Ho comprato poco fa CXL della Xtrm, non ne avevo mai sentigto parlare ma per non spendere 100 k e passa per l'EAS ho preso questa. Sapete se è commestibile o mi toccherà magnà l'ennesima cagata?
Creatina xtrm
Collapse
X
-
Re: Creatina xtrm
Originally posted by Ruahhh
Ho comprato poco fa CXL della Xtrm, non ne avevo mai sentigto parlare ma per non spendere 100 k e passa per l'EAS ho preso questa. Sapete se è commestibile o mi toccherà magnà l'ennesima cagata?
Scusa Ruahhh mache tipo sei? Prima lo prendi nel culo e poi ci chiedi com'è?
MadBebe
-
-
Lo sapevo che lo prendevo in quel posto anche 'stavolta... non per la creatina ma per l'ALA che ho comprato, contiene anche maltodestrine ed io che sono con molte probabilità ciliaco ne sono allergico! Mo' che ce faccio?
o lo sei oppure no.
può anche essere che abbia solo un aleggera intolleranza al glutine, lo si vede dalle analisi , una mia amica è risultata solo molto leggermente intollerante e contiunua mangiare come facev aprima, senza problemi.
l'ALA, bhe vendilo
Commenta
-
-
Re: Creatina xtrm
I produttori possono essere diversi. Quella più facilmente reperibile è di origine cinese (da pessima a sufficiente).
La migliore è la creatina europea. Pochi sanno che la più pura è italiana (Flamma di Bergamo) ma che è difficile da ottenere!
Diciamo che Degussa SKW è sicuramente la più "pulita" da cianurati, da li il nome Creapure.
Quindi leggete sul barattolo. Chi non scrive la provenienza spesso (99% delle volte) fa il furbetto! Efficacia è la stessa è solo che state ingoiando anche cianurati (utilizzati per la scissione dei tre aminoacidi che compongono la creatina).
Ciao
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Re: Re: Creatina xtrm
Originally posted by mao +Watt
Per capire se una creatina è di buona qualità oppure no basta capire la provenienza della materia prima.
I produttori possono essere diversi. Quella più facilmente reperibile è di origine cinese (da pessima a sufficiente).
La migliore è la creatina europea. Pochi sanno che la più pura è italiana (Flamma di Bergamo) ma che è difficile da ottenere!
Diciamo che Degussa SKW è sicuramente la più "pulita" da cianurati, da li il nome Creapure.
Quindi leggete sul barattolo. Chi non scrive la provenienza spesso (99% delle volte) fa il furbetto! Efficacia è la stessa è solo che state ingoiando anche cianurati (utilizzati per la scissione dei tre aminoacidi che compongono la creatina).
Ciao
mao
Ma è anche chiaro che Degussa SKW nn farà solo 1 tipo di creatina, ci sarà creatina tipo "food grade" chessò sport grade e pharmaceutical grade...sbaglio?
Come si fà allora a scoprire se un produttore usa una creatina Degussa(visto che anche + watt usa creapure )di buon livello o di infimo ordine?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Creatina xtrm
Originally posted by Zio
ciao Mao, volevo chiederti una cosa.
Ma è anche chiaro che Degussa SKW nn farà solo 1 tipo di creatina, ci sarà creatina tipo "food grade" chessò sport grade e pharmaceutical grade...sbaglio?
Come si fà allora a scoprire se un produttore usa una creatina Degussa(visto che anche + watt usa creapure )di buon livello o di infimo ordine?
Comunque è vero
Commenta
-
-
Re: Re: Creatina xtrm
Originally posted by mao +Watt
Per capire se una creatina è di buona qualità oppure no basta capire la provenienza della materia prima.
Ciao
mao
Poi per saftare il mito della cina, sappiate che anche Ajinomoto produce in cina, india. tailandia ed anche italia, quindi non è solo la provenienza del prodotto a dare delle indicazioni ma soprattuto l'analisi chimica-fisica del prodotto stesso contenuto.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Creatina xtrm
Originally posted by RIBOSIO
OK parli bene o razzoli male?Come mai l a + watt vende la creatina cinese o extreuropea visto che la consideri anche tu scarsa e contaminata di cianmide, sodio , creatinina ed altri sottoprodotti di lavorazione?Non e un evidente controsenso.
Poi per saftare il mito della cina, sappiate che anche Ajinomoto produce in cina, india. tailandia ed anche italia, quindi non è solo la provenienza del prodotto a dare delle indicazioni ma soprattuto l'analisi chimica-fisica del prodotto stesso contenuto.
Siamo talmente sicuri da sapere che lo standard qualitativo della Anjimoto della succursale in cina, sia lo stesso di quello giapponese?
La anjimoto è una ditta seria?
Mad
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Creatina xtrm
Originally posted by Guru
Zio paraculo!
Comunque è vero___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Creatina xtrm
[QUOTE]Originally posted by MadBebe
[B]
Scusa ma la creatina conese, nn è merda in se per se? La Anjimoto dove prende la materia prima per produrla in cina? Sicuramente in cina.
Siamo talmente sicuri da sapere che lo standard qualitativo della Anjimoto della succursale in cina, sia lo stesso di quello giapponese?
La anjimoto è una ditta seria?
A parte che non ho cpaito bene cosa vuoi dire, cmq il mio era un esempio.Ovvio che esistono produttori storicamente scarsi , tanto più che molti impianti cinesi o taiwanesi sono gli stessi giapponesi di 10 e passa anni fa, pertanto tecnologie arretrate, nonsotante ciò alcune multinazionali di stampo Jap , cmq producono in pesi meno sviluppati , ma spesso questonon si dice...Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Innanzitutto vorrei fare una precisazione. Il fatto di scrivere su dei forum (in alcuni sono già noto, in questo no, assulutamente no!) utilizzando il nome mao +Watt è solo che mi sentirei molto più infame che non fare come alcuni che "ruzzano" i loro articoli senza dichiarare la loro reale identità. Io non ho intenzione di spingere nessuno ad acquistare niente, questo deve essere ben chiaro.
Preferirei non parlare dell'azienda di cui faccio parte ma, data la domanda piuttosto "piccante" riguardo al fatto che Degussa possa utilizzare creatine diverse vorrei spiegare meglio.
Degussa è una azienda di 53000 dipendenti che non ha la minima intenzione di s*******rsi per un barattolo di creatina e questo mi sembra ovvio. Non mi risulta che utilizzi, nelle sue creatine marchiate creapure creatine di bassa qualità (dato il prezzo della materia prima lo escluderei!!!). Cosa facciamo noi? Noi produciamo due creatine:
europea: SKW, Flamma o Austria;
extraeuropea: cinese.
Perchè? Perchè secondo qualcuno è ora che la gente capisca come funziona, niente di più!
All'inizio si era partiti solo con creapure ma poi, la clientela lamentava il fatto che noi eravamo gli unici ad avere certi prezzi sulla creatina! Cosa fare all'ora? Come molti! Con la sola differenza che si è deciso di dichiararne la provenienza.
E' sbagliato? Non saprei. Io cosa uso? Solo la migliore!
La creatina cinese non è certo buona come la Skw, anche se negli ultimi anni si sono molto avvicinati. E' ovvio che per ragioni commerciali chi ha deciso di distribuire solo Cina non può certo ammettere che la cinese è peggiore!
Mi alleno da 17 anni, ho fatto qualche garetta ma ritengo di poter imparare molto ancora. Questo è uno dei motivi che mi spinge a confrontarmi in questi forum! Non voglio che si pensi che dietro la nick ci siano interessi commerciali...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta