INTEGRAZIONE: kre alkalyn o monoidrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiccomelo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    grazie mille per i consigli gg89...ultime domande...ha senso prendere i bcaa senza proteine? nel senso potrei anche farne a meno?
    secondo te con questa integrazione va bene se non prendo le proteine (nei giorni off uso la dieta e in quelli on post wo mangio una frittata o spuntino proteico) oppure dovrei prenderle?

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da chiccomelo Visualizza Messaggio
      grazie mille per i consigli gg89...ultime domande...ha senso prendere i bcaa senza proteine? nel senso potrei anche farne a meno?
      secondo te con questa integrazione va bene se non prendo le proteine (nei giorni off uso la dieta e in quelli on post wo mangio una frittata o spuntino proteico) oppure dovrei prenderle?
      uno non esclude l'altro, se hai carenze alimentari le pro sono un ottimo supplemento
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da chiccomelo Visualizza Messaggio
        grazie mille per i consigli gg89...ultime domande...ha senso prendere i bcaa senza proteine? nel senso potrei anche farne a meno?
        secondo te con questa integrazione va bene se non prendo le proteine (nei giorni off uso la dieta e in quelli on post wo mangio una frittata o spuntino proteico) oppure dovrei prenderle?
        i bcaa li vedo piu utili in definizione e in fase di 'dimagrimento'..le proteine..vengo utilizzate appunto la dove non riusciamo a raggiungere i quantitativi di pro con il cibo

        Commenta

        Working...
        X