Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratore per preservare massa(arti marziali) e cosigli Glutammina.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratore per preservare massa(arti marziali) e cosigli Glutammina.

    Salve a tutti voi del forum!Mi servirebbe un consiglio su una questione importante,vi spiego...tra qualche settimana,inizierà la stagione agonistica(pratico arti marziali da una decina d'anni)e vorrei chiedervi consiglio su un integratore che mi aiuti(lo so,non è possibile bloccarla del tutto ma almeno limitarla in una certa misura si)a contenere la perdita di massa.La mia routine di allenamento si snoderà su 5 giorni a settimana,di cui 3 con 20 minuti di riscaldamento,ed i restanti 70 di interval training,pugni con pesi allo specchio,sacco,tecniche,potenziamento e sparring.I restanti due giorni invece,sono dedicati allo sparring ed al potenziamento,con un circuito eseguito con kettlebell/bilancieri/sbarra(trazioni)piegamenti e corde(sempre trazioni).Quali accorgimenti,a livello di dieta/integratori,potrei adottare?Chiedo consiglio soprattutto ai membri del forum che praticano arti marziali,ho letto in giro tra i vari thread e ce ne sono parecchi conto su di voi regà

    Ah,il periodo di gare durerà da novembre a febbraio-marzo
    Mi converrebbe effettuare qualche seduta di pesi(sempre post-seduta di allenamento,dopo quelle sopra descritte)per mantenere i muscoli sviluppati?
    Last edited by thedriv3r; 14-10-2012, 12:38:04.

    #2
    non so se tu abbia già sperimentato cali di tono o se questo timore è per qualcosa di cui non hai esperienza.

    in generale è buona abitudine tenere alto il livello di BCAA nel sangue quando ti alleni.

    poi il resto lo fa la dieta (che può essere sicuramente supportata da integratori alimentari); quindi se mangi meno di quello che consumi, perdi peso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      non so se tu abbia già sperimentato cali di tono o se questo timore è per qualcosa di cui non hai esperienza.

      in generale è buona abitudine tenere alto il livello di BCAA nel sangue quando ti alleni.

      poi il resto lo fa la dieta (che può essere sicuramente supportata da integratori alimentari); quindi se mangi meno di quello che consumi, perdi peso.
      Già sperimentato,purtroppo,lo scorso anno,durante il quale ho notato una perdita di tono abbastanza evidente.Stavolta vorrei prevenire e limitare per quanto possibile questo problema.Vengo da un periodo di soli pesi e non vorrei mandare in fumo tutto il lavoro faticosamente svolto(dieta/allenamento rigorosi).
      Di quanto dovrei aumentare i bcaa?Al momento sto su 1gr x kg di peso
      Last edited by thedriv3r; 14-10-2012, 22:26:22.

      Commenta


        #4
        Puoi prendere tutti gli integratori che vuoi,perderai massa se non la alleni.Introdurre altri pesi non sarebbe saggio,farebbe peggio.Bcaa,glutammina gli unici.Mangia molto e segui una dieta iper proteica,ma nn aspettarti miracoli
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          #5
          forse intendevi 1gr ogni 10kg?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
            Puoi prendere tutti gli integratori che vuoi,perderai massa se non la alleni.Introdurre altri pesi non sarebbe saggio,farebbe peggio.Bcaa,glutammina gli unici.Mangia molto e segui una dieta iper proteica,ma nn aspettarti miracoli
            Eh si,purtroppo so a cosa vado incontro mi sono sempre chiesto come facciano pugili/lottatori professionisti a mantenere certe quantità di massa,pur allenandosi diverse ore al giorno,ed utilizzando i pesi solo all'interno di circuiti.Gluta in che dosi?Quale mi consigli,polvere o caps?
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            forse intendevi 1gr ogni 10kg?
            Si dimenticanza mia,intendevo ovviamente 1gr ogni 10 kg
            Last edited by thedriv3r; 17-10-2012, 02:33:20.

            Commenta


              #7
              up

              Commenta


                #8
                .

                Commenta


                  #9
                  io in passato feci 1,5-1,7/10kg di bcaa divisi tra pre e during, 10gr di gluta during(insieme ai bcaa) e pro e carbo nel post work e sono riuscito a mantenermi(ogni allenamento durava 2h e
                  30 min)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                    io in passato feci 1,5-1,7/10kg di bcaa divisi tra pre e during, 10gr di gluta during(insieme ai bcaa) e pro e carbo nel post work e sono riuscito a mantenermi(ogni allenamento durava 2h e
                    30 min)
                    Gluta in polvere?Che tipo di pro e carbo assumevi(riso,whey,pollo..)?Quanti gg a settimana ti allenavi e quale arte marziale?Avevi molta massa magra?Perdona le tante domande

                    Commenta


                      #11
                      up

                      Commenta


                        #12
                        up

                        Commenta


                          #13
                          Quale glutammina?

                          Ciao a tutti,avrei bisogno di un parere sulla glutammina,quale prendo?Quale secondo voi è la migliore come qualità/prezzo?Seconda cosa...meglio in polvere o in pastiglie?

                          Commenta


                            #14
                            polvere e se riesci a trovarla, Glutamina della Isatori

                            Commenta


                              #15
                              R: Quale glutammina?

                              Se vuoi quella in forma L prendi isatori che e' certificata kiowaa. Se invece vuoi la peptide tutti parlano bene del glutablic nutrabolics.
                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎