Salve a tutti voi del forum!Mi servirebbe un consiglio su una questione importante,vi spiego...tra qualche settimana,inizierà la stagione agonistica(pratico arti marziali da una decina d'anni)e vorrei chiedervi consiglio su un integratore che mi aiuti(lo so,non è possibile bloccarla del tutto ma almeno limitarla in una certa misura si)a contenere la perdita di massa.La mia routine di allenamento si snoderà su 5 giorni a settimana,di cui 3 con 20 minuti di riscaldamento,ed i restanti 70 di interval training,pugni con pesi allo specchio,sacco,tecniche,potenziamento e sparring.I restanti due giorni invece,sono dedicati allo sparring ed al potenziamento,con un circuito eseguito con kettlebell/bilancieri/sbarra(trazioni)piegamenti e corde(sempre trazioni).Quali accorgimenti,a livello di dieta/integratori,potrei adottare?Chiedo consiglio soprattutto ai membri del forum che praticano arti marziali,ho letto in giro tra i vari thread e ce ne sono parecchi conto su di voi regà
Ah,il periodo di gare durerà da novembre a febbraio-marzo
Mi converrebbe effettuare qualche seduta di pesi(sempre post-seduta di allenamento,dopo quelle sopra descritte)per mantenere i muscoli sviluppati?
Ah,il periodo di gare durerà da novembre a febbraio-marzo
Mi converrebbe effettuare qualche seduta di pesi(sempre post-seduta di allenamento,dopo quelle sopra descritte)per mantenere i muscoli sviluppati?
Commenta