Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detonate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    beh in quetso caso non si può fare una recensione del tipo GUSTO-FOCUS...ecc... perchè questo integratore ha solo la funzione termogenica niente più, però si può dire che a livello termogenico si sente eccome, si ha una maggiore sudorazione durante il workout e comunque una sensazione di calore che pervade. addirittura prendendolo troppo tardi nel pomeriggio ho avuto anche difficoltà ad addormentarmi, e sono uno che prende la caffeina come fosse acqua. Nel periodo in cui l'ho usato sto facendo una sorta di ricomposizione corporea, quindi non facendo una definizione estrema non posso dire quanto mi ha fatto scendere di bf, ma posso senz'altro dire che mi ha permesso di scolpirmi stando sempre in leggera ipercalorica e questo, mi vedo più magro e più grosso, è un modo meraviglioso di allenarsi!
    Il prezzo poi relativamente all'efficacia ed al confronto con altri termogenici più blasonati, è senz'altro competitivo... quindi do come voto finale un bel 8
    Grazie mille, un'ultima cosa, se dovessi accoppiarlo con un altro termogenico, tu personalmente a cosa lo accoppieresti?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      bene

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Grazie mille, un'ultima cosa, se dovessi accoppiarlo con un altro termogenico, tu personalmente a cosa lo accoppieresti?
        io fare semplicemente ALC+CAFFEINA+DETONATE
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          io fare semplicemente ALC+CAFFEINA+DETONATE
          Secondo te accoppiarlo all'animal cut è troppo?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            l'animal Cuts è un prodotto talmente complesso, che lo vedo bene da solo....non avendo comunque stimolanti nè caffeina il Detonate, volendo puoi anche abbinarli, forse però diventa una cosa eccessiva. Ripeto io farei ALC+CAFFEINA ANIDRA+DETONATE e stai sicuro che hai una bomba dentro...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #21
              Io dovrei perdere 1 o 2 Kg..più che altro mi interesserebbe un prodotto per la definizione..la qualità muscolare...più che per dimagrire...in questo come lo vedete il DETONATE?!..c'è qualche cosa di meglio?!..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio
                Io dovrei perdere 1 o 2 Kg..più che altro mi interesserebbe un prodotto per la definizione..la qualità muscolare...più che per dimagrire...in questo come lo vedete il DETONATE?!..c'è qualche cosa di meglio?!..
                sei un uomo o una donna??
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #23
                  o sei veramente avanzata/o o pesi 35kg; altri casi in cui perdere un kg sia un obiettivo sensato personalmente non ne vedo.

                  detto ciò non esistono prodotti che migliorano la qualità muscolare, così come non esistono prodotti che fanno dimagrire. ci sono prodotti che amplificano situazioni già esistenti. perdere peso e incrementare la "durezza" muscolare, sono due obiettivi diversi e spesso da trattarsi con strategie opposte.

                  1kg di acqua lo perdi con grande facilità, ma questo non ti assicura un miglioramento della qualità.

                  Commenta


                    #24
                    Ragazzi...a discapito del nick sono un uomo!!
                    Peso quasi 83 Kg; visto che i kg in eccesso (come dicevo sopra 2 o 3 massimo) penso di riuscire a perderli con l'alimentazione, mi interessava invece un integratore che potesse aiutarmi nella qualità muscolare..abbinato ovviamente ad una giusta tabella e ad un'alimentazione corretta. Per questo continuo a leggere therd sperando di trovare una recensione di un prodotto che possa essere utilizzato per qualità/definizione muscolare..e non per perdere peso.
                    Ho provato i vari Animal Cuts..e altri ancora..ma sono tutto d'aiuto per dimagrire e non per tirarsi...secondo me.
                    Personalmente il miglior stack che ho usato per quello che cerco io è stato CLA+ALC...

                    Commenta


                      #25
                      RE: Detonate

                      È uno stack ottimo. Puoi aggiungere dell'hmb o della semplice leucina per migliorare la risposta.

                      Cmq siamo OT, torniamo a parlare di detonate.
                      Sent from my Lumia 900 using Board Express

                      Commenta


                        #26
                        qualcuno ha novità o feed sul Detonate ad oggi?

                        Commenta


                          #27
                          Ciao, il sul DETONATE volevo sapere in che quantità si assume, tanto x calcolare in stima la durata della confezione.

                          Và in base al peso?

                          Grazie.
                          ...ma che te lo dico a fare...
                          walkam66@outlook.it
                          #FinoAllaFine
                          ★★★ #Daje!

                          Commenta


                            #28
                            piu nessuno puo dare feedback su questo detonate?
                            sarei interessato ad un termoburner e prima di acquistare vorrei sapere o paragonae ad altri tipi
                            animal cuts,alphamine

                            Commenta


                              #29
                              Io l'ho acquistato per la prima volta e sto terminando la confezione.
                              Non sono un body builder: mi alleno, mi tengo in forma, curo scheda e alimentazione e integro senza esagerare informandomi, quindi il mio feedback può dimensionarsi a livello di amatore che probabilmente potrebbe anche farne a meno.
                              Mia assunzione: 1cps al mattino, a volte 2, a stomaco vuoto.
                              Sono 60 capsule, quindi di media ti dura un mesetto.
                              La qualità è ottima, nessun feedback negativo, e già questo mi pare importante.
                              Gli effetti per quanto mi riguarda non sono mai stati "esplosivi", cioè un termogenico che dia vampate di calore o cose simili, ma c'è da dire che mi son sempre tenuto a basso dosaggio come si può vedere.
                              Per quanto mi riguarda l'effetto principale è stato che dopo l'assunzione in meno di 5' ero in bagno, un regolarizzatore incredibile da quel punto di vista.
                              Con un'assunzione di 2 cps e caffé veniva un po' fuori l'effetto termogenico durante il workout.
                              Quello che mi sento di dire è che è un prodotto sicuramente qualitativo, che pare fare il suo lavoro in maniera graduale e ponderata a seconda dell'assunzione e che in combinazione con altro, come scritto sopra, dovrebbe risultare ancora più efficace.
                              E' un prodotto che ricomprerei e abbinerei con ALC e il solito caffè mattutino aspettandomi nuovamente ottimi risultati e nessun problema salutare.

                              Commenta


                                #30
                                A meno che il Dendrobium non abbia speciali peculiarità... non mi sembra niente di che sulla carta...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎