Per una donna sono indicati o meglio un prodotto specifico tipo lipo 6 black hers magari più alc?

Altra cosa vorrei assumere anche zma e glutammina, le consigliate alle donne? i
    In palestra mi hanno consigliato la creatina e leggendo qua e là mi pare che il consiglio sia sbagliato visto che vorrei eliminare la pelle inspessita, o meglio tirare a lucido, se nn ho capito male la crea puo' creare reitenzione e appannare giusto?

Quando finirò i miei bcaa in caps, vorrei prendere i modern bcaa, che dosi dovrei assumere che nn ho capito?

Ringrazio per i consigli che mi darete, so che saranno utili
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Allora , dicevamo.....
    X la carni , con la San vai tranquilla , e nn stare a sbatterti a cercare di spezzare le tabs , invece di 1 gr , fai 1.5 e amen.
    Riguardo gli stack , come ti dicevo , nn mi piacione certi feedback riportati , tutto li , cmq le reazioni sono soggettive.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Ati
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 72
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ati Visualizza Messaggio
      Ciao, ho già postato la mia dieta nella sezione appostita, e qui volevo qualche consiglio per migliorare, rifinire e mettere una cigliegina sulla torta, aiutando al meglio e non inutilmente il mio corpo...

Attualmente assumo solo proteine e bcaa prima (3caps) e dopo (4caps) allenamento se prendessi quelle in polvere
      Veniamo al punto:
      Vorrei prendere un mulivitaminico mi sento spesso fiacca e soprattutto ho un po' male alle articolazioni alla mattina quando mi alzo, pensavo a animal pak e animal flex per le articolazioni...o c'è altro che mi consigliate? leggevo che l'animal è molto forte, meglio qulcos'altro? vado di Isatori abbiam detto

Per far risaltare un po' di più la muscolatura, invece, ed eliminare quello strato di ciccietta, come se la pelle fosse inspessita, cioè sotto c'è il muscolo, ma coperto diciamo, posso aiutarmi con un termogenico? vedi animal cuts magari in stack con alc, oppure direttamente lo stack proposto qui alc+ caff+ tirosina?? Per una donna sono indicati o meglio un prodotto specifico tipo lipo 6 black hers magari più alc? provo lo stack

Altra cosa vorrei assumere anche zma e glutammina, le consigliate alle donne? di questo puoi darmi qualche dritta?
      In palestra mi hanno consigliato la creatina e leggendo qua e là mi pare che il consiglio sia sbagliato visto che vorrei eliminare la pelle inspessita, o meglio tirare a lucido, se nn ho capito male la crea puo' creare reitenzione e appannare giusto? confermi o smentisci?

Quando finirò i miei bcaa in caps, vorrei prendere i modern bcaa, che dosi dovrei assumere che nn ho capito?

Ringrazio per i consigli che mi darete, so che saranno utili
      E per le proteine avrei deciso le syntha 6 come blend mattutino e pre nanna e le iso93 appena finito allenamento...che dici?

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Non hai proBBlemi di budget vedo !

Ottima scelta !

Ok isatori per il multi.
        Zma e gluta li terrei per quando gli allenamenti si faranno tosti.
        La crea se assunta bene non crea particolare ritenzione a parte quella muscolare (che è ciò che si ricerca).
        Evitala per ora , la potrai prendere quando avrai raggiunto un buon grado di allenamento , i tuoi livelli di forza saranno ormai stabilizzati e tu saprai per certo quando realmente stai lavorando in zona sub-massimale , che è esattamente il momento nel quale serve la crea.
        I bcaa in polvere sono perfetti , occhio solo a nn pagare additivi ed edulcoranti al prezzo dei bcaa.
        I Modern sono un ottimo prodotto e pare siano anche "semplici" da bere.
        I Dymatize 5050 , sono bcaa al 100% certificati e senza aggiunte , ma il sapore è da "veri uomini" !

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

In palestra mi hanno consigliato la creatina e leggendo qua e là mi pare che il consiglio sia sbagliato visto che vorrei eliminare la pelle inspessita, o meglio tirare a lucido, se nn ho capito male la crea puo' creare reitenzione e appannare giusto?
          Ti riporto un mio feedback. Anche io temevo la ritensione/appannamento a causa della creatina, invece nelle dosi che prendo non ho nessun peggioramento in questo senso.
          Anzi, ti dico che nel primo ciclo che ho fatto, unito a dieta ipocalorica abbastanza scrupolosa, ho abbassato la BF in maniera abbastanza evidente, e migliorato le prestazioni in allenamento.
          Penso che la ritensione causata dalla crea sia soggettiva (e dipenda dall'assunzione).

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Ti riporto un mio feedback. Anche io temevo la ritensione/appannamento a causa della creatina, invece nelle dosi che prendo non ho nessun peggioramento in questo senso.
            Anzi, ti dico che nel primo ciclo che ho fatto, unito a dieta ipocalorica abbastanza scrupolosa, ho abbassato la BF in maniera abbastanza evidente, e migliorato le prestazioni in allenamento.
            Penso che la ritensione causata dalla crea sia soggettiva (e dipenda dall'assunzione).
            RitenZione.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Ati
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 72
              • 0
              • 1
              • Send PM

Nel caso volessi assumerla mi date info su dosi e ciclizzazione?!? E anche qualche prodotto di riferimento?! Comunque teniamo conto che sono una donna e che vengo da un peso di 88-89 kg X 1,64 e ora sono 62kg e comunque mi sto ancora cercando di asciugare in zona addomino/lombare quindi è per quello che chiedevo se la consigliavate o sconsigliavate...comunque appena ho un attimo posto la mia scheda di allenamento così mi date opinione / modifiche pure su quella! Ragazzi mi sto invasando parecchio

Commenta

• Golosone
                Bodyweb Senior
                • Jun 2012
                • 678
                • 138
                • 181
                • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                RitenZione.
                omg... nun se finisce mai de imparà!

Su cosa è meglio per te è difficile da dire: ti consiglio di andare per gradi, cioè introduci un integratore alla volta per vedere come reagisci ad ognuno.
                E aspetta anche i pareri di altri utenti più esperti di me

C'è un 3d in nota su come assumere creatina monoidrata.
                Io ad esempio ho notato più giovamento dalla creatina che dall'ALC. É facile che il periodo di dieta scrupolosa, nel mio caso sia stato di importanza cruciale nel positivo impatto della creatina rispetto all'ALC.

Commenta

• Ati
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2012
                  • 72
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Ecco appunto...dato che vorrei iniziare lo stack alc caff e tyro, la crea nn da problemi di sorta?!

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    omg... nun se finisce mai de imparà!

Su cosa è meglio per te è difficile da dire: ti consiglio di andare per gradi, cioè introduci un integratore alla volta per vedere come reagisci ad ognuno.
                    E aspetta anche i pareri di altri utenti più esperti di me

C'è un 3d in nota su come assumere creatina monoidrata.
                    Io ad esempio ho notato più giovamento dalla creatina che dall'ALC. É facile che il periodo di dieta scrupolosa, nel mio caso sia stato di importanza cruciale nel positivo impatto della creatina rispetto all'ALC.
                    Io invece, l'opposto, ritenSione nulla (e fatecelo passà, semo romani , per noi s=z), aumento di carichi, dolori post work out molto, ma molto di meno. Concordo sull'andare per gradi, se sei all'inizio. Anche io feci così.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

anche io sono di Roma ma su un forum, per di piu' in una sezione tecnica sarebbe meglio parlare in italiano..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ati
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2012
                        • 72
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Nel caso volessi assumerla mi date info su dosi e ciclizzazione?!? E anche qualche prodotto di riferimento?! Comunque teniamo conto che sono una donna e che vengo da un peso di 88-89 kg X 1,64 e ora sono 62kg e comunque mi sto ancora cercando di asciugare in zona addomino/lombare quindi è per quello che chiedevo se la consigliavate o sconsigliavate...comunque appena ho un attimo posto la mia scheda di allenamento così mi date opinione / modifiche pure su quella! Ragazzi mi sto invasando parecchio
                        Qualche altro feed??

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

RintenSione mi suona più veneto che romano !

@Ati , aspetta che i carichi diventino "interessanti" , ora ti serve a poco o nulla , e poi visto l'effetto di pompare acqua nei muscoli che ha è meglio utilizzarla in regimi iso/iper.
                          Ok , anche in ipo ha il suo perchè (abbinata a cicli di forza) , ma questa forza deve già essere palese.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Ati
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2012
                            • 72
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Alla fine ho preso l'optiwoman al posto dell'isatori che era finito e l'optiwoman è si più caro ma più completo il serving è da due caps le prendo assieme al mattino o una al mattino e una al pome? Che suggerite?
                            Per lo stack faccio alc di mattina a stomaco vuoto giusto? Seguendo il protocollo, e quando integro la caff. Pre allenamento la posso prendere insieme all alc o le distanzio?!

---------- Post added at 03:23:05 ---------- Previous post was at 02:52:58 ----------

Senpai & Co ho postato anche la scheda di allenamento, ovviamente nella sezione apposita, se volete darci un occhio, ovviamente è sempre un piacere, così in base a quella potete anche indicarmi, a vostro parere la migliore integrazione possibile!
                            grazie

Commenta

• Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

Alla fine ho preso l'optiwoman al posto dell'isatori che era finito e l'optiwoman è si più caro ma più completo il serving è da due caps le prendo assieme al mattino o una al mattino e una al pome? Che suggerite? Ok , prendile ai pasti , se c'è una fonte di grassi meglio , per via delle liposolubili.
                              Per lo stack faccio alc di mattina a stomaco vuoto giusto? Si , 30/40 minuti prima dei pasti/spuntini .
                              Seguendo il protocollo, e quando integro la caff. Pre allenamento la posso prendere insieme all alc o le distanzio?!Se hai tempo e voglia puoi fare 40 minuti prima ALC , dopo 20 minuti caff+tiro.

---------- Post added at 03:23:05 ---------- Previous post was at 02:52:58 ----------

Senpai & Co ho postato anche la scheda di allenamento, ovviamente nella sezione apposita, se volete darci un occhio, ovviamente è sempre un piacere, così in base a quella potete anche indicarmi, a vostro parere la migliore integrazione possibile!
                              grazie
                              Ok , passo di la.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

Working...
                              X