Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRAZIONE: kre alkalyn o monoidrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTEGRAZIONE: kre alkalyn o monoidrata

    ciao a tutti ragazzi....volevo un vostro consiglio sulla mia integrazione di questo mese...il mese scorso ho preso animal pak...crealyze (mi sono trovato MALISSIMO), bcaa e superpump della gaspari...
    questo mese pensavo di prendere sempre l'animal pak (prodotto davvero ottimo), sostituire la crealyze con la kre alkalyn , bcaa e al posto del superpump o l'ossido nitrico della universal oppure il cell-mass della bsn...
    secondo voi può andare bene? è meglio kre-alkalyn oppure una semplice crea monoidrato?
    please aiutatemi
    p.s.: sono 1.81 per 82 chili...

    #2
    Io ti parlo per esperienza personale, la kre alcalyn l'ho usata un paio di mesi fa e 90 caps mi son durate pochissimo tipo 10 giorni e non mi ha fatto impazzire...poi penso vada a personale, per quanto mi riguarda preferisco la monoidrata tamponata, dura di più e costa relativamente meno...il prossimo mese puntavo anche io a provare la Cellmass della Bsn...veedremo come mi trovo

    Commenta


      #3
      Il krealkalyn non lo devi tamponare, ed è pur sempre monoidrata, con l'aggiunta di sostanze che mitigano il pH dello stomaco. Decidi tu in base al fatto di tamponare o meno e al cash disponibile...

      Commenta


        #4
        ti sei trovato male con la crealyze la migliore creatina che ce in commercio?strano....ha solo fedd positivi ovunque....come la prendevi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          ti sei trovato male con la crealyze la migliore creatina che ce in commercio?strano....ha solo fedd positivi ovunque....come la prendevi?
          infatti sono rimasto davvero basito...visto la mole di feed positivi...ho provato a prenderla sia con l'acqua che col latte che col succo...più di una volta mi ha dato sides negativi (diarrea), e aveva un gusto davvero difficile da mandar giù...sarà stata una bottiglia"difettosa"...non saprei spiegarmelo altrimenti...

          Commenta


            #6
            Quoto Alvin, la kre è monoidrata con tampone incorporato, comoda ma rapporto qualità/prezzo sfavorevole.
            Io andrei di monoidrata, se non vuoi sbatterti a tamponarla la prendi a stomaco pieno, altrimenti, se vuoi provare una creatina avanzata con un buon rapporto qualità prezzo questa è la mia preferita:
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Quoto Alvin, la kre è monoidrata con tampone incorporato, comoda ma rapporto qualità/prezzo sfavorevole.
              Io andrei di monoidrata, se non vuoi sbatterti a tamponarla la prendi a stomaco pieno, altrimenti, se vuoi provare una creatina avanzata con un buon rapporto qualità prezzo questa è la mia preferita:
              http://www.musclenutrition.com/march...magnitude.html
              sembra buona...tu l'hai già provata?

              Commenta


                #8
                Si, ripeto è la mia preferita.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  il green mag è ottimo , e non contiene solo creatina

                  Commenta


                    #10
                    perfetto...allora questo mese prenderò il green mag...per il resto l'integrazione va bene secondo voi? a questo punto io farei animal pak,green mag,jack 3d e bcaa...

                    Commenta


                      #11
                      Mi sembra un' ottima integrazione, come tempistica farei Animal colazione, Green dopo pranzo, jack almeno 90/120 minuti dopo il pasto che precede il wo, BCAA immediatamente pre, post visto che non vedo proteine immagino che ceni.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Mi sembra un' ottima integrazione, come tempistica farei Animal colazione, Green dopo pranzo, jack almeno 90/120 minuti dopo il pasto che precede il wo, BCAA immediatamente pre, post visto che non vedo proteine immagino che ceni.
                        diciamo che io mi alleno o alle 10.00 oppure alle 14...quindi se mi alleno al mattino appena finisco torno a casa e mangio...se mi lleno alle 2 quando torno mi faccio una frittata...secondo te dovrei prendere anche le proteine?
                        p.s. una buona marca (a basso prezzo) di bcaa? volevo prendere quelli della gaspari ma sono esauriti...
                        Last edited by chiccomelo; 30-10-2012, 10:00:02.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da chiccomelo Visualizza Messaggio
                          perfetto...allora questo mese prenderò il green mag...per il resto l'integrazione va bene secondo voi? a questo punto io farei animal pak,green mag,jack 3d e bcaa...
                          il jack3d che cè ora molto scarso..oreintati su qualche altre pre workout

                          ---------- Post added at 12:27:03 ---------- Previous post was at 12:26:24 ----------

                          i bcaa prendi quelli isatori

                          Commenta


                            #14
                            ah davvero è molto scarso? io avevo intenzione di prenderlo perchè ho visto che ha solo feed positivi...cioè dai feed sembr che faccia miracoli...io attualmente sto usando il superpump max della gaspari..continuo con quello? o avete qualche altro prodotto meglio dei precedenti da consigliare?
                            p.s. grazie in anticipo...

                            Commenta


                              #15
                              white flood il migliore che cè su musclenutriton

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎