Detonate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080

    Detonate

    questo nuovo termogenico della Gaspari è arrivato su MN, qualcuno l'ha provato? devo fare un ordine e volevo includere un buon termogenico, che ne pensate del DETONATE?

    ---------- Post added at 15:44:47 ---------- Previous post was at 15:14:31 ----------

    altrimenti mi butterei sull' ANIMAL CUT che ho già provato e ritengo uno dei migliori.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284

    #2
    L'Animal Cut resta una garanzia, però Gaspari è sempre stata all'avanguardia in questi termini.

    Siccome sei un utente esperto e sensato, farebbe piacere a tutti avere un tuo feed su questo nuovo prodotto.

    Quindi, provalo per il bene della scienza

    PS
    I feedback di oltre oceano sono piuttosto elevati. E' vero che devono essere filtrati per l'"effetto novità", ma probabilmente è un buon prodotto.

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080

      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      L'Animal Cut resta una garanzia, però Gaspari è sempre stata all'avanguardia in questi termini.

      Siccome sei un utente esperto e sensato, farebbe piacere a tutti avere un tuo feed su questo nuovo prodotto.

      Quindi, provalo per il bene della scienza

      PS
      I feedback di oltre oceano sono piuttosto elevati. E' vero che devono essere filtrati per l'"effetto novità", ma probabilmente è un buon prodotto.
      mi hai convinto!

      ---------- Post added at 18:18:12 ---------- Previous post was at 16:03:37 ----------

      ordinato...domattina dovrebbe arrivare...

      mi immolo come cavia per la causa...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284

        #4
        Ottimo

        Commenta

        • conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530

          #5
          ahahah grande tyson! come sempre Cavia di bodyweb

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429

            #6
            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            ahahah grande tyson! come sempre Cavia di bodyweb
            Peccato che la cavia è lui e non il suo avatar animato..
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080

              #7
              Click image for larger version

Name:	20121101_125222.jpg
Views:	2
Size:	98.3 KB
ID:	15935685

              via alle danze....
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284

                #8

                Commenta

                • torcia87
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 519

                  #9
                  R: Detonate

                  whyte visto che sei la "cavia" () si potrebbe iniziare a parlare magari degli ingredienti?

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta

                  • WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080

                    #10
                    allora....

                    è difficile recensire un integratore, specialmente un termogenico (per uno poi che normalmente vive di caffeine ed affini) in poco tempo, perchè l'utilità, quel piccolo aumento metabolico e lipolitico si vede in tempi più lunghi, ma voglio comunque cominciare a mettere giù le prime impressioni, perchè quest'affare si sente eccome!

                    Assunzione a stomaco vuoto, e sensazione in breve tempo come di "morso" di fame, come se cercasse qualcosa da bruciare.

                    talvolta, lieve cerchio alla testa

                    Aumento della prestanza, al pari di altri pre-workout che ho usato senza esserlo

                    Con assunzione pomeridiana, difficoltà nel prendere sonno (quindi da qui in avanti, farò esclusivamente assunzioni mattutine)

                    Ho provato molti termogenici, senza particolari effetti "sensibili" se la premessa è questa, direi che promette bene...
                    Last edited by WhiteTyson; 06-11-2012, 13:35:54.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284

                      #11
                      aspettiamo intanto grazie

                      Commenta

                      • Lukinosnake
                        Raccoglitore di ciliegie
                        • Nov 2011
                        • 15735

                        #12
                        Tyson, sai dirci qualcosa riguardo il detonate? La suspance mi uccide
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta

                        • WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080

                          #13
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Tyson, sai dirci qualcosa riguardo il detonate? La suspance mi uccide
                          copio/incollo dal mio diario....

                          "se ti riferisci al DETONATE ho appena finito la prima confezione, e lo ritengo il miglio prodotto termogenico che abbia mai provato, sono già in corso d'opera per riprenderne un'altra confezione, stacco una settimana e ricomincio.... da provare, lo consiglio a tutti!"
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta

                          • Lukinosnake
                            Raccoglitore di ciliegie
                            • Nov 2011
                            • 15735

                            #14
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            copio/incollo dal mio diario....

                            "se ti riferisci al DETONATE ho appena finito la prima confezione, e lo ritengo il miglio prodotto termogenico che abbia mai provato, sono già in corso d'opera per riprenderne un'altra confezione, stacco una settimana e ricomincio.... da provare, lo consiglio a tutti!"
                            Se dovessi fare una recensione sotto tutti i punti di vista, che punti daresti?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta

                            • WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080

                              #15
                              beh in quetso caso non si può fare una recensione del tipo GUSTO-FOCUS...ecc... perchè questo integratore ha solo la funzione termogenica niente più, però si può dire che a livello termogenico si sente eccome, si ha una maggiore sudorazione durante il workout e comunque una sensazione di calore che pervade. addirittura prendendolo troppo tardi nel pomeriggio ho avuto anche difficoltà ad addormentarmi, e sono uno che prende la caffeina come fosse acqua. Nel periodo in cui l'ho usato sto facendo una sorta di ricomposizione corporea, quindi non facendo una definizione estrema non posso dire quanto mi ha fatto scendere di bf, ma posso senz'altro dire che mi ha permesso di scolpirmi stando sempre in leggera ipercalorica e questo, mi vedo più magro e più grosso, è un modo meraviglioso di allenarsi!
                              Il prezzo poi relativamente all'efficacia ed al confronto con altri termogenici più blasonati, è senz'altro competitivo... quindi do come voto finale un bel 8
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information