continua qui nel tuo thread attivo. Evitiamo lo spam per cortesia
Consiglio integratore per preservare massa(arti marziali) e cosigli Glutammina.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiopolvere e se riesci a trovarla, Glutamina della Isatori
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSe vuoi quella in forma L prendi isatori che e' certificata kiowaa. Se invece vuoi la peptide tutti parlano bene del glutablic nutrabolics.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2vado di gluta isatori,già provati vari integratori di questa casa produttrice e mi sono sempre trovato a meraviglia(specie con i bcaa)
Riguardo alla forma avete consigli in particolare o vado tranquillo?Dosaggi e tempi d'assunzione?
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocontinua qui nel tuo thread attivo. Evitiamo lo spam per cortesia
Starò più attento in futuro
Commenta
-
-
Per cambiare titolo segnalare ai mod: tasto a forma di triangolo nel post....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiomhp. otima solubilitàho preso quellla da 200 gr. ... quali dosaggi mi consigliate?
Commenta
-
-
Up
Aggiungo un'ulteriore domanda:avevo pensato di prendere anche un termo,e tornando ad una mia vecchia discussione,escluso l'oep pensavo di buttarmi sull'animal cuts,che pare dia buoni risultati in termini di perdita di massa grassa e liquidi in eccesso(ritenzione idrica)...me lo consigliate?Last edited by thedriv3r; 16-11-2012, 03:14:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa scusa in alimentazione non hai uppato un thread per una "dieta per massa"? Perchè ora vuoi un thermo?)semplice informazione
Last edited by thedriv3r; 17-11-2012, 18:20:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thedriv3r Visualizza MessaggioSto continuando a seguire la dieta infatti,però in futuro(data precisa a seconda dei programmi) dovrò perdere un po' di peso per preparare il prossimo incontro,e sto cominciando a progettare il tutto(che ovviamente sarà affiancato da allenamento e dieta adeguati)semplice informazione
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioScusami, eh..non per entrare nelle tue faccende,ma..non sarebbe meglio verificare i risultati di ciò che stai facendo ora e poi pensare,eventualmente, ad un'altra fase??io sono solito,comunque,pianificare in anticipo un'eventuale fase/prova o idea per poi correggerla e migliorarla
Commenta
-
Commenta